Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Lo streaming di musica dal tuo telefono al tuo altoparlante Bluetooth è abbastanza semplice. Ma per quanto riguarda il tuo laptop? Può fare la stessa cosa?





Se ti sei mai chiesto: 'Il mio laptop può essere collegato al mio altoparlante Bluetooth?' o 'Il mio laptop può riprodurre musica in streaming su un altoparlante Bluetooth come fa il mio telefono?' o 'È facile collegare il mio laptop al mio altoparlante Bluetooth?', allora sei nel posto giusto. ( AVVISO SPOILER : Le risposte sono sì, sì e sì! 😉

Questo articolo spiega come collegare rapidamente il laptop Windows 7 o Windows 10 all'altoparlante Bluetooth . Godere!



Come collegare l'altoparlante Bluetooth al laptop

  1. Controlla le impostazioni Bluetooth del tuo laptop
  2. Collega il tuo altoparlante Bluetooth al tuo laptop
  3. Suggerimento bonus: aggiorna il tuo driver Bluetooth

Passaggio 1: controlla le impostazioni Bluetooth del laptop

Tutti gli screenshot mostrati di seguito provengono da Windows 10, ma i passaggi funzionano anche in Windows 7.

1)Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita Rete . Clic Centro connessioni di rete e condivisione .





2) Fare clic su Cambia le impostazioni dell'adattatore .

3) Il Connessione di rete Bluetooth mostra che hai il Bluetooth sul tuo computer.



4) Se l'icona è disattivata, fare clic con il pulsante destro del mouse su Connessione di rete Bluetooth e fare clic su Abilitare .





Non preoccuparti se non vedi Connessione di rete Bluetooth . Puoi acquistare un ricevitore Bluetooth USB e collegarlo a qualsiasi porta USB libera del tuo computer.

Passaggio 2: collega l'altoparlante Bluetooth al laptop

Assicurati che il tuo altoparlante Bluetooth si trovi alla giusta distanza (in genere circa 10 metri) dal tuo laptop. Quindi fare clic sul collegamento sottostante che si applica a te, per scorrere fino alle istruzioni per il tuo sistema operativo.

Sto usando Windows 10

1) Sul tuo altoparlante, premi il pulsante di accensione , quindi premere il pulsante Bluetooth per renderlo rilevabile.

Il metodo per rendere rilevabile il tuo altoparlante può variare. In caso di dubbi, puoi consultare il manuale di istruzioni.

2) Sulla tastiera del computer, premere il tasto con il logo di Windows e digita blu . Sullo schermo, fai clic su Impostazioni Bluetooth e altri dispositivi .

3) Assicurati che l'interruttore dica Sopra (se dice Off , fare clic sull'interruttore). Clic Aggiungi Bluetooth o un altro dispositivo .

4) Seleziona Bluetooth .

5) Fare clic sul nome dell'altoparlante, quindi su Paio .

I due dispositivi dovrebbero essersi collegati correttamente. Potrebbe anche essere necessario seguire le istruzioni sullo schermo per completare il processo di associazione.

Utilizzo Windows 7

1) Sul tuo altoparlante, premi il pulsante di accensione e il pulsante Bluetooth per renderlo rilevabile.

Il metodo per rendere rilevabile il tuo altoparlante può variare. In caso di dubbi, puoi consultare il manuale.

2) Sulla tastiera del computer, premere il tasto con il logo di Windows , genere Inserisci e fare clic Aggiungi un dispositivo .

3) Fare clic sul nome dell'altoparlante e fare clic Il prossimo .

I due dispositivi dovrebbero essersi collegati correttamente. Potrebbe anche essere necessario seguire le istruzioni sullo schermo per completare il processo di associazione.

Suggerimento bonus: aggiorna il tuo driver Bluetooth

Affinché i tuoi dispositivi Bluetooth funzionino come dovrebbero, è sempre consigliato disporre del driver Bluetooth più recente sul tuo laptop.Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso.Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file Gratuito o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Se il problema persiste anche dopo aver utilizzato Driver Easy, non esitare a inviarci un'e-mail a support@drivereasy.com. Il nostro team di supporto tecnico farà del suo meglio per aiutarti.

Si spera che tu abbia collegato con successo l'altoparlante Bluetooth al tuo laptop ormai. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!


Immagine in primo piano di Phuc H. sopra Unsplash

Potrebbe piacerti anche:

Bluetooth connesso ma nessun suono (RISOLTO)

  • Bluetooth
  • Altoparlante Bluetooth