Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando stai giocando, un messaggio di errore improvviso ti interrompe. Questo ti renderà molto fastidioso.
Il ' Unreal Engine è in uscita a causa della perdita del dispositivo D3D 'L'errore è un problema comune. Non è un problema con un gioco in particolare. E non sei l'unico a essere infastidito dall'errore.
Non preoccuparti, possono essere risolti.





Prova questi metodi:

Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Aggiorna Unreal Engine
  2. Aggiorna il driver del dispositivo
  3. Cambia la scheda grafica predefinita
  4. Verifica i file in Steam
  5. Disattiva il potenziamento della batteria di NVIDIA Geforce Experience
  6. Riduci il consumo di energia del PC
  7. Disattiva il software antivirus
  8. Controlla l'hardware

Metodo 1: aggiorna Unreal Engine

Gli sviluppatori di Unreal Engine continueranno a rilasciare nuove versioni. La nuova versione risolverà gli errori che potrebbero causare questo errore. Quindi dovresti provare a installare l'ultima versione per vedere se questo risolve l'errore.
Si spera che lo faccia. Ma in caso contrario, ci sono ancora alcune cose da provare.




Metodo 2: aggiorna il driver del dispositivo

L'aggiornamento dei driver è un metodo utile per risolvere molti problemi. Vale la pena provare quando si incontrano problemi. Secondo gli utenti, se il driver della scheda grafica / scheda video è obsoleto o danneggiato, potrebbe causare questo errore.





Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.

Opzione 1: manualmente : Per ottenere il driver del dispositivo, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare il driver corrispondente al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.



Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.





Opzione 2: automaticamente (Consiglia) : Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare il tuo driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver selezionato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Metodo 3: modifica della scheda grafica predefinita

Per avere una migliore esperienza di gioco, alcune persone potrebbero installare una scheda grafica dedicata nel proprio PC. Tuttavia, a causa delle prestazioni limitate della scheda grafica integrata e il gioco potrebbe non essere compatibile con la doppia scheda grafica, potrebbe causare l'errore 'Unreal Engine è in uscita a causa della perdita del dispositivo D3D'. In questo caso, puoi impostare la tua scheda grafica dedicata come scheda grafica predefinita per correggere questo errore.

  1. Esegui il pannello di controllo NVIDIA. Clic Gestisci le impostazioni 3D .
  2. Nella scheda Impostazioni globali, scegli Processore NVIDIA ad alte prestazioni nell'elenco a discesa.
  3. Fare clic su Applica.
  4. Riavvia il PC, quindi esegui il gioco per verificare se l'errore verrà visualizzato o meno.

Metodo 4: verifica i file in Steam

Se questo errore si verifica quando giochi su Steam, puoi provare a verificare i file per risolvere l'errore.

  1. Esegui Steam, fai clic su Giochi e seleziona Visualizza la libreria dei giochi .
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco a cui non puoi giocare a causa dell'errore e fai clic Proprietà .
  3. Sotto il FILE LOCALI scheda, fare clic su VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO ...
    Aspetta fino al termine.
  4. Riavvia il gioco per verificare se l'errore verrà visualizzato o meno.

Metodo 5: disabilita NVIDIA Geforce Experience Battery boost

C'è una situazione in cui giochi senza problemi con il tuo laptop carico. Ma l'errore si verifica quando il tuo laptop è scarico. In questo caso, puoi provare questo metodo per risolvere l'errore.

Ma questo metodo supporta solo gli utenti con GPU NVIDIA.

  1. Esegui NVIDIA Geforce Experience. Scarica da Sito Web NVIDIA se non ce l'hai.
  2. Clic Giochi e quindi disabilitare BATTERIA BOOST .
  3. Riavvia il gioco. Dovrebbero funzionare per lo più bene.

Metodo 6: ridurre il consumo energetico del PC

Per migliorare l'esperienza di gioco, le persone di solito regolano le proprie impostazioni sulla modalità più alta. Tuttavia, questo porterà a un computer sovraccarico con un consumo energetico eccessivo che potrebbe causare l'errore.
Quindi, ridurre le impostazioni di consumo energetico elevato può aiutarti a risolvere l'errore. Include l'abbassamento di tutte le impostazioni grafiche al minimo e l'underclock della GPU.

Se stai overcloccando la GPU, puoi provare a eseguirne l'underclock. Ci sono utenti che possono giocare a un gioco stabile eseguendo l'underclock della loro GPU.

Inoltre, abbassare tutte le impostazioni grafiche al minimo può aiutare il tuo gioco a funzionare senza problemi.


Metodo 7: disabilita il software antivirus

È possibile che il tuo software antivirus abbia un conflitto con Unreal Engine. Quindi prova a disabilitare il tuo antivirus e quindi esegui il gioco per verificare se l'errore apparirà o meno.
Se risolve l'errore, potresti considerare di cambiare il tuo software antivirus. Oppure puoi chiedere consiglio al produttore dell'antivirus.

Nota : Fai molta attenzione ai siti che visiti, ai messaggi di posta elettronica che apri e ai file scaricati quando il software antivirus è disabilitato.

Metodo 8: controlla l'hardware

In alcuni casi, i problemi possono essere causati dall'hardware del computer. Vale la pena controllare i dispositivi hardware sul tuo computer.
Per questo errore, controlla prima la scheda video e la scheda grafica.
Se scopri un problema hardware che non puoi risolvere da solo, contatta il produttore del tuo dispositivo per ricevere assistenza o semplicemente sostituiscilo con uno nuovo.


Ci auguriamo che i metodi di cui sopra possano aiutare. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare commenti qui sotto.

  • Giochi