Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se stai provando a installare Windows 10 e visualizzi questo errore che dice Il computer si è riavviato in modo imprevisto o ha riscontrato un errore imprevisto , non sei solo. Molti utenti Windows lo segnalano. Forse continui a ricevere questo errore dopo aver fatto clic su OK ogni volta.

Ma la buona notizia è che puoi risolverlo facilmente da solo. Ecco una soluzione semplice che puoi provare.



Nella stessa schermata del messaggio di errore eseguire queste operazioni:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto delle maiuscole e F10 per richiamare la finestra del prompt dei comandi.





2) Tipo regedit e premete accedere .



Clic quando richiesto dal controllo dell'account utente.





3) Dovresti quindi vedere la finestra dell'Editor del Registro di sistema. Vai a HKEY_LOCAL_MACHINE SYSTEM Setup Status ChildCompletion.

4) Fare doppio clic setup.exe . Assicurati che i dati del valore siano impostati su 3 , quindi fai clic su ok .

5) Chiudi la finestra dell'Editor del Registro di sistema.

6) Riavvia il tuo computer.

Suggerimento bonus

L'aggiornamento dei driver dovrebbe sempre essere la tua opzione preferita quando qualcosa va storto con il tuo computer o sistema. Sia che tu scelga di aggiornare manualmente i driver di dispositivo, utilizzando Windows Update, o che utilizzi un prodotto di terze parti attendibile, è essenziale disporre sempre dei driver di dispositivo corretti più recenti per il tuo sistema operativo.

Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . È uno strumento che rileva, scarica e (se vai Pro) installa tutti gli aggiornamenti dei driver necessari al tuo computer.

Per aggiornare i tuoi driver con Driver Easy, fai clic su Scannerizza ora , quindi quando elenca i driver che devi aggiornare, fai clic su Aggiornare . Verranno scaricati i driver corretti e potrai installarli manualmente tramite Windows o automaticamente con Driver Easy Pro .

  • Windows 10