'>
Probabilmente stai solo installando l'ultimo aggiornamento di Windows , se ora riscontri problemi audio sul tuo computer come molti altri utenti di Windows 10, ad esempio nessun suono tramite HDMI e stai cercando il corretto Driver audio ad alta definizione Intel , sei nel posto giusto.Vai con questo post, sapresti come scaricare il driver Intel High Definition Audio corretto per il tuo Windows 10 in un secondo.
Scegli il modo che preferisci:
Nota: Il driver Intel High Definition Audio potrebbe fare riferimento a entrambi Driver Intel Display Audio o il driver del controller audio .
- Aggiorna automaticamente il driver audio ad alta definizione Intel (consigliato)
- Scarica e installa manualmente il driver Intel High Definition Audio corretto
- Ripristina il tuo autista
Metodo 1: aggiorna il driver audio ad alta definizione Intel automaticamente tramite Driver Easy
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il file Driver audio ad alta definizione Intel manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
Metodo 2: scarica e installa manualmente il driver Intel High Definition Audio corretto
Senza chiedere aiuto a un programma di aggiornamento del driver, puoi anche scegliere di scaricare direttamente il driver della scheda audio e del controller audio manualmente dal sito Web del produttore. Oppure, se utilizzi un laptop di marca, puoi scaricare i driver dal sito web ufficiale del tuo laptop.
Qui prendiamo Driver audio per display Intel come esempio per mostrare come scaricare e installare manualmente il driver.
Nota: Intel offre driver audio insieme a driver della scheda grafica. Quindi scarica il driver grafico per ottenere il driver audio.
- Vai a Centro download Intel .
- genere Scheda grafica Intel HD + numero di modello nel Ricerca scatola.Quindi premere accedere .
(Qui prendi Grafica Intel HD 5500 come esempio)
Nota: Se non hai idea del modello della tua scheda grafica Intel, segui questi passaggi per verificarlo.
a) Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop per selezionare Impostazioni di visualizzazione
b) Fare clic su Impostazioni di visualizzazione avanzate.
d) Vedere il numero di modello grafico mostrato nel file Tipo di adattatore sezione del Adattatore tab.
- Scegliere Windows 10 a 64 bit o Windows 10 a 32 bit (secondo il tuo PC) dal menu a tendina.
- Scegli il primo elemento della pagina in quanto è l'ultima versione.
- Clicca il .EXE file da scaricare e installare facilmente tramite prompt.
- Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Metodo 3: ripristina il driver
Se l'aggiornamento dei driver non aiuta, il ripristino del driver potrebbe funzionare per te.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start e scegliere Gestione dispositivi.
- Scorri verso il basso e trova Dispositivi di sistema . Fare clic e cercare il programma audio. Potrebbe essere Controller audio con tecnologia Intel (R) Smart Sound o Controller audio ad alta definizione .
- Fai clic destro su di esso e vai al file Driver tab. Clic Ripristina driver .
Nota : Se l'opzione Ripristina driver è disattivata, puoi scaricare un driver precedente dal sito Web del produttore e installarlo sul tuo PC. - Dopo il riavvio, il problema dovrebbe essere risolto.
Si spera che questo aiuti. Sentiti libero di commentare qui sotto se hai domande.