Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Warzone ha attratto molti giocatori per il suo entusiasmante gameplay multiplayer. Ma i bug in-game influiscono notevolmente sull'esperienza di gioco dei giocatori. Alcuni di quelli ha uno schermo nero con musica di sottofondo accesa durante il tentativo di avviare il gioco o dopo aver ucciso i nemici. I problemi sono stati risolti e le correzioni di bug sarebbero arrivate nella patch futura. Ma puoi ancora risolverlo da solo.





Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona.

    Installa tutti gli aggiornamenti di Windows Disattiva Windows Firewall Disabilita l'overclocking della GPU Aggiorna il tuo driver grafico (potrebbe essere lo scatto migliore che fai) Esegui il gioco come amministratore Ripara il tuo gioco Riavvia il router Modifica le impostazioni DNS

1. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Prima di saltare qualsiasi altra procedura di risoluzione dei problemi, è sempre importante installare gli aggiornamenti di Windows. Risolvono bug e problemi che potrebbero influire sulla stabilità del sistema operativo. Inoltre, gli aggiornamenti di Windows hanno un aumento delle prestazioni. Pertanto, per risolvere eventuali problemi che stai riscontrando, dovresti scaricare e installare gli ultimi aggiornamenti di Windows:



1) Nella casella Cerca, digita Controlla gli aggiornamenti . Clic Controlla gli aggiornamenti dai risultati.





come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti scheda. Se sono disponibili aggiornamenti, inizierà automaticamente a scaricarlo e installarlo. Attendi semplicemente che sia completato e ti dovrebbe essere chiesto di riavviare il computer.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

Dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti di Windows, fai clic sul pulsante Riproduci e controlla se il problema è stato risolto. Se mostra ancora una schermata nera, non preoccuparti, ci sono alcune altre soluzioni che puoi provare.




2. Disattiva Windows Firewall

Windows Firewall è progettato per impedire agli utenti non autorizzati di accedere a file e risorse sul computer. Ma ci sono circostanze in cui non riesce a fidarsi delle tue applicazioni. In questo caso, devi disabilitare temporaneamente il firewall mentre giochi a Warzone. Ecco come puoi farlo:





1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e io contemporaneamente per aprire l'app Impostazioni.

2) Fare clic Aggiornamento e sicurezza .

3) Fare clic Sicurezza di Windows > Firewall e protezione della rete .

disattivare Windows Firewall

4) Selezionare la rete attualmente attivo .

come disattivare Windows Firewall

5) Scorri verso il basso e sotto il Firewall di Windows Defender sezione, alternare spento il pulsante per disabilitarlo. Quando viene visualizzato un messaggio, fai semplicemente clic .

Inoltre, se stai utilizzando qualsiasi altro software antivirus, assicurati di disabilitarlo quando giochi a Warzone.

Se hai eseguito tutti i passaggi precedenti ma non hai ancora fortuna, prova la soluzione successiva di seguito.


3. Disabilita l'overclocking della GPU

Se stai utilizzando MSI Afterburner o altri programmi di ottimizzazione della GPU, potresti non essere in grado di goderti il ​​​​tuo gameplay. Il motore di gioco non supporta realmente le schede overcloccate. E l'overclocking può causare instabilità del gioco, incluso il problema dello schermo nero. Quindi, per risolverlo, dovresti smettere di overcloccare la tua GPU.


4. Aggiorna il tuo driver grafico

Il tuo driver grafico è essenziale per ottenere le massime prestazioni dalla tua GPU. Quando hai un problema di schermo nero in Warzone, il tuo driver grafico obsoleto può essere il colpevole. Per risolverlo, è necessario aggiornare il driver grafico. Questo è abbastanza necessario, soprattutto se non riesci a ricordare quando è stata l'ultima volta che l'hai aggiornato.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Se hai dimestichezza con l'hardware del computer, puoi aggiornare manualmente il driver grafico visitando il sito Web ufficiale del produttore:

NVIDIA
AMD

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows, quindi scaricalo e installalo seguendo le istruzioni sullo schermo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver grafico (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i nuovi driver corretti per il tuo sistema e li scaricherà e li installerà correttamente:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver obsoleti .

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.

Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.

La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e gioca a Warzone per vedere se ti aiuta a risolvere il problema. Se il problema persiste, passare alla correzione successiva.


5. Esegui il gioco come amministratore

Quando il tuo gioco non si avvia correttamente, potrebbe essere dovuto alla mancanza di diritti amministrativi. Pertanto, puoi provare a eseguire Warzone come amministratore e potrebbe risolvere immediatamente il tuo problema.

Ecco come eseguire Warzone come amministratore:

1) Apri il programma di avvio di Battle.net. Nel GIOCHI sezione, fare clic Call of Duty: MW .

2) Fare clic Opzioni sotto il titolo del gioco e seleziona Mostra in Explorer .

3) Quando vieni indirizzato alla directory di installazione del gioco, trova l'icona di Warzone e fai clic con il pulsante destro del mouse. Quindi seleziona Proprietà .

4) Selezionare il Compatibilità scheda e spuntare Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic Applica > OK .

Dopo aver applicato le modifiche, riavvia il gioco e controlla se funziona. Se mostra ancora solo una schermata nera, puoi provare la correzione successiva di seguito.


6. Ripara il tuo gioco

Se uno dei tuoi file di gioco è danneggiato o danneggiato, molto probabilmente incontrerai qualsiasi tipo di problema, inclusa una schermata nera all'avvio. In questo caso, devi verificare l'integrità dei file di gioco, che può garantire che l'installazione del tuo gioco sia aggiornata e, se necessario, riparare eventuali dati di gioco danneggiati o danneggiati.

Ecco come farlo:

1) Apri il programma di avvio di Battle.net. Nel GIOCHI sezione, fare clic Call of Duty: MW . Quindi fare clic Opzioni sotto il titolo del gioco e seleziona Scansiona e ripara .

riparare i file di gioco Call of Duty Warzone

2) Fare clic Inizia la scansione .

scansiona e ripara Call of Duty: Warzone

Ora attendi il completamento del processo. Una volta terminato, riavvia Warzone e controlla se ti aiuta a risolvere il problema.


7. Riavviare il router

Sebbene il problema dello schermo nero sia uno dei problemi grafici, alcuni utenti hanno segnalato su Reddit che potrebbe avere qualcosa a che fare con la connessione ai server Blizzard. Ciò che ha risolto il problema è eseguire un semplice riavvio per il router e modifica delle impostazioni DNS .


8. Modificare le impostazioni DNS

Quando c'è qualcosa che non va nella connessione, cambiare il server in uno popolare può effettivamente farti risparmiare tempo per la risoluzione dei problemi. E qui ti consigliamo di utilizzare Google DNS:

1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Digitare controllo e quindi premere accedere sulla tastiera per aprire il Pannello di controllo.

aprire il pannello di controllo

3) Fare clic Network e internet . (Nota: assicurati di visualizzare il Pannello di controllo entro Categoria .)

rete e internet sul pannello di controllo

3) Fare clic Centro connessioni di rete e condivisione .

aprire il centro di rete e condivisione sul Pannello di controllo

4) Clicca sul tuo Connessioni , che si tratti di Ethernet, Wi-Fi o altro .

ethernet

5) Fare clic Proprietà .

6) Fare clic Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) > Proprietà .

cambia server DNS

7) Fare clic Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS:

Per Server DNS preferito , genere 8.8.8.8
Per Server DNS alternativo , genere 8.8.4.4

Seleziona la casella accanto a Convalida le impostazioni all'uscita e quindi fare clic ok .

cambia server DNS

Dopo aver applicato le modifiche, avvia Warzone e dovresti essere in grado di accedere alla schermata principale.


Si spera che questo post ti aiuti a riportare il tuo Warzone a uno stato giocabile. E vale la pena ricordare che i bug sono abbastanza comuni nei giochi. Ma siamo sicuri che gli sviluppatori risolveranno i bug nei futuri aggiornamenti.