'>
Hai problemi con il chat vocale in World of Warcraft ? Sicuramente non sei solo! Molti giocatori di WoW hanno riscontrato lo stesso problema. Anche se questo potrebbe essere un problema frustrante, di solito non è affatto difficile da risolvere.
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri semplicemente l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Controlla il tuo dispositivo di input audio
- Configura le impostazioni del microfono di sistema
- Controlla le tue impostazioni di gioco
- Aggiorna il tuo driver audio
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Scansiona e ripara WoW
Correzione 1: Controlla il tuo dispositivo di input audio
Ci sono molte ragioni per i problemi con il microfono, ma la prima cosa da fare quando si risolve il problema è farlo controllare le connessioni fisiche . Assicurati che i cavi del tuo microfono siano collegati saldamente a jack audio corretto .
Controlla anche se il tuo cavo è danneggiato. Se il tuo microfono o auricolare ha l'estensione interruttore mute , assicurati che sia riattivato. Puoi anche provare a ricollegare il cavo per vedere se ti dà fortuna, oppure puoi usare il tuo cellulare o un altro computer per testare l'audio.
Se non c'è niente di sbagliato nel tuo dispositivo di input, controlla il metodo successivo.
Correzione 2: configura le impostazioni del microfono di sistema
Normalmente quando colleghi il microfono, Windows lo imposterà come dispositivo di registrazione predefinito. Ma non è sempre così. A volte dovrai configurare questa impostazione manualmente.
Puoi utilizzare questi passaggi per verificare:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui. Digita o incolla ms-settings: suono e fare clic ok .
- Sotto il Ingresso sezione, assicurati che il tuo dispositivo di input sia impostato su quello desiderato. Quindi fare clic su Proprietà del dispositivo e microfono di prova .
- Assicurati di averlo fatto deselezionato la casella accanto a disattivare e il dispositivo di scorrimento sotto Volume la sezione è impostata su 100 .
- Clic Inizia il test e tocca o parla al microfono. Quindi fare clic su Interrompi il test . Se ti viene chiesto Il valore più alto che abbiamo visto è stato del xx percento , significa che il tuo microfono funziona correttamente.
- Avvia World of Warcraft e prova la tua chat vocale nel gioco.
Se questo metodo non risolve il tuo problema, vai a quello successivo.
Correzione 3: Controlla le tue impostazioni di gioco
Se il tuo microfono funziona al di fuori del gioco, dovresti verificare di aver configurato correttamente le impostazioni di gioco.
Ecco i passaggi:
- Apri il Client blizzard . Nell'angolo in alto a sinistra, fai clic su Icona di Blizzard e seleziona impostazioni .
- Nel menu a sinistra, seleziona Chat vocale . Impostato DISPOSITIVO DI USCITA e DISPOSITIVO DI INPUT per Dispositivo predefinito di sistema . Quindi fare clic su Fatto .
- Avvia WoW. Apri le impostazioni di gioco e seleziona Chat vocale .
- Configura Dispositivo di uscita e Dispositivo microfono per Default del sistema . Quindi prova il tuo microfono. Se il tuo microfono funziona ora, fai clic su Va bene .
Se la configurazione delle impostazioni di gioco non ti dà fortuna, dai un'occhiata alla prossima soluzione.
Correzione 4: Aggiorna il tuo driver audio
Il problema della chat vocale potrebbe verificarsi quando utilizzi un file driver audio difettoso o obsoleto . Dovresti essere sicuro di utilizzare il driver audio più recente, soprattutto quando spendi un dollaro elevato per le tue periferiche, che spesso vengono fornite con funzionalità taglienti che devono essere sbloccate da driver aggiuntivi.
Puoi farlo manualmente, se lo desideri, visitando la pagina di download di ciascun produttore, trovando i driver giusti, ecc. Ma ciò richiede tempo e competenze informatiche. Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . È uno strumento che rileva, scarica e installa tutti gli aggiornamenti dei driver necessari al computer.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver, quindi fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il computer e controlla la chat vocale in WoW.
Se l'aggiornamento del driver audio non è riuscito a risolvere il tuo caso, passa semplicemente al metodo successivo.
Correzione 5: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Windows 10 include 2 tipi di aggiornamenti, che offrono rispettivamente patch di sicurezza e un aumento delle prestazioni. A volte gli aggiornamenti di Windows risolvono automaticamente il conflitto di software o driver. Detto questo, il tuo problema di chat vocale potrebbe essere facilmente risolto aggiornando il tuo sistema.
A proposito, è anche sorprendentemente facile da aggiornare:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla controllo / nome Microsoft.WindowsUpdate , quindi premere accedere .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows quindi cercherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti di sistema. Al termine, riavvia il computer.
Se il problema persiste dopo l'installazione degli aggiornamenti di sistema, continua con la correzione finale.
Correzione 6: scansione e riparazione di WoW
Questo problema potrebbe verificarsi quando mancano alcuni componenti del gioco. Per verificare l'integrità dei file di gioco, segui semplicemente questi passaggi:
- Apri il tuo client Blizzard e seleziona World of Warcraft . Quindi fare clic su Opzioni e seleziona Scansiona e ripara .
- Ci vorrà 5-30 minuti per verificare l'integrità dei file di gioco. Una volta completato, avvia WoW e controlla la chat vocale del gioco.
Quindi queste sono le soluzioni al tuo problema con la chat vocale di World of Warcraft. Si spera che tu abbia risolto il problema e ora puoi parlare con altri giocatori. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento.