Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

AMD Catalyst Control Center è un programma di utilità che consente agli utenti di schede grafiche AMD di monitorare e regolare le impostazioni della propria scheda grafica. Viene fornito con il software AMD Catalyst, che è il driver per la scheda grafica AMD. Quindi, se desideri scaricare il Centro di controllo, devi scaricare il driver grafico AMD.





Nota che AMD ha cambiato il nome di AMD Catalyst per Software AMD Radeon .

Esistono due modi per scaricare il driver grafico AMD:

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O



Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.





Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

AMD continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, devi andare al Sito web AMD , trova il driver corrispondente al tuo gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.

Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico AMD

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico AMD, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare il tuo driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali problemi di driver.

  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto a la scheda grafica AMD per scaricare il driver più recente e corretto, è possibile installarlo manualmente. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
In caso di problemi con Driver Easy, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.
  • AMD
  • finestre