Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se hai un problema con il tuo Driver Realtek Wireless LAN nel tuo computer, non preoccuparti. Imparerai come scaricare e installare il driver Realtek Wireless LAN e risolvere il problema in Windows.





Se stai riscontrando problemi come il driver LAN wireless Realtek non funzionante o il tuo driver wifi Realtek mancante, puoi provare le soluzioni in questo articolo per risolverlo. Controlla!

Esistono due modi per scaricare e installare il driver Realtek Wireless LAN: manualmente e automaticamente



Modo 1 – Manualmente : Puoi scaricare manualmente e installarlo il driver nel tuo computer. Questo richiede tempo, tecnica e rischio. Lo consigliamo solo se sei sicuro delle tue capacità informatiche.





Modo 2 – Automaticamente : Se non hai tempo o pazienza, puoi provare questo metodo per installare il driver Realtek con pochi clic!

Modo 1: Scarica e installa manualmente il driver Realtek Wireless LAN

Per scaricare il driver Realtek corretto, dovresti andare al funzionario Sito Web Realtek , trova il tuo driver e installalo sul tuo computer.



Prima di partire, dovresti conoscere chiaramente il modello del tuo dispositivo Realtek e assicurarti che il driver sia compatibile con il tuo sistema (Windows 10, Windows 8 o Windows 7).





Modo 2: Scarica e installa automaticamente il driver Realtek Wireless LAN

Se non hai tempo o pazienza, puoi scaricare e installare il driver automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o la versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 click (e avrai a 30-giorni rimborso garantito ):

Nota: se non riesci ad accedere a Internet a causa di problemi con il driver di rete, puoi utilizzare Funzionalità di scansione offline facile del driver per scaricare e installare un nuovo driver di rete.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al tuo dispositivo Realtek per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il LIBERO versione).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Per versione – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il computer dopo l'aggiornamento e il driver Realtek Wireless LAN dovrebbe funzionare.

Questi sono i due modi per riparare il driver WLAN Realtek Wireless nel tuo computer. Se hai domande, sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto.

  • autista
  • finestre