Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Vuoi aumentare gli FPS in Ring of Elysium? Sei nel posto giusto! Questo articolo ti mostrerà come ottimizzare il tuo computer e aumentare gli FPS per una migliore esperienza di gioco.





Cos'è l'FPS?
FPS sta per fotogrammi al secondo . Fondamentalmente, misura quante immagini una GPU può renderizzare e quante immagini può visualizzare anche in un secondo. Maggiore è l'FPS, migliori sono la grafica e la transizione nel gioco.

5 metodi da provare:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scegli quello che ti serve.

  1. Ottimizza le tue impostazioni di gioco
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Cambia l'opzione di alimentazione
  4. Configura le tue impostazioni grafiche
  5. Overclocca la tua GPU

Metodo 1: ottimizza le impostazioni di gioco

Impostazioni di gioco improprie possono ridurre l'FPS del gioco e minare le prestazioni di gioco. In questo caso, l'ottimizzazione delle impostazioni di gioco può essere d'aiuto. Ecco come farlo:



1) Esegui il tuo gioco.





2) Clicca il Pulsante Impostazioni nell'angolo inferiore sinistro.

3) Clicca il Qualità scheda, quindi modificare le impostazioni seguendo lo screenshot qui sotto.



4) Clic Applicare , quindi riavvia il gioco.





Metodo 2: aggiorna il driver grafico

Una delle cause più comuni del problema di FPS basso è un driver grafico obsoleto. Per mantenere il tuo gioco senza intoppi, è essenziale che tu abbia sempre il driver grafico corretto più recente.

Esistono due modi per aggiornare i driver grafici:

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

Il produttore della scheda grafica continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, devi andare al produttore sito Web, trova il driver corrispondente al tuo gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver grafici

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il file grafica driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Metodo 3: modifica l'opzione di alimentazione

A volte, il tuo computer potrebbe rallentare per risparmiare energia, il che può influire sull'FPS del tuo gioco. Se questo è il problema per te, dovrai impostare l'opzione di alimentazione su Prestazioni elevate. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e tipo controllo . Quindi fare clic su Pannello di controllo .

2) Sotto Visto da, clic Icone grandi .

3) Selezionare Opzioni di alimentazione.

4) Selezionare Alte prestazioni .

Riavvia il computer, quindi riavvia il gioco per vedere se ha funzionato per te.

Metodo 4: configurare le impostazioni grafiche

Un altro metodo per aumentare gli FPS del tuo gioco è ottimizzare le impostazioni grafiche. Ecco come farlo:

Se utilizzi un prodotto grafico NVIDIA ...

1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e seleziona Pannello di controllo NVIDIA .

2) Clic Gestisci le impostazioni 3D , poi Impostazioni del programma .

3) Clicca il Inserisci pulsante .

4) Selezionare Anello dell'Eliseo e quindi fare clic su Aggiungi programma selezionato .

5) Modifica le impostazioni seguendo lo screenshot qui sotto.

Se stai utilizzando un prodotto grafico AMD ...

1) Fare clic con il tasto destro il tuo desktop e seleziona Impostazioni AMD Radeon.

2) Clic Gaming , poi Impostazioni globali .

3) Modifica le impostazioni seguendo lo screenshot qui sotto.

Metodo 5: overclocca la tua GPU

Un leggero overclock del 10-15% circa può anche migliorare le prestazioni del tuo gioco. Questo perché l'overclock della tua GPU può sbloccare il pieno potenziale della tua scheda grafica e aumentare i tuoi FPS in Ring of Elysium. Dai un'occhiata Qui per vedere come farlo.

L'overclock aumenta lo stress e la temperatura di tutto il tuo hardware, quindi dovresti farlo con estrema cura.

Si spera che questo articolo abbia aiutato. Goditi il ​​tuo gioco! Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi
  • Vapore
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8