Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


La schermata blu dell'errore di morte (errore BSoD) con il codice deadlock VIDEO_MEMORY_MANAGEMENT_INTERNAL è solitamente causato da un driver grafico che si comporta in modo anomalo. In questo post, ti mostriamo cosa puoi fare al riguardo.





Ottieni queste soluzioni:

Sono elencate un totale di 6 soluzioni. Non è necessario completarli tutti. Elabora le soluzioni in ordine finché non ne trovi una che funzioni.

    Reinstalla il driver grafico Eseguire l'applicazione in modalità compatibilità Disinstalla gli aggiornamenti di Windows installati Controlla e ripara i file di sistema Scarica l'elettronica di bordo del tuo laptop Ripristina o reinstalla Windows 10
La maggior parte delle soluzioni può solo dopo la registrazione essere eseguito con Windows sul PC interessato. In caso di problemi con il normale riavvio del PC, avviare il PC in modalità sicura nuovo per continuare con le soluzioni.

Soluzione 1: reinstallare il driver grafico

Il problema del driver della scheda grafica è la causa più comune dell'errore della schermata blu VIDEO_MEMORY_MANAGEMENT_INTERNAL . Disinstallalo e reinstalla un driver perfettamente compatibile.



Disinstalla il driver grafico

1) Scarica e installa Programma di disinstallazione del driver video (DDU) .





2) Avvia il tuo sistema in modalità provvisoria Nuovo.

3) Corri DIO e seleziona dagli elenchi a discesa GPU e la marca della tua scheda grafica fuori.



Solo a scopo illustrativo





4) Fare clic Pulisci e riavvia (azione consigliata) .

5) Il PC si riavvierà automaticamente in modalità normale e il driver grafico verrà disinstallato.

Installa un driver grafico

Dopo aver riavviato il computer, la scheda grafica verrà riconosciuta e il relativo driver verrà installato automaticamente. Verifica se l'errore della schermata blu è stato corretto. In caso negativo, procedere con l'installazione di un driver compatibile.

Installa una versione precedente del driver

Controlla se la versione precedente del tuo driver grafico è ancora nella tua memoria e puoi ripristinare direttamente il tuo driver grafico.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Postazione finestra + R , dare devmgmt.msc uno e premere il Tasto Invio per visualizzare Gestione dispositivi.

2) Fare doppio clic schede grafiche per espandere quella categoria, quindi fai doppio clic sulla tua carta grafica (Ho NVIDIA GeForce GT 640).

3) Passa alla scheda autista .

  • clicca su Autista precedente e continua con il passaggio successivo.
  • Se il pulsante Ripristina driver è disattivato, nel sistema non sono presenti driver di versioni precedenti. In questo caso, è necessario contattare il produttore del dispositivo della scheda grafica o del computer per ottenere la versione del driver appropriata.

4) Scegli La versione precedente del driver mi sembra più affidabile spegnere e fare clic e .

5) Aspetta un po'. Nel frattempo, lo schermo potrebbe sfarfallare durante il rollback del driver grafico.

Quindi controlla se l'errore BSoD VIDEO_MEMORY_MANAGEMENT_INTERNAL non compare più.

Se il ripristino del driver grafico funziona, vedere questo post come bloccare l'aggiornamento automatico del driver per la tua scheda grafica.
Aggiorna il tuo driver grafico

Se la versione precedente del driver non ha aiutato e il driver grafico non è stato aggiornato per molto tempo, è necessario installare il driver grafico più recente.

Puoi cambiare il tuo driver grafico manualmente aggiorna se lo desideri visitando il sito Web del produttore del dispositivo della scheda grafica, trovando la pagina di download del driver, individuando il driver corretto, scaricandolo e installandolo.

Ma se hai difficoltà a gestire i driver di dispositivo, o se semplicemente non hai tempo, ti consigliamo di portare con te i driver Guida facile aggiornare.

Ecco come funziona con Driver Easy:

uno) Scaricare e installa Driver Easy.

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici nel tuo sistema verranno rilevati entro un minuto.

3) Se muori Versione FREE da Driver Easy, fare clic su Aggiornare accanto al nome del dispositivo della scheda grafica per scaricare l'ultima versione del driver. Quindi devi eseguire l'installazione manualmente.

Hai già il Versione PRO da Driver Easy, basta cliccare Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici nel tuo sistema.

4) Riavvia il computer e controlla se il computer può avviarsi e funzionare correttamente.


Soluzione 2: eseguire l'applicazione in modalità compatibilità

Se l'errore BSoD viene visualizzato solo durante l'esecuzione di qualsiasi applicazione o file, in particolare un videogioco, puoi provare a eseguire quell'applicazione o file in modalità compatibilità.

Quanto segue mostra il processo utilizzando il client di gioco Steam come esempio.

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'applicazione o sul file che sta attivando la schermata blu VIDEO_MEMORY_MANAGEMENT_INTERNAL e selezionare proprietà fuori.

2) Passa alla scheda Compatibilità , metti un segno di spunta davanti ad esso Esegui il programma in modalità compatibilità per: e seleziona dal menu a tendina una versione per Windows fuori.

clicca su Rilevare e poi su ok .

Probabilmente dovrai testare diverse versioni di Windows per determinare quale è compatibile.

3) Eseguire l'applicazione o il file interessato. Verifica se la schermata blu della morte con il codice di errore VIDEO_MEMORY_MANAGEMENT_INTERNAL non si verifica più.


Soluzione 3: disinstallare gli aggiornamenti di Windows installati

Il bug BSoD Gestione memoria video interna può anche essere dovuto agli aggiornamenti di Windows appena installati. Poiché Windows Update a volte può essere eseguito automaticamente senza che tu te ne accorga, controlla prima se sono presenti aggiornamenti appena installati e quindi esegui la disinstallazione.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Postazione finestra + R , dare appwiz.cpl uno e premere il Tasto Invio .

2) Fare clic Visualizza gli aggiornamenti installati .

3) Fare clic sulla scheda Installato su per ordinare gli aggiornamenti installati per data.

4) Evidenzia l'ultimo aggiornamento installato e fare clic Disinstalla .

Se sono stati installati più aggiornamenti nello stesso giorno, ripetere questo passaggio fino alla disinstallazione di tutti.

5) Verifica se puoi utilizzare il tuo sistema senza riscontrare un errore di schermata blu o simili.


Soluzione 4: controlla e ripara i file di sistema

I file di sistema danneggiati possono causare il mancato avvio del sistema e l'errore BSoD. Esegui Controllo file di sistema di Windows per controllare i file di sistema e ripararli se necessario.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + S per visualizzare la casella di ricerca.

2) Entra cmd uno, fare clic con il pulsante destro del mouse prompt dei comandi e scegli Esegui come amministratore fuori.

3) Fare clic e , quando viene visualizzata la finestra di dialogo Controllo dell'account utente.

4) Digitare nel prompt dei comandi DISM.exe /Online /Pulizia-immagine /Restorehealth uno e premere il Tasto Invio .

Attendi il completamento del processo.

|_+_|

5) Entra sfc /scannow uno e premere il Tasto Invio per controllare e riparare i file di sistema.

|_+_|

6) Riavvia il computer e verifica se questo elimina l'errore VIDEO_MEMORY_MANAGEMENT_INTERNAL.

Riimmagine è un software di riparazione professionale per Windows. Può eseguire una scansione completa del sistema per rilevare i file software Windows corrotti e mancanti e quindi effettuare riparazioni. Con esso, il tuo sistema verrà ripristinato quasi allo stato originale, mentre i tuoi programmi e le tue impostazioni non andranno persi.

uno) Scaricare e installa Reimage.

2) Corri Riimmagine spegnere e fare clic e .

3) La scansione viene eseguita automaticamente e richiede alcuni minuti. Attendere il completamento del processo di analisi.

4) Dopo la scansione gratuita, verrà generato un rapporto sul tuo sistema, che ti dirà qual è lo stato del tuo sistema e quali problemi sta riscontrando il tuo sistema.

Per far riparare automaticamente il tuo sistema, fai clic su INIZIA LA RIPARAZIONE .
(Ciò richiede la versione completa di Reimage, che include anche supporto tecnico gratuito e a Garanzia di rimborso di 60 giorni contiene.)


Soluzione 5: scarica l'elettronica di bordo del tuo laptop

Quando vedi la schermata blu su un laptop Gestione memoria video interna puoi provare a scaricare l'elettronica di bordo del tuo laptop per risolvere i problemi.

1) Trascina l'alimentatore il tuo laptop per scollegarlo.

2) Tieni premuto il pulsante di accensione per circa 30 secondi premuto.

3) Avvia il tuo laptop come al solito e controlla se tutto è di nuovo a posto.


Soluzione 6: ripristina o reinstalla Windows 10

Se le soluzioni di cui sopra non hanno funzionato, prendere in considerazione la possibilità di ripristinare o reinstallare il sistema.

Se hai ancora accesso ai file che hai archiviato, trasferisci i tuoi file importanti su una memoria esterna.

Si prega di vedere sotto per i passaggi dettagliati. Prova prima il ripristino del sistema. Se il ripristino non aiuta davvero, esegui una reinstallazione pulita.


Spero che questo post ti abbia aiutato. Se hai altre domande o altri suggerimenti, lascia un commento qui sotto.

  • Schermo blu della morte
  • BSoD
  • Windows 10