Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Cerchi tutorial per aumentare gli FPS e migliorare le tue prestazioni mentre giochi a Diablo II: Resurrected? Eccone uno utile per te! In questo tutorial, ti guideremo attraverso i passaggi per ottenere più FPS.





Prova questi metodi

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

    Abilita la modalità di gioco Disabilita i programmi di avvio Aggiorna il tuo driver grafico Abilita piano di alimentazione ad alte prestazioni Abilita la pianificazione della GPU con accelerazione hardware Modifica le impostazioni di gioco

1. Abilita la modalità di gioco

La modalità gioco è una funzionalità progettata per ottimizzare Windows 10 per i giochi. I giocatori che hanno l'ultima versione di Windows possono beneficiare di questa funzione in quanto disattiva le attività in background come le notifiche delle app per aiutare il tuo computer a potenziare gli FPS nel tuo gioco. Quindi accendilo sicuramente.



  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + I tasti contemporaneamente per aprire Impostazioni.
  2. Clic Gioco .

  3. Selezionare Modalità di gioco . Quindi attiva la modalità di gioco Sopra .



    Dopo aver applicato le modifiche, gioca a Diablo II: Resurrected. Se stai ancora ottenendo un FPS basso, non preoccuparti. Di seguito sono riportati alcuni altri metodi da provare.

2. Disabilitare i programmi di avvio

Avere troppi programmi avviati automaticamente può effettivamente rallentare il tuo PC. Per aumentare le tue prestazioni di gioco, dovresti disabilitarli e questo può liberare preziosa RAM. Segui le istruzioni seguenti per farlo.





  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Digita o incolla taskmgr e premere Invio.

  3. Seleziona il Avviare scheda. Fare clic con il pulsante destro del mouse sui programmi di cui si desidera interrompere l'apertura automatica e selezionare disattivare .

    disabilitare l

    Dopo aver eseguito queste operazioni, riavvia il PC e avvia il gioco. Se il problema persiste, passa al metodo successivo.

3. Aggiorna il tuo driver grafico

La tua scheda grafica è il fulcro della tua esperienza di gioco su PC. E richiede il driver più recente per farlo funzionare più velocemente e meglio. Se il driver è danneggiato o obsoleto, si verificherebbero problemi di prestazioni. Pertanto, per risolvere il problema che stai riscontrando, devi assicurarti di aggiornare il driver grafico all'ultima versione.

Esistono principalmente due modi per aggiornare i driver grafici: manualmente e automaticamente .



Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi visitare il sito Web ufficiale:





NVIDIA
AMD
Intel

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)

Se non hai dimestichezza con l'hardware del computer e non hai il tempo di aggiornare manualmente il driver grafico, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

  2. Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
    (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiorna i tuoi driver con la versione FREE. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e gioca a Diablo II: Resurrected per verificare se ottieni più FPS. Se il problema persiste, prova il metodo successivo di seguito.

4. Abilita il piano di alimentazione ad alte prestazioni

Quando giochi a giochi che richiedono grafica, di solito ti consigliamo di selezionare il piano di alimentazione ad alte prestazioni. Questo può aiutarti a migliorare le tue prestazioni. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Digita o incolla powercfg.cpl e premere Invio.

    come abilitare un piano di alimentazione ad alte prestazioni
  3. Tic Tac Alte prestazioni . Se non vedi questa opzione, fai clic sulla freccia giù accanto a Mostra piani aggiuntivi .

    come abilitare un piano di alimentazione ad alte prestazioni

    Quindi riavvia il PC e controlla se riesci a ottenere più FPS.

5. Abilita la pianificazione GPU con accelerazione hardware

La pianificazione della GPU con accelerazione hardware è una funzionalità fornita con un recente aggiornamento di Windows progettato per aumentare gli FPS di gioco. Se hai l'ultima versione di Windows, una scheda grafica della serie Geforce 10 o successiva/Radeon 5600 o 5700 con il driver più recente, puoi abilitare questa funzione e vedere se riesci a notare un miglioramento delle prestazioni.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto dal desktop e selezionare Impostazioni di visualizzazione .

    abilitare la pianificazione GPU con accelerazione hardware
  2. Scorrere verso il basso. Trovare Impostazioni grafiche e cliccaci sopra.

  3. Sotto il Impostazioni predefinite sezione, fare clic Modifica le impostazioni grafiche predefinite .

    abilitare la pianificazione GPU con accelerazione hardware
  4. Accendere Programmazione GPU con accelerazione hardware .

    abilitare la pianificazione GPU con accelerazione hardware

    Quindi riavvia il computer affinché le modifiche abbiano il pieno effetto. Se questo non risolve il problema, prova il metodo successivo di seguito.

6. Modifica le impostazioni di gioco

La maggior parte dei giochi ha tonnellate di impostazioni nascoste che possono migliorare drasticamente la tua esperienza di gioco. Per Diablo II: Resurrected, di seguito sono riportate le impostazioni che puoi modificare.

  1. Avvia il tuo gioco e vai a Opzioni .

  2. Sotto il VIDEO scheda, regolare le seguenti impostazioni:

    MODALITÀ DISPLAY: A schermo intero
    RISOLUZIONE: la tua risoluzione nativa (se non hai idea di quale sia la risoluzione dello schermo, fai riferimento a questo post.)

    regola le impostazioni di gioco Diablo II: Resurrected

    ANTI ALIASING: FXAA o disattivato
    (Se scegli SMAA T2x, sono necessarie molte risorse. Se disattivi questa opzione, potresti essere in grado di ottenere un altro aumento del 2-3% di FPS.)

    regola le impostazioni di gioco Diablo II: Resurrected

    Dopo aver applicato le modifiche, gioca a Diablo II: Resurrected e dovresti essere in grado di goderti il ​​​​gioco al massimo.

Quindi questi sono alcuni suggerimenti e trucchi per migliorare le prestazioni su Diablo II: Resurrected. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto per farci sapere che le correzioni sopra elencate hanno funzionato per te. Diamo il benvenuto anche a metodi alternativi nel caso in cui tu ne abbia trovato uno che ha funzionato.