Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Driver Easy Free ti aiuta a risolvere il problema di Bad Pool Caller in una volta sola!

Se visualizzi una schermata blu della morte con il messaggio di errore Bad_Pool_Caller spuntando sullo schermo, impedendoti di fare qualsiasi cosa, non sei solo.Molti utenti di Windows 10 segnalano anche questo problema. Ma non c'è bisogno che tu ti preoccupi, è possibile rimediare. Ecco 4 soluzioni per te da provare.





Che cos'è l'errore della schermata blu della morte di Bad_Pool_Caller?

Secondo Microsoft,

Il BAD_POOL_CALLER bug check ha un valore di 0x000000C2 . Ciò indica che il thread corrente sta effettuando una richiesta di pool non valida.

TPer semplificare la comprensione, un thread del processore richiede di utilizzare risorse non disponibili, inesistenti o utilizzate da altri thread.



Come lo aggiusto?

Ecco 4 soluzioni da provare. Non hai bisogno di provarli tutti, procedi fino a quando non trovi quello che fa per te.





Prima cosa prima
Passaggio 1: annulla le modifiche recenti
Passaggio 2: aggiorna i driver di dispositivo disponibili
Passaggio 3: eseguire un controllo della memoria
Passaggio 4: verifica la presenza di danni al disco rigido
Altre opzioni

NOTA: Le procedure seguenti si basano sulla premessa che sei in grado di accedere al desktop del tuo computer. Se non riesci ad accedere al desktop del tuo PC, fai riferimento a questo post qui per accedere alla modalità provvisoria del computer e quindi eseguire i passaggi seguenti.

Prima cosa prima

Prima di procedere, assicurati di aver eseguito le seguenti operazioni:

1) Hai installato tutti gli aggiornamenti e i pacchetti disponibili su aggiornamento Windows . Puoi verificare seguendo il percorso: Pulsante Start> Impostazioni> Aggiornamenti e sicurezza .




Clicca il Controlla gli aggiornamenti pulsante sul lato destro del riquadro. Se riesci a vedere gli aggiornamenti disponibili, scaricali e installali prima di andare avanti.

2) Hai eseguito i tuoi programmi antivirus e assicurato che tutte le possibili minacce siano già state rimosse dal tuo computer.

Se hai eseguito le due operazioni precedenti e il problema persiste, vai avanti per trovare la soluzione per te.





Passo 1 : Annulla le modifiche recenti

Una delle cause di questo errore di schermata blu potrebbe essere le modifiche recenti che hai apportato al tuo sistema. Se di recente hai aggiunto nuovo hardware o software al tuo sistema, rimuovili per vedere se il problema è stato risolto.

Se il problema persiste, vai al passaggio successivo.

Passaggio 2: aggiorna i driver di dispositivo disponibili

Un'altra possibile causa di questo problema sono i driver di dispositivo difettosi o obsoleti, come i driver per la scheda audio, la scheda grafica, il chipset, gli adattatori di rete, i processori e molti altri.

Dovresti verificare che tutti i tuoi dispositivi abbiano il driver più recente e aggiornare quelli che non lo hanno.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a qualsiasi dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).



Passaggio 3: Esegui un controllo della memoria

La RAM difettosa è un motivo molto comune per una schermata blu del problema della morte come Bad Pool Caller. Puoi eseguire il controllo integrato per vedere se la tua RAM è difettosa:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare un file Correre comando. genere mdsched.exe nella casella Esegui e premere accedere .



2) Puoi fare clic Riavvia ora e verifica la presenza di problemi (consigliato) per controllare subito lo stato della scheda di memoria oppure fare clic su Verificare la presenza di problemi al successivo avvio del computer se ora sei troppo occupato.

3) Quando riavvii il PC, inizierà anche il controllo. Ci vorranno fino a 10 minuti per terminare.

4) Se non vedi alcun errore qui, è probabile che la tua scheda di memoria non stia causando problemi. Vai al passaggio successivo.

Passaggio 4: Verificare la presenza di danneggiamento del disco rigido

* Assicurati di aver chiuso tutti i programmi e file aperti prima del controllo del disco.

Oltre alla RAM difettosa, il disco rigido danneggiato è un'altra ragione molto probabile di una schermata blu della morte. Per vedere se il colpevole è il tuo disco rigido:

1) Segui il percorso Pulsante Start > Esplora file> Questo PC .



2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver rigido che si desidera controllare e fare clic Proprietà .

3) Vai a Utensili scheda e fare clic Dai un'occhiata .



4) Se il tuo disco rigido non ha problemi, vedrai la notifica in questo modo:



Altre opzioni

Se nessuna delle opzioni precedenti aiuta, verifica se l'esperienza dei nostri utenti è in grado di risolvere il problema per te.

1) Aggiorna il BIOS . Se l'aggiornamento dei driver del dispositivo e delle patch di Windows non aiuta, è necessario aggiornare il BIOS. Assicurati di essere pienamente consapevole di ciò che stai facendo durante l'aggiornamento del BIOS. Eventuali perdite sono a tuo rischio e pericolo.

2) Usa Driver Verifier . Driver Verifier è un'applicazione integrata che ti aiuta a risolvere ed eseguire il debug di errori di test e arresti anomali del computer.

avvertimento : Dovresti eseguire Driver Verifier solo su computer di prova o computer su cui stai testando e debug. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a questo post Qui .



3) Disinstalla programmi antivirus di terze parti. Le app antivirus diverse da Windows Defender potrebbero essere incompatibili con le impostazioni di sistema. Dovresti disabilitarli per vedere se il problema è scomparso. Non dovresti mai disabilitare Windows Defender.

4) Aggiorna o ripristina Windows 10 . Questa dovrebbe essere la tua ultima risorsa. Se hai bisogno di maggiori informazioni:

Come eseguire facilmente un aggiornamento o un ripristino su Windows 10?

Post correlato:
5 suggerimenti per correggere la schermata blu della morte su Windows 10

  • BSOD