Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Viene visualizzato l'errore del driver video non supportato all'avvio di Adobe Premiere Pro e il programma si arresta in modo anomalo all'avvio? Questo è un errore abbastanza comune e anche facile da correggere. Continua a leggere e scopri subito come risolvere il problema.





Perché ricevo questo errore?

Il messaggio di errore del driver video non supportato suggerisce che il driver grafico corrente non è compatibile con Premiere Pro. Un driver video obsoleto o difettoso potrebbe causare questo problema. Oppure, in alcuni casi, Premiere Pro non riesce a riconoscere il tuo driver che è effettivamente funzionante e quindi attiva l'errore.

Prova queste soluzioni...

1: aggiorna il tuo driver video



2: Aggiorna Premiere Pro





Correzione 1: aggiorna il tuo driver video

Esistono due modi per aggiornare il driver video: automaticamente (consigliato!) e manualmente.

Aggiornamento automatico

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:



  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver video contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Aggiornamento manuale

Puoi anche aggiornare il tuo driver grafico manualmente. Il modo più comune per aggiornare un driver sul PC è tramite Gestione dispositivi (una funzionalità di Windows). Ma Windows potrebbe non rilevare l'ultimo aggiornamento disponibile per la tua scheda video perché il database è enorme e gli aggiornamenti potrebbero subire ritardi.





Per correggere l'errore del driver video non supportato in Premiere Pro, ti consigliamo di scaricare direttamente l'ultimo driver corretto dal sito del fornitore e installarlo. Dovresti anche cercare quale scheda video hai se non lo sai. Ecco come:

  1. premi il Chiave di Windows e R sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
  2. Digitare dxdiag , quindi fare clic ok .
  3. Clic Schermo (Ho due monitor, quindi è mostrato come Display 1.) Troverai le informazioni sulla tua scheda grafica qui. Segna il nome .
  4. Vai sui siti ufficiali e cerca il tuo driver video. Assicurati di scaricare solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

    NVIDIA
    INTEL
    AMD
    Asus
  5. Installa il driver.
A volte Premiere Pro non supporta i driver più recenti per alcune schede video e potrebbe essere necessario ripristinare il driver alla versione precedente. È possibile utilizzare Driver Easy Pro per ripristinare facilmente il driver video.

Dopo aver installato il driver video più recente, riavvia il PC e verifica se Premiere Pro mostra ancora il messaggio di errore. Se il problema persiste, c'è un'altra soluzione che puoi provare.

Correzione 2: aggiorna Premiere Pro

Se il tuo driver è aggiornato ma continui a ricevere l'errore Driver video non supportato, potrebbe essere necessario aggiornare Premiere Pro. I nuovi aggiornamenti Adobe di solito risolvono bug noti e possono rilasciare nuove funzionalità compatibili con il driver più recente, quindi potrebbero risolvere l'errore del driver video non supportato.

Se l'aggiornamento di Premiere Pro non risolve il tuo problema e desideri eseguire il downgrade alla versione precedente, puoi prima disinstallare la versione corrente. Quindi, dovresti essere in grado di trovare il pacchetto di installazione precedente nella tua cartella locale.

Speriamo che questo articolo aiuti! Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un commento in basso.

  • autista
  • prima professionista