Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ci sono 3 modi per aggiornare i driver grafici Acer in Windows 10. Per aggiornare i driver con successo, puoi provare i modi dalla cima dell'elenco fino a trovare quello che funziona.





Modo 1: Aggiorna il driver utilizzando Windows Update
Modo 2: Scarica e installa i driver da Acer
Modo 3: Aggiorna il driver automaticamente

Metodo 1: aggiorna il driver utilizzando Windows Update

È possibile scaricare e installare i nuovi driver tramite Windows Update. Windows Update potrebbe non riuscire a fornire il driver più recente necessario. Ma vale comunque la pena provare.



Segui questi passi:





1) Fare clic su Inizio pulsante del menu e fare clic impostazioni .

Impostazioni di Windows



2) Fare clic su Aggiornamento e sicurezza .





Aggiornamento e sicurezza

3) Fare clic su aggiornamento Windows > Controlla gli aggiornamenti . Attendi che Windows cerchi gli ultimi aggiornamenti per il tuo computer. (Possono essere necessari fino a 20-30 minuti).

aggiornamento Windows

4) Fare clic sul collegamento che indica la disponibilità di aggiornamenti opzionali. (Se non vedi quel collegamento, significa che Windows Update non ha trovato alcun aggiornamento dei driver per il tuo computer.)

5) Trova il driver video, fai clic su ok e quindi fare clic su Installare aggiornamenti .



Metodo 2: scarica e installa i driver da Acer

Vai a Pagina di download dei driver di Acer . Qui puoi trovare e scaricare il driver grafico più recente.

Per alcuni modelli di PC, Acer probabilmente ha smesso di aggiornare i driver. In questo caso, non troverai il driver di Windows 10 sul loro sito web. Quindi puoi visitare il sito Web del produttore della scheda video per trovare e scaricare il driver. Puoi andare a Gestione dispositivi per verificare il modello della tua scheda video.

Se non sei sicuro di come farlo, segui i passaggi seguenti.

1) Apri Pannello di controllo (Digita 'pannello di controllo' nel campo di ricerca di Windows).

Pannello di controllo

2) Visualizza per icone piccole. Clic Gestore dispositivi .

Gestione dispositivi Windows 10

3) Espandi il file Schede video ramo. Quindi puoi vedere la scheda video specifica installata sul tuo computer.

Schede video Windows 10

Modo 3: aggiorna il driver automaticamente

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del loro driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).