Watch Dogs: Legion finalmente rilasciato il 29 ottobre 2020! Nonostante sia un regalo meraviglioso per i fan del gioco d'azione, stealth e avventura, subito dopo la sua uscita, alcuni giocatori iniziano a lamentarsi del continui arresti anomali del gioco che influenzano fortemente la loro esperienza di gioco.
Se sei uno di loro, non preoccuparti. Abbiamo preparato per te alcune soluzioni utili che hanno aiutato molti giocatori a risolvere questo problema, seguici!
Soluzioni per risolvere Watch Dogs: Legion crash
Non avresti bisogno di provare tutte le soluzioni di seguito, basta seguire l'ordine del nostro articolo fino a trovare quella che fa per te.
- Giochi
Soluzione 1: verifica i requisiti del gioco
Ti abbiamo citato qui il requisiti minimi del gioco per eseguire normalmente il tuo gioco Watch Dogs: Legion. Prima di provare le soluzioni più complesse, ti consigliamo di verificare prima se il tuo computer soddisfa questi requisiti di base.
processore | Intel Core i5-4460 3,2 GHz, AMD Ryzen 5 1400 3,2 GHz |
GPU | NVIDIA GeForce GTX 970 / GeForce GTX 1650 |
Memoria video | 4 Vai |
RAM | 8 Go (configurazione doppio canale) |
Sistema operativo | Windows 10 (solo 64 bit) |
Se il tuo computer non è abbastanza potente, devi aggiornare l'hardware prima di eseguire questo gioco. Se tutto è pronto, passa alla soluzione successiva per risolvere il gioco.
Soluzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco
Se i tuoi file di gioco sono danneggiati o mancanti, Watch Dogs: Legion probabilmente si arresterà in modo anomalo durante l'esecuzione del gioco, quindi puoi seguire i passaggi seguenti per verificare e riparare i file di gioco nel tuo client UBISOFT CONNECT.
1) Collegarsi al Cliente Ubisoft e clicca sulla sezione I miei giochi .
2) Nell'elenco dei giochi, trova l'icona del gioco Watch Dogs: Legion, quindi clic parte superiore con bottone diritto e seleziona Controlla i file.
3) Attendi fino al termine del processo di verifica e riavvia il gioco, quindi controlla se può funzionare normalmente.
Soluzione 3: aggiorna il driver grafico
Come in molti altri giochi, se compare il crash è perché la tua scheda grafica è troppo vecchia o più frequentemente è perché il tuo driver grafico (un componente importante senza il quale la tua scheda grafica non può funzionare) è obsoleto o danneggiato.
Nel tentativo di migliorare le prestazioni di gioco e correggere errori o bug di compatibilità, i produttori di GPU rilasciano costantemente nuove versioni dei loro driver grafici. Quindi, se è passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato i driver, perché non aggiornare oggi?
Esistono principalmente 2 modi affidabili per aggiornare il driver grafico: manualmente Dove automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico
È possibile accedere direttamente al sito Web ufficiale del produttore della scheda grafica, cercare e scaricare manualmente il driver grafico più recente.
Assicurati che il driver scaricato sia compatibile con il tuo sistema. Una volta scaricato il file di installazione del driver, fare doppio clic su questo file e installarlo seguendo le istruzioni sullo schermo.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, ti consigliamo di farlo. automaticamente con Guida facile .
Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer e non si rischia più di scaricare e installare i driver sbagliati o di commettere errori durante l'installazione dei driver.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione LIBERO Dove Per da Driver Easy. Ma con il versione Pro , bastano solo 2 clic (e puoi goderti un supporto tecnico completo e un 30-giorni rimborso garantito ) :
uno) Scarica e installa Driver Easy.
Due) Correre Driver Facile e fare clic Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici.
3) Fare clic Aggiornare accanto alla tua scheda grafica segnalato per scaricare automaticamente il suo driver più recente, quindi è necessario installarlo manualmente.
DOVE
Fare clic sul pulsante metti tutto in giorno per aggiornare eventuali driver mancanti, corrotti o obsoleti sul tuo sistema. (Ciò richiede il versione Pro da Driver Easy – ti verrà chiesto di aggiornare Driver Easy quando fai clic Metti tutto giorno . )
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale fr.drivereasy.com .
Se hai bisogno di aiuto per usare Driver Easy Pro , Puoi contattare Driver Easy team di supporto in .4) Dopo aver aggiornato i driver, riavviare il PC per rendere effettive tutte le modifiche. Quindi riavvia il gioco e controlla se può funzionare normalmente.
Soluzione 4: esegui Watch Dogs: Legion in DiretX 11
Puoi anche provare a impostare DiretX 11 per eseguire il tuo gioco Watch Dogs: Legion per correggere il suo arresto anomalo, il che si è dimostrato utile per molti utenti.
1) Collegarsi al Cliente Ubisoft e clicca sulla sezione I miei giochi .
2) Nell'elenco dei giochi, trova l'icona del gioco Watch Dogs: Legion, quindi clic parte superiore con bottone diritto e fare clic su Vedi le informazioni sul gioco .
3) Fare clic Proprietà nel riquadro di sinistra e fare clic su Aggiungi argomenti di lancio .
4) Digitare -dx11 e fare clic su registrare .
4) Avvia Watch Dogs: Legion e controlla se l'arresto anomalo si interrompe.
Se questa soluzione non funziona nel tuo caso, rimuovi questo argomento nella casella per terminare la modifica in questo passaggio e passare alla soluzione successiva.
Soluzione 5: installa gli ultimi aggiornamenti di Windows
Microsoft rilascia costantemente aggiornamenti di Windows per migliorare la funzionalità e aumentare il livello di sicurezza del sistema. Quando riscontri problemi con il computer, puoi sempre provare a installare gli ultimi aggiornamenti di Windows per migliorare le prestazioni del tuo PC e risolvere i problemi.
1) Premere contemporaneamente i tasti Windows + I sulla tastiera e fare clic Aggiornamento e sicurezza .
2) Fare clic aggiornamento Windows nel riquadro di sinistra e quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti .
3) Il tuo PC cercherà e installerà automaticamente gli ultimi aggiornamenti di Windows sul tuo PC. Una volta completato il processo, riavvia il PC e riavvia il gioco, quindi controlla se l'arresto anomalo è stato risolto.
Grazie per aver seguito il nostro articolo e speriamo che il tuo problema sia risolto con successo. Se hai altre informazioni o suggerimenti aggiuntivi, ti invitiamo a lasciare i tuoi commenti nel riquadro sottostante.