'>
La stampante non stampa è un problema comune per gli utenti di stampanti HP. Questo problema può derivare da vari motivi, da problemi di connettività a configurazioni o driver difettosi. Se stai lottando per trovare una buona soluzione, puoi provare i metodi come segue. Possono aiutarti a risolvere il problema con la stampante HP che non stampa.
1) Eseguire la risoluzione dei problemi di base
2) Aggiorna il driver della stampante
3) Imposta la stampante come predefinita
4) Annulla tutti i lavori di stampa
5) Verificare lo stato della stampante
1) Eseguire la risoluzione dei problemi di base
Puoi eseguire un po 'di risoluzione dei problemi all'inizio quando scopri che la tua stampante HP smette di funzionare. Dovresti controllare lo stato del file connessione tra la stampante e il computer. Assicurati che i tuoi dispositivi lo siano correttamente collegato l'uno con l'altro e il file Rete o il cavo che utilizzi per connettere questi dispositivi è normale.
Puoi anche provare a riavviare la stampante HP. Gira esso spento completamente e scollegare il cavo di alimentazione , lascialo per un paio di minuti e poi spina il cavo indietro e accensione la stampante. Verifica se la tua stampante può stampare normalmente come prima.
2) Aggiorna o reinstalla il driver della stampante
In molti casi, la stampante non stampa il problema deriva da driver difettosi. Potrebbe essere necessario aggiornare o reinstallare il driver della stampante per risolvere il problema della stampante HP che non stampa.
Un modo semplice e credibile per trattare con i conducenti è quello di utilizzare Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
per) Scarica e Installa Driver Easy .
b) Correre Driver Easy e colpisci Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
c) Clicca sul Aggiornare accanto alla stampante HP per scaricare il driver più recente e corretto per questo dispositivo. Puoi anche colpire Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
Oltre ad aggiornare il driver, puoi anche usare Driver Easy to disinstallare driver (anche Per necessario). Ciò è utile soprattutto quando lo desideri reinstallare il driver di un dispositivo.
per) Apri Driver Easy e seleziona Utensili .
b) Selezionare Disinstallazione del driver e vedrai un elenco di driver di dispositivo. Individuare il driver della stampante HP e quindi fare clic su Disinstalla pulsante. Il driver selezionato verrà rimosso a breve.
3) Imposta la tua stampante come predefinita
Quando si tenta di stampare qualcosa, il computer assegnerà automaticamente queste attività di stampa a stampante predefinita a meno che tu non ne scelga un altro apposta. Quindi la tua stampante HP non farà il suo lavoro se non la imposti come stampante predefinita né la selezioni come stampante per stampare.
Se desideri impostare la tua stampante HP come predefinita, segui i passaggi seguenti.
per) stampa Tasto logo finestra e Tasto R. contemporaneamente sulla tastiera per aprire la finestra di dialogo Esegui. In questa finestra di dialogo, digita ' controllo 'E premi accedere . Questo aprirà il Pannello di controllo.
b) Nel Pannello di controllo selezionare Strumenti e stampanti .
c) In Stampanti sezione, fare clic con il tasto destro sulla stampante HP e quindi selezionare Imposta come stampante predefinita . Clicca su sì se richiesto.
d) Ora è presente un segno di spunta sotto l'icona della stampante HP. Ciò significa che ora è impostata come stampante predefinita.
4) Annulla tutti i lavori di stampa
Un'altra possibile causa del problema della stampante HP che non stampa è la coda di stampa bloccata. La coda di stampa contenente lavori di stampa non riusciti può smettere di funzionare normalmente e causare problemi di stampa della stampante. È possibile cancellare tutti i processi di stampa per riportare la stampante HP alla normalità.
per) Aperto Strumenti e stampanti nel Pannello di controllo. (Puoi fare riferimento a passaggi a e b nel metodo sopra.)
b) Fare clic con il tasto destro sulla stampante HP in formato Stampanti sezione e seleziona Guarda cosa stampa .
c) Aperto Stampante menu e quindi selezionare Apri come amministratore .
d) Aperto Stampante menu di nuovo. Questa volta seleziona Annulla tutti i documenti .
e) Confermare la tua azione.
f) Hai annullato tutti i lavori di stampa della tua stampante. Ora controlla e vedi se può funzionare normalmente.
5) Verificare lo stato della stampante
Se hai provato i metodi precedenti e la tua stampante HP non riesce ancora a stampare, potresti dover controllare se ci sono problemi hardware sulla tua stampante.
Devi assicurarti che la tua stampante HP abbia abbastanza carta, inchiostro o toner , e questo è non bloccato sull'inceppamento della carta . Controlla anche lo stato del tuo file cartuccia della stampante e prova a sostituirlo con uno nuovo se non è abbastanza buono. In alcuni casi la stampante HP smette di stampare dopo aver sostituito le sue parti. Se questo accade dovresti rimontare quelli originali e vedere se il problema si risolve.
Puoi anche avere la tua stampante revisionato . Contatto Assistenza clienti HP per ulteriore assistenza o per far riparare o sostituire la stampante.