Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se ricevi un errore ' Nessun driver grafico AMD è installato 'Dopo aver installato i driver grafici AMD, non preoccuparti. Puoi risolvere il problema seguendo le istruzioni in questo articolo.

Vai a Gestore dispositivi ed espandere il ramo 'Schede video'. È probabile che vedrai il dispositivo grafico AMD elencato con un segno giallo, che indica che il driver grafico AMD non è stato installato correttamente.







Abbiamo messo insieme tre metodi di seguito per risolvere il problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi fino a trovare quello che funziona per te.

Soluzione 1: Risolvi questo problema di driver con Driver Easy
Soluzione 2: Disinstallare il driver AMD in modalità provvisoria
Soluzione 3: Installa la patch ridistribuibile di Microsoft Visual C ++ 2005 SP1



Soluzione 1: risolvi questo problema di driver con Driver Easy

Se il driver della scheda grafica AMD non è installato correttamente sul computer, è possibile che si verifichi un errore ' Nessun driver grafico AMD è installato . ' Puoi risolvere facilmente questo problema di driver con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver amd contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Soluzione 2: disinstallare il driver AMD in modalità provvisoria

Per risolvere il problema del driver, è possibile disinstallare il driver AMD in modalità provvisoria, quindi consentire a Windows di reinstallare automaticamente il driver grafico.

Fare così:

1) Vai a Modalità sicura .

2) In Gestione dispositivi, nella categoria 'Schede video', fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo grafico AMD e fare clic Disinstalla .

3)Windows ti chiederà di confermare la disinstallazione. Controlla il Elimina il software del driver per questo dispositivo casella di controllo e fare clic ok .

4) Riavvia Windows.

5) Dopo il riavvio, se si verifica ancora questo errore, provare a eseguire nuovamente un'installazione pulita dei driver AMD.

Soluzione 3: installare la patch ridistribuibile di Microsoft Visual C ++ 2005 SP1

Il problema può verificarsi se nel sistema è installata una versione dell'edizione Microsoft Visual Studio 2005. Seguire i passaggi seguenti per installare la patch ridistribuibile di Microsoft Visual C ++ 2005 SP1:

1) Vai a Pannello di controllo > Aggiungi / Rimuovi programmi . Trova e Disinstalla Microsoft Visual Studio 2005.


2) Scarica e installa la patch ridistribuibile di Microsoft Visual C ++ 2005 SP1

Se il PC esegue il sistema operativo a 64 bit, fare clic su Qui per andare alla pagina di download.
Se il PC esegue il sistema operativo a 32 bit, fare clic su Qui per andare alla pagina di download.

3) Riavvia Windows per rendere effettive le modifiche.

4) Aggiorna i driver AMD.

Si spera che tu possa correggere l'errore 'Nessun driver grafico AMD installato' con i suggerimenti sopra. Se hai idee o suggerimenti, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto.