Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se desideri avere prestazioni del PC più elevate per Windows 10, puoi provare ad aggiornare il driver grafico. Esistono tre modi che è possibile utilizzare per aggiornare il driver. Qui imparerai quali sono questi tre modi e come puoi usarli in modo efficace.





Modo 1: aggiorna il driver grafico tramite Gestione dispositivi
Metodo 2: scarica e installa il driver dai produttori

Metodo 3 (consigliato): aggiorna il driver automaticamente

Modo 1: aggiorna il driver grafico tramite Gestione dispositivi



Segui questi passi:





1. Premere Vittoria+R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente. Apparirà una finestra di dialogo Esegui.

2. Digitare devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su OK pulsante.



gestione dispositivi windows 10

3. Espandi la categoria Schede video. Fare clic con il tasto destro sul nome della scheda grafica e selezionare Aggiorna software driver... nel menu contestuale.





4. Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows installerà automaticamente il driver.


Se Windows non riesce a fornirti il ​​nuovo driver grafico, puoi utilizzare Driver Easy per aiutarti.

Metodo 2: scarica e installa il driver dai produttori

Vai al sito Web del produttore del PC o al sito Web del produttore della scheda grafica per scaricare il driver grafico più recente. Se utilizzi un computer di marca, ti consigliamo di visitare prima il sito Web del produttore del PC. Il produttore può personalizzare il driver.

Metodo 3 (consigliato): aggiorna il driver automaticamente

Driver Easy può scansionare il tuo computer e identificare i driver obsoleti e quelli mancanti, quindi fornirti un elenco di nuovi driver. È compatibile con Windows 10. Puoi usarlo per aggiornare i driver grafici di Windows 10. Driver Easy ha una versione gratuita e una versione professionale. Con la versione Professional, per aggiornare tutti i driver bastano 2 click.

1. Fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Quindi Driver Easy eseguirà la scansione del tuo computer entro 20 secondi e troverà immediatamente nuovi driver per te.

2. Fare clic su Aggiorna tutto pulsante. Quindi tutti i driver verranno scaricati e installati automaticamente.



Con la versione Driver Easy Professional, godrai di una garanzia di supporto tecnico gratuito. Puoi chiedere assistenza per qualsiasi problema relativo al driver che potresti riscontrare. E avrai una garanzia di rimborso di 30 giorni, non esitare a contattarci per un rimborso completo se non sei soddisfatto del prodotto. Clicca qui per scaricare subito Driver Easy.

Seguendo i suggerimenti sopra riportati, puoi aggiornare i driver grafici di Windows 10 in modo semplice e efficace.