Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se tuo il microfono non riesce a captare la tua voce nonostante il computer riconosca di essere collegato, puoi provare a utilizzare il microfono sul telefono per verificare se si tratta di un problema hardware. Se il microfono funziona sul telefono ma non sul computer, puoi provare i metodi seguenti per risolvere il problema.





Risolvi i problemi del microfono

  1. Aggiorna il tuo driver audio
  2. Imposta il microfono come dispositivo predefinito
  3. Consenti alle app di accedere al tuo microfono (Windows 10)
  4. Controlla le impostazioni di gioco
  5. Controlla gli aggiornamenti di Windows

Metodo 1: aggiorna il tuo driver audio

Un driver audio mancante o obsoleto potrebbe impedire al microfono di captare la voce. Assicurati che il driver audio del tuo PC sia aggiornato.

Esistono due modi per aggiornare il driver audio: manualmente e automaticamente .



Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente il driver audio visitando il sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il modello esatto del tuo dispositivo audio e la tua versione di Windows.





Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.



  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al tuo dispositivo audio per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

    Nota: Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Quindi, puoi usare il file Riconoscimento vocale strumento per testare il tuo microfono:





  1. Nella casella di ricerca di Windows, digita Riconoscimento vocale e fai clic sul risultato corrispondente.

  2. Clic Imposta il microfono e segui la procedura guidata di configurazione del microfono.

  3. Quando raggiungi 'Regola il volume del microfono', nota se la barra del volume si sposta dal giallo al rosso.

  4. La configurazione guidata è completa? Se il tuo microfono funziona correttamente, congratulazioni! In caso contrario, puoi seguire il Metodo 2 di seguito per controllare le impostazioni audio.

Metodo 2: imposta il microfono come dispositivo predefinito

Puoi eseguire i seguenti passaggi per verificare se il tuo microfono è il dispositivo predefinito sul tuo computer (assicurati che il tuo driver audio sia aggiornato):

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume nella parte in basso a destra dello schermo, quindi seleziona Suoni .

  2. Clicca il Registrazione tab.

  3. Fare clic con il tasto destro sul dispositivo che si desidera utilizzare e selezionare Imposta come dispositivo predefinito .

    Nota: Puoi provare a parlare nel microfono per verificare se funziona correttamente. Se lo è, dovresti vedere una barra verde in aumento accanto ad essa mentre parli:
  4. Fare clic con il tasto destro su e disattivare ogni altro dispositivo di input tranne quello che si desidera utilizzare. (Se hai altri dispositivi di output, ripeti per il file Riproduzione scheda).
  5. Clic ok .
  6. Controlla se il tuo microfono funziona come previsto.

Se tuo il microfono non rileva la voce il problema persiste nel software di terza parità, puoi provare il Metodo 3 di seguito.


Metodo 3: consenti alle app di accedere al tuo microfono (Windows 10)

Se il problema del microfono si verifica in un programma specifico, puoi andare alle Impostazioni di Windows per verificare se a quel programma è consentito accedere al tuo microfono. Ecco come:

  1. genere impostazioni nella casella di ricerca e fai clic su impostazioni .
  2. Clic Privacy .
  3. Nel riquadro sinistro, fare clic su Microfono .
  4. Nel riquadro di destra, fare clic su Modificare e vedrai che il tuo microfono è acceso. Assicurati anche Tutte le app per accedere al tuo microfono è abilitato.
  5. Nella sezione di Scegli quali app possono accedere al tuo microfono , verificaloil programma in cui devi usare il microfono è acceso .
  6. Prova il tuo microfono in quel programma.

Metodo 4: controlla le impostazioni di gioco

Se hai tutto configurato correttamente e il tuo microfono sembra ancora non funzionare nel gioco, è meglio controllare l'audio del gioco o le impostazioni della chat vocale.

Assicurati che il file dispositivo di input / output per chat vocale è impostato come predefinito in gioco. E prova disattivare la chat vocale , poi controllando le impostazioni audio su PC come indicato nel metodo 2 sopra, e poi attivare la chat vocale di nuovo in gioco.

Controlla se il tuo microfono può rilevare la voce ora.


Metodo 5: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows

Se i metodi di cui sopra non funzionano per te, il tuo il microfono non rileva la voce il problema è probabilmente causato da problemi di sistema. È quindi possibile verificare la disponibilità di aggiornamenti di Windows.

  1. genere aggiornare nella casella di ricerca di Windows, quindi premere accedere .
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti nella finestra pop-up.
  3. Installa tutti gli aggiornamenti identificati per risolvere il problema.
Nota: se utilizzi una versione precedente di Windows, aggiornando il tuo sistema operativo Windows a Windows 10 potrebbe fare il trucco, che ha funzionato per alcuni utenti di Windows 8.
Provalo adesso!

Puoi lasciare un commento qui sotto per condividere i tuoi risultati o altri suggerimenti.
  • microfono