Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Se incontri il problema ' Impossibile aprire il driver in modalità kernel ACPI ATK0100 ', Non è possibile utilizzare i tasti funzione, come ilIl driver ACPI ATK0100 supporta il servizio Hotkey. Per risolvere il problema, è sufficiente aggiornare il driver ACPI ATK0100. Si consiglia vivamente di installare l'ultima versione del driver.







L'errore si verifica comunemente sui laptop ASUS. Se stai usando un computer ASUS, puoi scaricare il driver più recente dal sito web ASUS. Prima di iniziare, assicurati di conoscere il nome del modello di PC e la versione specifica di Windows che stai utilizzando. Il driver può essere scaricato dal Driver e strumenti sezione del sito di supporto per il tuo modello di PC. Quando vai lì, ti viene richiesto di selezionare il sistema operativo per quello che hai sul tuo computer. Quindi guarda sotto Utilità . Dovrebbe essere elencato un driver ATKACPI. Scarica e installa questo. Dopo aver installato il driver, riavvia il computer e il messaggio di errore dovrebbe scomparire.

Se utilizzi computer di altre marche, vai al sito Web del produttore del PC per scaricare il driver ACPI ATK0100 più recente. Il driver può sempre essere scaricato dalla sezione Supporto del sito web.

Se hai difficoltà a scaricare manualmente il driver, puoi usare Driver Easy per aiutarti.

Driver Easy può eseguire la scansione del computer e rilevare tutti i driver problematici, quindi fornire un elenco di nuovi driver. Poiché il driver ASUS ACPI ATK0100 non è presente sul tuo computer, Driver Easy può rilevarlo e trovare il driver più recente per te. Per scaricare il driver, tutto ciò che devi fare è fare clic con il mouse 2 volte. Per risolvere il problema, non è necessario avere molta conoscenza del conducente. E risparmierai molto tempo.




Driver Easy ha la versione gratuita e la versione professionale. Entrambe le versioni possono essere utilizzate per scaricare i driver. Ma se si utilizza la versione gratuita per aggiornare il driver, è necessario installare il driver passo dopo passo. E con la versione Professional, non sono necessari ulteriori passaggi. Al termine del download, il driver verrà installato automaticamente.