Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Immagina che un giorno, mentre stai giocando a League of Legends (LOL), la tua rete diventi così lenta che il tuo personaggio è stato messo in pericolo molte volte. Quanto è irritante! Ma non preoccuparti, non sei solo: molti giocatori si lamentano ogni giorno dei loro problemi di lag. Prima di chiamare il tuo ISP o di prendere altre opzioni nucleari, dovresti dare una possibilità alle seguenti 7 correzioni.





7 correzioni per il problema del ritardo di League of Legends

Ecco 7 correzioni che si sono rivelate utili a molti giocatori di LOL. Puoi provarli in modo selettivo o provarli uno per uno; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.

C'è una cosa da chiarire riguardo al 'problema del ritardo': il ritardo è un problema relativo alla rete , quindi quando pensi che il tuo LOL sia lento, dovresti probabilmente controllare la connessione di rete. Tuttavia, alcune persone potrebbero confondere il 'ritardo' con un 'FPS basso', quindi potrebbero anche descrivere i loro problemi di frame rate (che sono problemi del computer, non di rete) come 'lenti'.
Qui in questo post, elencherò le soluzioni per il ritardo e il basso FPS . Puoi decidere se provarli tutti in base alla tua situazione.

Correzione 1: modifica le impostazioni di gioco



Correzione 2: modifica del server DNS





Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Correzione 4: interrompi i processi non necessari



Correzione 5: elimina i file temporanei / spazzatura





Correzione 6: regola le impostazioni di Windows

Correzione 7: scambia il Wi-Fi con una connessione Ethernet


Correzione 1: Modifica le impostazioni di gioco

Quando pensi che il tuo LOL sia 'lento', il che significa che non puoi riprodurlo in modo molto fluido, dovresti prima provare ad abbassare o disattivare alcune impostazioni del gioco. Se questa correzione ha funzionato per te, il tuo problema di ritardo è stato probabilmente causato da guasti hardware.

Per verificare se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi di sistema per LOL, puoi dare un'occhiata a questo post: https://www.drivereasy.com/knowledge/solved-league-of-legends-system-requirements/

1) Avvia LOL e fai clic su icona ingranaggio nell'angolo in alto a destra.

2) Nel CLIENTE / GENERALE finestra, sul GENERALE scheda, assicurati di controllare le seguenti due opzioni: Abilita la modalità con specifiche basse e Chiudi il client durante il gioco .

Clic FATTO per salvare le modifiche.

3) Accedi al tuo account e inizia un nuovo gioco.

4) Premere Esc sulla tastiera per aprire la finestra delle impostazioni durante il gioco. Quindi apporta le seguenti modifiche:

  • Sul VIDEO scheda, nel riquadro dei dettagli, espandere Risoluzione e seleziona 1280 × 720 (consigliato) dall'elenco.
Dovresti scegliere la risoluzione più adatta al tuo PC. Ad esempio, se non riesci ancora a eseguire il gioco senza problemi a 1280 × 720, riduci a 1024 × 768. Provalo più volte fino a trovare quello desiderato.
  • Dai un'occhiata Modalità daltonici e Nascondi il piacere per gli occhi .
  • Sotto Grafica , trascina il cursore per scegliere un livello di qualità. Puoi impostarlo su Basso o Molto basso se il tuo PC non è abbastanza potente.
  • Dai un'occhiata Collegamento dei personaggi .
  • Sotto Avanzate , espandere Frame Rate Cap e poi seleziona Uncapped .
  • Deseleziona Anti aliasing e Attendi la sincronizzazione verticale .

Al termine, fare clic su Va bene per salvare le modifiche che hai apportato.

Controlla per vedere se continui ad avere il problema del 'ritardo'. Se lo fai, passa alla correzione successiva, di seguito.


Correzione 2: modifica del server DNS

Per migliorare le condizioni della tua rete, dovresti provare a cambiare il server DNS del tuo ISP all'indirizzo Google Public DNS. Ciò potrebbe migliorare i tempi di risoluzione e fornire maggiore sicurezza online. Ecco i passaggi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Digitare pannello di controllo e premete accedere .

2) Espandi Visto da: e seleziona Categoria . Quindi fare clic su Visualizza lo stato e le attività della rete .

3) Nella finestra successiva, fare clic su Cambia le impostazioni dell'adattatore .

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete e selezionare Proprietà .

5) Fare doppio clic Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) per visualizzare le sue proprietà.

6) Nella finestra pop-up, seleziona queste due opzioni: Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS .

Per il Server DNS preferito , accedere 8.8.8.8 sostituire l'indirizzo IP primario; per il Server DNS alternativo , accedere 8.8.4.4 . Quindi fare clic su ok .

Se desideri ripristinare gli indirizzi del tuo server DNS, cambia semplicemente Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS per Ottieni automaticamente l'indirizzo del server DNS e quindi riavvia la scheda di rete.

Nel caso in cui il problema di ritardo con LOL persista, dovresti provare la correzione 3.


Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Il tuo problema di ritardo (se è correlato al tuo hardware o alla tua rete) con LOL può a volte essere causato da un driver di dispositivo obsoleto o danneggiato. Se non sei sicuro che tutti i driver del tuo dispositivo (specialmente i driver video e i driver della scheda di rete) siano aggiornati, dovresti controllare.

Puoi farlo in Gestione dispositivi di Windows, un dispositivo alla volta. Ma questo richiede molto tempo e pazienza, e se qualcuno dei tuoi driver non è aggiornato, dovrai aggiornarlo manualmente, il che è difficile e rischioso. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

In caso di problemi con Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a contattarci via email a support@drivereasy.com . Siamo sempre qui per aiutarti.

Controlla se il problema del ritardo scompare. Se non funziona, passa alla correzione successiva.


Correzione 4: interrompi i processi non necessari

Assicurati di non eseguire altri programmi che consumano risorse contemporaneamente a LOL, perché molto probabilmente causerebbe ritardi o balbettii del gioco. Per controllare quanti processi sono aperti e quali risorse stanno consumando, dovresti dare un'occhiata più da vicino al Task Manager di Windows.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare taskmgr e colpisci accedere .

2) Sul Processi scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sul processo che stai per chiudere e seleziona Ultimo compito .

Fare attenzione con questo passaggio. NON chiudere eventuali processi non familiari nel caso in cui si terminino erroneamente quelli importanti del sistema.

3) Disabilita il tuo software antivirus temporaneamente . Questo è facoltativo ma puoi provarlo e vedere se il tuo problema di ritardo è mitigato.

Nota che Microsoft ha il proprio anti-malware predefinito, Windows Defender . Viene abilitato automaticamente anche se hai installato anche altre applicazioni antivirus. Anche se disabiliti gli altri tuoi programmi antivirus, Windows Defender è sempre lì per te durante quel determinato intervallo di tempo. Quindi, non c'è bisogno di preoccuparsi troppo di disattivare temporaneamente l'antivirus.

Detto questo, dovresti comunque stare molto attento a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.


Correzione 5: elimina i file temporanei / spazzatura

Molte persone non hanno l'abitudine di cancellare regolarmente i file temporanei e spazzatura. Tuttavia, questi file possono essere i colpevoli che rallentano il tuo PC, causando persino ritardi nelle applicazioni (incluso LOL). Se non riesci a ricordare quando è stata l'ultima volta che li hai rimossi, devi eseguire la seguente procedura per eseguire una pulizia accurata.

Se pensi che sia troppo dispendioso in termini di tempo pulire manualmente i file indesiderati, puoi dare CCleaner un vortice. Bastano pochi semplici clic per eseguire una scansione del computer e risolvere eventuali problemi riscontrati.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare % temp% e colpisci accedere .

Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su Continua per aprire la cartella.

2) Premere Ctrl + A per selezionare tutti i file, quindi premere il pulsante Elimina sulla tastiera per rimuoverli. (Ciò non influirà sui tuoi file personali.)

3) Fare clic su Salta se ti viene presentato un avviso che dice 'la cartella o un file al suo interno è aperto in un altro programma'.

4) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire nuovamente la finestra di dialogo Esegui. Digitare temp e colpisci accedere .

Se richiesto, fare clic su Continua per aprire la cartella.

5) Seleziona tutti i file e Elimina loro. (Ciò non influirà sui tuoi file personali.)

6) Fare clic su Salta .

7) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare nuovamente la finestra di dialogo Esegui. Digitare precaricamento e colpisci accedere .

Se richiesto, fare clic su Continua per aprire la cartella.

8) Seleziona tutti i file e Elimina loro. (Ciò non influirà sui tuoi file personali.)

9) Fare clic su Salta .

10) Non dimenticare di svuotare il tuo Cestino dopo aver terminato i passaggi precedenti.

Puoi anche fare una pulizia del disco, se lo desideri. Per maggiori dettagli, fare riferimento a questo post dal supporto di Windows:
https://support.microsoft.com/en-us/help/4026616/windows-10-disk-cleanup

Correzione 6: regola le impostazioni di Windows

Se stai utilizzando un laptop per giocare a LOL, dovresti sapere che quando il tuo PC sta esaurendo la batteria, il gioco potrebbe essere rallentato notevolmente. Pertanto, non dimenticare di mantenere il tuo laptop in carica mentre giochi ai videogiochi. Inoltre, c'è un'opzione che dovresti configurare per assicurarti che LOL possa funzionare in ottime condizioni: questa è Opzioni di prestazione (disponibile anche per utenti desktop).

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere pannello di controllo e colpisci accedere .

2) Espandi Visto da: e seleziona Categoria . Quindi fare clic su Sistema e sicurezza .

3) Fare clic su Sistema .

4) Nel riquadro di sinistra, fare clic su Impostazioni avanzate di sistema .

5) Sul Avanzate scheda, fare clic su Impostazioni… nel Prestazione sezione.

6) Sul Effetti visivi scheda, selezionare Regola per ottenere le migliori prestazioni . Quindi fare clic su ok . (Puoi anche fare clic su Personalizzato e regola le impostazioni in base alle tue esigenze.)

Va bene, è ora di verificare se il tuo LOL è ancora in ritardo. Se lo è, puoi provare la correzione 7.


Correzione 7: scambia il Wi-Fi con una connessione Ethernet

Stai giocando a LOL con una rete wireless? Se sì, questa correzione potrebbe essere di qualche aiuto. Certo, il Wi-Fi non è stabile come una rete cablata, quindi avrai più interruzioni quando utilizzi il Wi-Fi per giocare online. Ad esempio, quando giochi a LOL in una stanza lontana dal router, il segnale Wi-Fi che ricevi può essere piuttosto debole, causando importanti picchi di ritardo in LOL.

Per risolvere questo problema, dovresti scambiare il Wi-Fi con una connessione Ethernet, ma questo non è pratico per tutti. In alternativa, puoi acquistare un file adattatore Ethernet powerline che estende la portata della rete domestica a luoghi con scarsa copertura wireless.

Questo è un adattatore Ethernet powerline.

Inoltre, dovresti evitare possibili interferenze wireless che indeboliscono il segnale Wi-Fi come telefoni cordless e forni a microonde. Posizionali lontano dal router o sposta semplicemente il laptop in una nuova posizione coperta da un segnale Wi-Fi più forte.


Spero che questo post ti abbia aiutato a risolvere il problema del ritardo con LOL. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o altre correzioni da condividere. Grazie per aver letto!

  • League of Legends