Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se tuo La tastiera del laptop Lenovo ha smesso di funzionare , non preoccuparti. Molti utenti di laptop Lenovo hanno segnalato questo problema. Puoi facilmente risolvere il problema della tastiera Lenovo che non funziona con una delle soluzioni seguenti.





Ci sono cinque metodi per provare a risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Riavvia il tuo computer
  2. Aggiorna il driver
  3. Premere i tasti problematici in diagonale
  4. Rimuovere la batteria e il cavo di alimentazione
  5. Eseguire un ripristino del sistema
IMPORTANTE : Alcuni dei metodi seguenti richiedono l'accesso a Windows. Se non riesci a utilizzare la tastiera del laptop per farlo, utilizzare invece una tastiera esterna o un mouse .

Metodo 1: riavvia il computer

Il riavvio del computer potrebbe risolvere immediatamente molti problemi hardware. Quindi ti consigliamo di provare questa semplice soluzione prima di andare avanti.



Dopo il riavvio, controlla se la parola chiave funziona di nuovo. Se continua a non funzionare, prova Metodo 2 .





Metodo 2: aggiorna il driver

Il problema con la tastiera Lenovo che non funziona è probabilmente causato da problemi di driver. I passaggi precedenti potrebbero risolverlo, ma se non lo fanno, prova ad aggiornare il driver della tastiera per il tuo laptop Lenovo.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione del driver.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro, bastano 2 clic (e avrai pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al nome del dispositivo della tastiera contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quei driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto .)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

4) Riavvia il tuo laptop e controlla se la tua tastiera funziona.

Metodo 3: premere i tasti del problema in diagonale

Questo metodo potrebbe funzionare per alcuni tasti specifici che non funzionano sulla tastiera del laptop Lenovo. Per risolvere il problema, premere i tasti associati al problema in diagonale (lato inferiore sinistro del pulsante) per un paio di secondi. Questo potrebbe fare il trucco per te.

Metodo 4: rimuovere la batteria e il cavo di alimentazione

Questo metodo ha funzionato per molti utenti di laptop Lenovo che stavano riscontrando problemi con la tastiera che non funzionavano come te. Quindi vale la pena provare.

In primo luogo , spegni il computer. In secondo luogo , scollega il cavo di alimentazione e rimuovi la batteria per un momento (rimuovine solo una che hai). In terzo luogo , tieni premuto il pulsante di accensione per circa 60 secondi. Dopodiché, reinserisci la batteria e ricollega il cavo di alimentazione. Riavvia il computer e verifica se la tastiera funziona.

Metodo 5: eseguire un ripristino del sistema

Se la tastiera smette di funzionare dopo aver aggiornato Windows o installato un software, eseguire un ripristino del sistema risolverebbe il problema. Nota che devi avere punti di ripristino creato.

Se non hai idea di come eseguire un ripristino del sistema, fai riferimento ai passaggi seguenti:

1) Apri Pannello di controllo .

2) Visualizza per Piccole icone e fare clic Sistema .

3) Fare clic su Protezione del sistema nel riquadro sinistro.

4) Fare clic su Ripristino del sistema .

5) Fare clic su Il prossimo .

6) Scegliere un punto di ripristino in base alla data e all'ora (prima che si verifichi il problema) e fare clic su Il prossimo .

7) Fare clic su finire .

8) Fare clic su per confermare il ripristino.

9) Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

Si spera che i metodi sopra riportati ti aiutino a risolvere il problema della tastiera Lenovo che non funziona. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti. Ci piacerebbe ricevere idee o suggerimenti

  • tastiera
  • Lenovo