'>
Epic Games Launcher è una piattaforma così meravigliosa da cui puoi giocare ai tuoi giochi preferiti. Ma è probabile che potresti incontrare una schermata nera una volta aperto il programma di avvio. Se questo è il tuo caso, non preoccuparti, ecco alcune soluzioni funzionanti per te.
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri semplicemente l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Ripristina la risoluzione dello schermo
- Esegui il programma di avvio come amministratore
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Regola la modalità di compatibilità
- Esegui la risoluzione dei problemi di compatibilità
- Consenti al programma di avvio attraverso il firewall
- Cambia il tuo server DNS in Google Public DNS
- Svuota la cache DNS
- Modifica le impostazioni DPI alte
- Usa una VPN
- Reinstallare il launcher di Epic Games
Correzione 1: ripristina la risoluzione dello schermo
La risoluzione dello schermo si regola per adattarsi allo schermo, ma potrebbe essere impostata su una visualizzazione sbagliata. In questo caso, puoi ripristinarlo.
Ecco come puoi farlo:
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto dal desktop e selezionare Impostazioni di visualizzazione .
2) Scorri verso il basso fino a Risoluzione del display e fare clic sul file Freccia in giù pulsante.
3) Scorri verso il basso e scegli 1280 × 768 .
Dopo aver ripristinato la risoluzione, apri il programma di avvio per verificare se si sta caricando correttamente. In caso contrario, prova la soluzione successiva.
Correzione 2: eseguire il programma di avvio come amministratore
Molti problemi possono essere risolti eseguendo il programma come amministratore. Quindi, per la schermata nera quando si apre il problema di Epic Games Launcher, puoi provare anche questo. Per fare ciò, puoi:
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento del programma di avvio dal desktop e selezionare Eseguire come amministratore .
2) Apri il programma di avvio per vedere se lo schermo è nero. Se lo è, passa alla correzione successiva.
Correzione 3: aggiorna il driver grafico
Quando hai uno schermo nero, sia sul tuo computer che su qualsiasi app, il tuo driver grafico obsoleto o difettoso potrebbe essere il colpevole. Se non ricordi quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato il tuo driver grafico, dovresti farlo. E puoi trarre grandi vantaggi dall'aggiornamento del driver grafico. Perché può correggere i colli di bottiglia delle prestazioni e introdurre miglioramenti che rendono i giochi molto più veloci.
Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico
NVIDIA , AMD , e Intel continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare i siti Web ufficiali, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows 32 bit) e scaricare i driver manualmente.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare i driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)
L'aggiornamento manuale dei driver può essere una sfida. Dovrai identificare le specifiche del tuo sistema, trovare i driver, quindi scaricarli e installarli.Se suona molto, considera di farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer o rischi di scaricare e installare il driver sbagliato.
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'upgrade alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer affinché abbiano effetto.
Correzione 4: regola la modalità di compatibilità
La regolazione della modalità di compatibilità è stata testata e funziona per molti giocatori. Quindi vale la pena provare.
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento del programma di avvio dal desktop e selezionare Proprietà .
2) Seleziona la scheda Compatibilità e seleziona la casella Esegui questo programma in modalità compatibilità per: e assicurati che Windows 8 è selezionato. Quindi seleziona la casella Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero . Dopodiché, fai clic su Applica> OK .
3) Dopo aver applicato le modifiche, aprire il programma di avvio e verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, passare alla correzione successiva.
Correzione 5: eseguire la risoluzione dei problemi di compatibilità
L'esecuzione dello strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità può aiutarti a scoprire la radice del problema e probabilmente a risolverlo. Ecco come fare:
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento del programma di avvio e selezionare Proprietà .
2) Selezionare la scheda Compatibilità e fare clic Esegui la risoluzione dei problemi di compatibilità . (Assicurati di aver deselezionato tutte le caselle nella scheda Compatibilità).
3) Una volta che la finestra Risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi si apre, fare clic Prova le impostazioni consigliate .
4) Fare clic su Prova il programma e verrai indirizzato al programma di avvio.
5) Torna al file Risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi finestra e fare clic Il prossimo .
6) Se non è presente uno schermo nero sul programma di avvio, congratulazioni! Puoi scegliere Sì, salva queste impostazioni per questo programma . Fino ad allora, goditi i tuoi giochi.
Se il problema persiste, seleziona No, riprova utilizzando impostazioni diverse .
7) Deseleziona la casella Il programma funzionava nelle versioni precedenti di Windows ma non verrà installato né eseguito ora . Quindi seleziona la casella Il programma si apre ma non viene visualizzato correttamente e fare clic Il prossimo .
8) Seleziona la casella Messaggio di errore che indica che il problema deve essere eseguito in 256 colori o in modalità colore a 8 bit . Quindi fare clic su Il prossimo .
9) Controllare Sì, riprova utilizzando impostazioni diverse e fare clic Il prossimo .
10) Fare clic su Prova il programma ... > Il prossimo .
11) Fare clic su Sì, salva queste impostazioni per questo programma .
12) Ora il problema è stato risolto.
Se hai risolto più volte la risoluzione dei problemi e ancora non hai risolto il problema, non preoccuparti. Ci sono altre soluzioni di lavoro per te.
Correzione 6: consentire al programma di avvio attraverso il firewall
È possibile che il firewall blocchi il programma di avvio. Quindi, se questo è il tuo caso, dovresti consentire al programma di avvio attraverso il firewall.
1) Nel Ricerca casella, digitare firewall . Dai risultati, fai clic su Firewall e protezione della rete .
2) Scorri verso il basso e fai clic Consenti a un'app tramite firewall .
3) Scorri l'elenco e controlla se Epic Games Launcher viene aggiunto in esso.
In caso contrario, fare clic su Cambia impostazioni e segui le istruzioni sullo schermo per aggiungere Lancio di Epic Games all'elenco e lasciarlo passare attraverso il firewall.
Se hai eseguito tutte queste operazioni, quando apri Avvio applicazioni appare ancora una schermata nera. Quindi prova il metodo successivo.
Correzione 7: modifica il tuo server DNS in Google Public DNS
A volte la modifica del server DNS può risolvere molti problemi. Quindi qui puoi anche farlo per risolvere il problema dello schermo nero.
1) Nel Ricerca casella, digitare pannello di controllo e fare clic Pannello di controllo dai risultati.
2) Fare clic su Network e internet . (Nota: assicurati che sia Visualizza per: Categoria .)
3) Fare clic su Centro connessioni di rete e condivisione .
4) Fare clic sul file Connessioni , che si tratti di Ethernet, Wifi o altri .
5) Fare clic su Proprietà .
6) Fare clic su Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) > Proprietà .
7) Fare clic su Utilizza i seguenti indirizzi del server DNS: .
In Server DNS preferito: sezione, tipo 8888 .
In Server DNS alternativo: sezione, tipo 8844 .
Quindi fare clic su ok .
Correzione 8: svuota la cache DNS
Se hai cambiato il server DNS in Google Public DNS e l'app visualizza ancora una schermata nera, dovresti svuotare la cache DNS.
Per fare ciò, segui semplicemente le istruzioni seguenti:
1) Premere Tasto logo Windows + R insieme sulla tastiera. genere cmd e premete Maiusc + Ctrl + Invio allo stesso tempo.
2) Quando un prompt appare, è sufficiente fare clic sì .
3) Digita il comando ipconfig / flushdns e colpisci accedere .
Dopo aver svuotato correttamente la cache DNS, prova ad aprire di nuovo il programma di avvio per verificare se risolve il problema.
Correzione 9: modifica delle impostazioni DPI alte
1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento del programma di avvio e seleziona Proprietà .
2) Seleziona il file Compatibilità scheda e fare clic Modifica le impostazioni DPI alte .
3) Seleziona la casella Ignora il comportamento di ridimensionamento DPI elevato e fare clic ok .
Correzione 10: utilizza una VPN
Molti giocatori hanno riferito che l'utilizzo di una VPN all'apertura del programma di avvio ha risolto il problema. Quindi puoi provarci.
Tutto quello che devi fare è scaricare una VPN. Una volta installato, avvia l'applicazione e attiva la VPN. Quindi dovresti essere in grado di aprire il programma di avvio con successo.
Ma non sai quale VPN scegliere? Non preoccuparti! Qui ti consigliamo NordVPN come la scelta migliore per la sua crittografia di livello militare. Se hai deciso di scegliere NordVPN, ecco un file Codice coupon NordVPN per te! Ottieni il codice, vai al Pagina di abbonamento a NordVPN , incolla il codice e segui le istruzioni per scaricare e installare NordVPN.
Correzione 11: reinstallare Epic Games Launcher
Se nessuno dei metodi sopra menzionati funziona per te, potresti dover disinstallare il programma di avvio e reinstallarlo.
Ecco come puoi farlo:
1) Chiudi il programma di avvio.
2) Nel Ricerca casella, digitare cmd . Dai risultati, fai clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi e seleziona Eseguire come amministratore .
3) Quando si apre la finestra, digita sfc / scannow e premete accedere .
(L'operazione potrebbe richiedere un po 'di tempo.)
4) Riavvia il tuo computer.
5) Nel Ricerca casella, digitare Aggiungi o rimuovi programmi . Dai risultati, fai clic su Aggiungi o rimuovi programmi .
6) Dall'elenco, scorrere verso il basso e selezionare Epic Games Launcher e fare clic Disinstalla .
7) Dopo aver disinstallato il programma di avvio, vai al file Sito ufficiale per scaricare l'ultimo programma di installazione. Fino ad allora, segui le istruzioni sullo schermo per installare il programma di avvio.
Questo rimuoverà tutti i tuoi giochi installati. Quindi dovrai scaricarli di nuovo.Questo è tutto: l'elenco completo delle correzioni su Schermata nera di Epic Games Launcher problema. Si spera che funzionino per te. Se hai domande o idee, non esitare a lasciare un commento qui sotto.