Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Call of Duty: Warzone è uscito da mesi. Ma il problema della connessione al server è ancora un mal di testa per molti giocatori. Per ridurre il problema e aiutarti a risolvere il problema, abbiamo raccolto alcune soluzioni.





Ma prima di immergerti nella risoluzione dei problemi, ti consigliamo di provare a disconnetterti e ad accedere nuovamente. Se ancora non riesci a connetterti al server, prova queste soluzioni:

    Elimina i file temporanei Aggiorna il driver della scheda di rete Rilascia e rinnova l'indirizzo IP Cambia il tuo server DNS Utilizzare una connessione cablata Collega i tuoi account Activision e Blizzard Se il tuo problema persiste...

Correzione 1: elimina i file temporanei

Come suggerisce il nome, i file temporanei sono il tipo di file che memorizza i dati temporanei creati da Windows stesso o dai programmi utilizzati dagli utenti. Ma occupano un po' di spazio sul disco rigido che rende il computer lento, il che può anche influire sulla reattività alla connessione. Quindi, per rendere il tuo computer più fluido, dovresti eliminare quei file e non causerà alcun problema. Ecco come puoi farlo:



1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.





2) Digitare %temp% e quindi premere accedere sulla tua tastiera.

eliminare i file temporanei

3) Elimina tutti i file nel file temp cartella. (Premere Ctrl e A contemporaneamente per selezionare tutti i file. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Eliminare .)

elimina i file temporanei per rimuovere il ritardo di modifica su Fortnite



4) Se viene visualizzata una finestra che lo dice Impossibile completare l'azione , seleziona semplicemente la casella Fallo per tutti gli oggetti attuali e fare clic Saltare .





5) Ora vai al tuo Cestino per raccolta differenziata dal tuo desktop. Fare clic destro su di esso e selezionare Svuota il cestino .

6) Fare clic .

Dopo aver eliminato i file temporanei, avvia il gioco per verificare se puoi finalmente entrare nel gioco. Se il problema persiste, passare alla correzione successiva.


Correzione 2: aggiorna il driver della scheda di rete

Questo messaggio di errore è correlato a problemi di connettività di rete o server. Così il driver della scheda di rete obsoleto può essere il colpevole e blocca il tuo accesso al server. Per risolverlo, dovresti aggiornare il driver della scheda di rete, soprattutto se non ricordi quando è stata l'ultima volta che l'hai aggiornato.

Come aggiornare il driver della scheda di rete

Per aggiornare il driver della scheda di rete, puoi farlo manualmente andando sul sito Web ufficiale del produttore per scaricare e installare il driver di rete corretto per il tuo sistema.

O

Puoi farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

aggiorna automaticamente i driver con Driver Easy

3) Fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.

Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer affinché abbiano effetto.


Correzione 3: rilasciare e rinnovare l'indirizzo IP

Quando si verifica il problema di connettività, uno dei passaggi per la risoluzione dei problemi da eseguire è rilasciare e rinnovare l'indirizzo IP del computer, il che può aiutare ad aggiornare la connessione Internet.

1) Premere il Tasto logo Windows per aprire il menu Start. Tipo cmd . Fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi dai risultati e selezionare Eseguire come amministratore .

eseguire il prompt dei comandi come amministratore

Quando viene visualizzata la richiesta di controllo dell'account utente, fare semplicemente clic .

2) Nella finestra del prompt dei comandi visualizzata, digitare il comando seguente e premere accedere .

|_+_|

Dopo aver rilasciato la configurazione IP dall'adattatore attivo, è necessario svuotare la cache DNS nel caso in cui la cache sia danneggiata. Per fare ciò, digita semplicemente il seguente comando e quindi premi accedere .

|_+_|

Una volta terminato, dovresti essere in grado di ricevere un messaggio che l'attività è stata completata correttamente.

L'ultimo passaggio da eseguire è il rinnovo della configurazione IP per gli adattatori attivi installati nel sistema. Per fare ciò, digita semplicemente il seguente comando e quindi premi accedere .

|_+_|

Al termine, chiudi il prompt dei comandi. E puoi provare ad avviare il tuo gioco. Probabilmente riceverai un codice di errore nella schermata di caricamento. In questo caso, puoi semplicemente fare clic per uscire dal desktop. Quindi puoi riprovare e fare clic sul pulsante Riproduci dal titolo di gioco Call of Duty: Warzon nella tua libreria e dovresti essere in grado di connetterti ai servizi online.


Correzione 4: cambia il tuo server DNS

Se il rilascio e il rinnovo dell'indirizzo IP non ti hanno aiutato a risolvere il problema, puoi provare a cambiare il server DNS. Può essere utile per la maggior parte del tempo perché il DNS standard fornito dal tuo ISP non può sempre essere all'interno delle tue aspettative. Pertanto, la modifica delle impostazioni dei server DNS, in particolare la configurazione degli indirizzi DNS pubblici di Google, ti aiuterebbe a risolvere alcuni problemi di connettività.

Ecco come puoi farlo:

1) Nell'angolo in basso a destra del desktop, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della rete e selezionare Apri Impostazioni di rete e Internet .

2) Nel Stato scheda, scorrere verso il basso e fare clic Modifica le opzioni dell'adattatore .

cambia le opzioni dell

3) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo Wi-Fi e seleziona Proprietà .

cambia server DNS call of duty warzone non si connette ai servizi online

4) Sotto Questa connessione utilizza i seguenti elementi , Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) . Quindi fare clic Proprietà .

cambia server DNS call of duty warzone non si connette ai servizi online

5) Seleziona Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS: . Se sono presenti indirizzi IP elencati in Server DNS preferito o Server DNS alternativo , annotarli per riferimento futuro.

Sostituisci quegli indirizzi con gli indirizzi IP dei server DNS di Google:

Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4

Quindi fare clic ok per salvare le modifiche.

cambia server DNS call of duty warzone non si connette ai servizi online

Dopo aver applicato le modifiche, avvia il gioco e il problema di connettività del server in Call of Duty: Warzone dovrebbe essere risolto.


Correzione 5: utilizzare una connessione cablata

Se stai utilizzando una connessione Wi-Fi o wireless sul tuo PC, è ora che tu veda se una connessione cablata migliorerà la situazione. Per farlo, usa a cavo LAN per connettere il tuo dispositivo al router e riavviare il gioco per verificare se il problema è stato risolto.


Correzione 6: collega i tuoi account Activision e Blizzard

Alcuni giocatori hanno scoperto che collegare i loro account Activision e Blizzard può consentire loro di superare la schermata di connessione ai servizi online.

Ecco come:

1) Vai a Azione sito web e login. Una volta effettuato l'accesso al tuo account, fai clic su PROFILO situato nell'angolo in alto a destra.

2) Nel COLLEGAMENTO ACCOUNT sezione, trova il tuo profilo e collegalo al tuo account Battle.net.

3) Fare clic CONTINUA . E verrai reindirizzato al sito Web Blizzard per completare il processo di collegamento dell'account.

collega gli account Activision e Blizzard

Avvia Warzone e dovresti essere in grado di connetterti ai servizi online.

Se il tuo problema persiste...

Se nient'altro ha funzionato per te, prova le VPN. Collegandoti a un server diverso, puoi evitare la limitazione della larghezza di banda. Ma attenzione: potrebbero sorgere molti problemi se utilizzi una VPN gratuita. Pertanto, per proteggere la tua rete, ti consigliamo di utilizzare una VPN a pagamento.

Di seguito sono elencate le app VPN che consigliamo. Facendo clic sui collegamenti sottostanti, potresti ottenere buoni risparmi sui tuoi abbonamenti.

  • NordVPN (fino al 70% di sconto)
  • CyberGhost Squalo surfista
Ci sono rapporti che affermano che l'utilizzo di una VPN potrebbe comportare il divieto degli account. Per sicurezza, consideralo come l'ultima risorsa.

Quindi questi sono alcuni suggerimenti e trucchi su come risolvere il problema di connettività in Call of Duty: Warzone. Spero che tu sia in grado di giocare ora. Se hai idee o domande, lasciaci un commento qui sotto. Ti risponderemo al più presto.