Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Come utente di Windows 10, potresti aver notato che sei sempre costretto a installare gli aggiornamenti automatici di Windows (che ti piaccia o no). Ogni volta che lavori sul tuo computer, Windows aggiorna automaticamente il sistema e devi riavviare il sistema molto spesso, dedicando così tanto tempo all'aggiornamento e al riavvio. Questo è frustrante, non è vero?





Non preoccuparti, questo articolo introduce i metodi semplici per interrompere completamente l'aggiornamento di Windows 10 .

Come posso disabilitare l'aggiornamento di Windows 10?

Ecco i metodi che puoi provare. Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Misurare la connessione di rete per interrompere l'aggiornamento di Windows 10
  2. Disattiva il servizio Windows Update per interrompere l'aggiornamento di Windows 10
  3. Modifica le impostazioni di Criteri di gruppo per interrompere l'aggiornamento di Windows 10
  4. Modifica le impostazioni di installazione del dispositivo per interrompere l'aggiornamento di Windows 10
  5. Suggerimento bonus

Perché non riesco a interrompere l'aggiornamento automatico di Windows 10?

Come indicato da Microsoft, per gli utenti dell'edizione Home, gli aggiornamenti di Windows verranno inviati al computer degli utenti e installati automaticamente. Quindi, se utilizzi la versione Home di Windows 10, non puoi interrompere l'aggiornamento di Windows 10.





Con Windows 8.1 e versioni precedenti, puoi scegliere di aggiornare il tuo Windows nelle seguenti quattro opzioni:

1. Installa gli aggiornamenti automaticamente (consigliato)
2. Scarica gli aggiornamenti ma scegli quando installarli
3. Verifica la disponibilità di aggiornamenti ma lasciami scegliere se scaricarli e installarli
4. Non controllare mai gli aggiornamenti (non consigliato)



Tuttavia, in Windows 10, queste opzioni sono state rimosse e puoi disabilitare del tutto l'aggiornamento di Windows 10.





Disinstalla completamente Windows 10 Update Assistant

A volte hai provato le soluzioni seguenti per interrompere l'aggiornamento di Windows 10, ma a volte non funziona. uno dei possibili motivi è che l'Assistente aggiornamento di Windows 10 modifica le impostazioni nel computer e l'aggiornamento automatico di Windows 10 ricomincia a funzionare.

Se hai Windows 10 Update Assistant installato sul tuo computer, dovresti disinstallarlo completamente.

Nota : se non vuoi disinstallare Windows 10 Update Assistant, puoi disabilitarlo dall'Utilità di pianificazione. Vai a Agenda > Libreria Utilità di pianificazione > Microsoft > finestre > UpdateOrchestrator , quindi fai clic su Aggiorna assistente nel riquadro di destra. Essere sicuri di disabilitare ogni trigger in Trigger tab.

1)premi il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, digita appwiz.cpl e fare clic su ok .

2)Trovare la Assistente per l'aggiornamento di Windows 10 nei programmi elencati e fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare Disinstalla .

3) Conferma l'eliminazione.

4)Aperto Esplora file e fare clic su Questo PC .

5)Se Windows Update Assistant è installato per impostazione predefinita quando installi il tuo sistema operativo Windows, vai al file in cui è installato il tuo sistema, normalmente è Questo PC > Unità C. > finestre > Windows10Upgrade , quindi elimina il file Windows10Upgrade cartella.

Se l'Assistente aggiornamento di Windows 10 è installato separatamente, puoi andare al percorso in cui è stato salvato l'Assistente aggiornamento di Windows 10 ed eliminare la cartella di installazione. Normalmente si chiama Windows10Upgrade .

6)Vai a Questo PC > finestre , elimina le cartelle denominate UpdateAssistantV2 e UpdateAssistant .

Dopo la disinstallazione completa di Windows 10 Update Assistant, riavvia il computer.

Quindi puoi provare i metodi seguenti per interrompere l'aggiornamento di Windows 10 e dovrebbe funzionare.


Metodo 1: misura la connessione di rete per interrompere l'aggiornamento di Windows 10

Molte persone potrebbero non notare che esiste un modo semplice per interrompere gli aggiornamenti automatici di Windows 10. Puoi impostare la tua rete WiFi come connessione a consumo. Quindi, se il tuo computer si connette al WiFi, puoi provare questo:

1) Fare clic su Inizio pulsante in basso a sinistra sul desktop, quindi cleccare il file impostazioni app.

2) Fare clic su Rete e Internet .

3) Fare clic su WiF nel riquadro sinistro, quindi fare clic su il nome della tua connessione Wi-Fi .

4) Fare clic per accendere Imposta come connessione a consumo .

In questo modo, Windows presumerà che tu abbia un piano dati limitato quando usi il WiFi. Quindi non spingerà l'installazione degli aggiornamenti nel tuo computer. Tuttavia, se il tuo computer si connette a Ethernet, Windows presumerà che tu abbia un piano dati illimitato e questo metodo non funzionerà. Ma puoi anche provare i seguenti metodi per disattivare l'aggiornamento di Windows 10.

Metodo 2: disabilita il servizio Windows Update per interrompere l'aggiornamento di Windows 10

Il servizio Windows Update può rilevare, scaricare e installare gli aggiornamenti e i programmi di Windows. Una volta disabilitato, non è possibile utilizzare la funzione di aggiornamento automatico di Windows e i programmi non potranno essere scaricati e installati automaticamente.

Alcune persone trovano impossibile disabilitare l'aggiornamento di Windows 10 in Servizio Windows Update e le impostazioni cambiano ogni volta che il computer avvia l'installazione dell'aggiornamento di Windows. Probabilmente è causato da Assistente per l'aggiornamento di Windows 10 . Se questo è il tuo caso, dovresti disinstallare completamente Windows 10 Update Assistant prima nel tuo computer.

Dopo aver disinstallato l'Assistente aggiornamento di Windows 10, puoi avviare i passaggi seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows + R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo services.msc e premete accedere .

3) Scorri verso il basso fino a aggiornamento Windows e fare doppio clic su di esso.

4) In Tipo di avvio , Selezionare Disabilitato . Quindi fare clic su Applicare e ok per salvare le impostazioni.

5) Se è la prima volta che interrompi il servizio Windows Update, potrebbe essere necessario eseguire un ulteriore passaggio:

Ancora su Proprietà di Windows Update riquadro, fare clic sulla scheda Ripristino, selezionare Nessuna azione nel Primo fallimento sezione, quindi fare clic su Applicare e ok per salvare l'impostazione.

6) Riavvia il tuo PC per renderlo effettivo.

Nota : Se disabiliti il ​​servizio Windows Update, il tuo computer non sarà in grado di scaricare gli aggiornamenti. Quando fai clic manualmente per eseguire l'aggiornamento, verrà visualizzato un messaggio che informa che gli aggiornamenti non sono stati installati perché il computer è stato arrestato. Quindi, se desideri aggiornare il tuo Windows 10, puoi andare al servizio Windows Update e selezionare Automatico per abilitare il servizio. Quindi sarai in grado di aggiornare il tuo Windows.

Modo 3: modifica le impostazioni dei criteri di gruppo per interrompere l'aggiornamento di Windows 10

Puoi anche utilizzare l'Editor criteri di gruppo per modificare le impostazioni per impedire l'aggiornamento automatico di Windows 10.

Tieni presente che Criteri di gruppo è disponibile in Windows 10 Pro ed Enterprise, quindi se stai utilizzando Windows 10 Home, Criteri di gruppo non è disponibile nel tuo computer e puoi provare altri metodi.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows + R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo gpedit.msc e fare clic ok .

3) Vai a Configurazione del computer > Modelli amministrativi > Componenti di Windows > aggiornamento Windows .

4) Doppio clic Configurare gli aggiornamenti automatici .

5) Seleziona Disabilitato in Aggiornamenti automatici configurati a sinistra e fare clic su Applicare e ok per disabilitare la funzionalità di aggiornamento automatico di Windows.

Suggerimenti : Quando è necessario aggiornare la versione di Windows in un secondo momento, è possibile ripetere i passaggi precedenti, quindi selezionare Abilitato per attivare questa funzione, in modo da poter continuare a scaricare gli aggiornamenti.

Nota : Non è consigliabile disabilitarlo perché a volte potresti perdere l'importante aggiornamento di Windows. È meglio selezionare Abilitato , quindi scegli: 2 - Notifica per il download e l'installazione automatica . In tal modo, riceverai notifiche sul nuovo aggiornamento di Windows e potrai scegliere quando scaricare l'aggiornamento come desideri.

Modo 4: modificare le impostazioni di installazione del dispositivo per interrompere l'aggiornamento di Windows 10

Se non desideri aggiornare automaticamente i driver del dispositivo nel computer, puoi provare questi passaggi:

1) Tipo pannello di controllo nella casella di ricerca e fai clic su Pannello di controllo .

2) Fare clic su Sistema .

3) Fare clic su Impostazioni avanzate di sistema sulla sinistra.

4) Fare clic su Hardware scheda, quindi fare clic su Impostazioni di installazione del dispositivo .

5) Seleziona No (il tuo dispositivo potrebbe non funzionare come previsto) e fare clic Salvare le modifiche .

6) Fare clic su ok per terminare le impostazioni. Quindi i driver del dispositivo non verranno scaricati automaticamente dai produttori.

Suggerimento bonus

Windows Update aggiorna il tuo computer, così puoi migliorare le prestazioni del tuo sistema e risolvere alcuni problemi. Poiché l'aggiornamento di Windows 10 è stato disabilitato nel tuo computer, dovresti considerare di aggiornare i driver del tuo dispositivo nel tuo computer, con il tentativo di mantenere l'hardware del tuo computer in buone condizioni e migliorare le prestazioni.

Suggerimenti : È possibile che ci siano problemi con alcuni driver, poiché anche i driver obsoleti o mancanti possono causare problemi. Quindi dovresti mantenere aggiornati i driver del tuo dispositivo.

Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente e automaticamente.

Aggiorna i tuoi driver manualmente -È possibile aggiornare manualmente tutti i driver disponibili UNO PER UNO finché non si individua il driver esatto in colpa. Per prima cosa dovrai andare asul sito web del produttore, cerca il driver corretto più recente per i dispositivi. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante delle versioni del sistema Windows. Quindi scaricali e aggiornali tutti da solo.

O

Aggiorna automaticamente i tuoi driver - Se non hai familiarità con il gioco con i driver, ti consigliamo di farlo Driver Easy .Con Driver Easy, yNon hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2)Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Dopo l'aggiornamento, riavvia il computer per renderlo effettivo.


Esistono metodi utili per interrompere l'aggiornamento di Windows 10. Spero che funzioni per te. Se hai domande, non esitare a commentare di seguito e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.

  • aggiornamento Windows