Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Rilasciato il 26 marzo 2021, Ne servono due è attualmente in cima alle classifiche di Steam come i più venduti a livello mondiale. Il gioco è dotato di un sistema di pass per gli amici, il che significa che puoi invitare un amico online a giocare con te dopo aver acquistato il gioco. Per molti giocatori, è di gran lunga la migliore esperienza cooperativa che abbiano mai avuto. Tuttavia, ci sono ancora alcuni giocatori che si lamentano di questo Ci vogliono due arresti anomali sul loro PC . Se stai riscontrando lo stesso problema, non preoccuparti, sei capitato nel posto giusto .





Prova queste correzioni

Sebbene le cause di questo problema varino da giocatore a giocatore, qui abbiamo raccolto le ultime correzioni per il problema di arresto anomalo. Sia che ci vogliano due arresti anomali all'avvio o durante il gioco, puoi trovare una soluzione da provare in questo articolo.

  1. Verifica i file di gioco
  2. Aggiorna driver di grafica
  3. Installa l'ultima patch di gioco
  4. Aggiungi il gioco come eccezione al tuo software antivirus di terze parti
  5. Interrompi l'overclocking/l'aumento del turbo
  6. Aggiorna o reinstalla i file DirectX

Correzione 1: verifica i file di gioco

It Takes Two potrebbe bloccarsi se alcuni file di gioco sono danneggiati o danneggiati. In tal caso, puoi seguire i passaggi seguenti per verificare i file di gioco e riparare il gioco:



  1. Avvia Steam e vai a la scheda BIBLIOTECA , poi tasto destro del mouse sopra Ne servono due e seleziona Proprietà .
    Steam verifica il file di gioco 1
  2. Clic la scheda FILE LOCALI , quindi fare clic su VERIFICA L'INTEGRITÀ DELLA CACHE DEL GIOCO… . Dopodiché, fai clic su CHIUDERE .
    verifica il file di gioco su Steam

Avvia Ne servono due per vedere se si blocca o meno. Se il gioco si blocca ancora, prova la correzione successiva, di seguito.





Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Il driver grafico rotto o obsoleto potrebbe anche essere il principale responsabile dei problemi di arresto anomalo del gioco. Come tutti sappiamo, un driver grafico obsoleto o danneggiato attiverebbe arresti anomali del gioco, balbuzie (caduta FPS) e persino problemi di sfarfallio dello schermo.

Per risolvere il problema di arresto anomalo del gioco causato da driver di grafica obsoleti/rotti, puoi provare ad aggiornare il driver di grafica alla versione più recente.



L'ultimo driver grafico migliorerà le prestazioni della tua scheda grafica e sbloccherà tutto il potenziale della tua scheda grafica, che ti darà un vantaggio nei videogiochi per PC.





Esistono principalmente due modi per aggiornare i driver grafici:

Opzione 1: manualmente

Avrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

I produttori di schede grafiche come Nvidia, AMD e Intel continuano ad aggiornare i loro driver grafici. Per ottenerli, devi visitare il sito Web del produttore della tua scheda grafica:

Quindi trova il driver grafico corrispondente alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows 64 bit) e scarica il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

o

Opzione 2: Automaticamente (consigliata)

Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso.

Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 click:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    Scansione facile del driver ora
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
    Aggiorna i driver grafici con Driver Easy
    (Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)

È necessario riavviare il PC dopo aver terminato l'aggiornamento del driver grafico.

Avvia il gioco per vedere se si blocca o meno. Normalmente, dopo aver aggiornato il driver grafico, il problema di arresto anomalo del gioco scompare.

Se il driver grafico più recente non riesce a fermare l'arresto anomalo, continua a leggere per provare la correzione successiva, di seguito.

Correzione 3: installa l'ultima patch di gioco

Hazelight (gli sviluppatori di It Takes Two) rilascia regolarmente patch di gioco per correggere bug e migliorare le prestazioni di gioco. È possibile che una patch recente abbia causato il problema di crash del gioco e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.

Se è disponibile una patch, verrà rilevata da Steam e l'ultima patch di gioco verrà scaricata e installata automaticamente all'avvio del gioco.

Avvia It Takes Two per verificare se il problema di crash del gioco è stato risolto. In caso contrario, o non era disponibile alcuna nuova patch di gioco, passa alla correzione successiva, di seguito.

Correzione 4: aggiungi il gioco come eccezione al tuo software antivirus di terze parti

Se hai un software antivirus di terze parti installato sul tuo computer, assicurati di aver aggiunto It Takes Two come eccezione al tuo software antivirus, perché quei software antivirus di terze parti si agganciano molto in profondità al tuo sistema e potrebbero interferire con il gioco .

Poiché il gioco consuma molta memoria, CPU e GPU, molte applicazioni antivirus di terze parti potrebbero considerarlo una potenziale minaccia e il gioco potrebbe non funzionare come previsto.

Puoi provare ad aggiungere sia il gioco che Steam come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti. Se necessario, puoi anche provare a disabilitare temporaneamente il tuo software antivirus di terze parti prima di giocare.

Verifica se il gioco si blocca dopo averlo aggiunto come eccezione al tuo software antivirus. Se persiste, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 5: Interrompi l'overclocking/aumento del turbo

Molti giocatori possono provare a overcloccare la CPU o ad aumentare il turbo della scheda grafica per ottenere un FPS migliore. Tuttavia, l'overclocking spesso manda in crash il gioco.

Per ridurre la frequenza dei problemi di arresto anomalo del gioco, è necessario ripristinare la CPU o la scheda grafica alle specifiche del produttore.

Se questo problema persiste dopo aver interrotto l'overclock, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 6: aggiorna o reinstalla i file DirectX

La maggior parte dei giochi richiede DirectX 11 per funzionare correttamente e It Takes Two non fa eccezione. Se c'è un problema con DirectX, il gioco si blocca all'avvio. In tal caso, l'aggiornamento di DirectX all'ultima versione potrebbe essere d'aiuto. Ecco come farlo:

  1. Vai a la pagina di installazione Web di Microsoft DirectX End-User Runtime .
  2. Fare clic sul pulsante Download per avviare il download.
    scarica l
  3. Una volta scaricato, fai doppio clic sul download .EXE file per installarlo sul tuo computer.

Verifica se il problema di crash del gioco si ripresenta. In caso contrario, congratulazioni, hai risolto questo problema!

Se nessuna delle correzioni funziona per te, potrebbe essere necessario reinstallare It Takes Two. Normalmente, dopo aver reinstallato il gioco, sarai in grado di risolvere il problema di arresto anomalo.


Si spera che una delle soluzioni di cui sopra ti abbia aiutato a risolvere il problema di arresto anomalo di It Takes Two. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciarci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!

  • crash del gioco
  • Vapore
  • finestre