Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Uso Driver Easy per correggere immediatamente l'errore del ghiaione blu di Critical_Structure_Corruption!

Se il tuo PC Windows è in esecuzione nella schermata blu della morte con il codice di errore: CRITICAL_STRUCTURE_CORRUPTION , non preoccuparti! Sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Molti utenti di Windows 10 segnalano lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ... (vai a le correzioni direttamente).





Perché viene visualizzato l'errore della schermata blu Critical_Structure_Corruption?

Le cause dell'errore della schermata blu Critical_Structure_Corruption in genere sono:

  1. hardware danneggiato, come una scheda di memoria difettosa
  2. un driver che ha modificato intenzionalmente o accidentalmente il codice oi dati critici del kernel

Poiché abbiamo eliminato le cause, non è così difficile per noi individuare le soluzioni a questo problema. Continua a leggere e scopri come correggere l'errore Critical_Structure_Corruption su Windows 10.



Prova queste soluzioni:

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti di Windows 10. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.





  1. Disinstallare il software potenzialmente problematico
  2. Aggiorna il driver grafico
  3. Eseguire un avvio pulito
  4. Esegui lo strumento di diagnostica della memoria
  5. Controlla il Visualizzatore eventi
Per provare una di queste soluzioni, dovrai accedere a Windows sul computer che presenta il problema. Se non riesci ad accedere a Windows, accendi e spegni il PC 3 volte per eseguire un riavvio forzato e riavviarlo in modalità provvisoria , quindi prova queste soluzioni.

Correzione 1: disinstallare il potenziale software problematico

Alcol 120% , Strumenti del demonio , MacDriver e Intel HAXM (Hardware Accelerated Execution Manager) sono segnalati per essere correlati alla schermata blu Critical_Structure_Corruption dell'errore di morte. Se ne hai uno installato nel tuo PC, aggiornali alla versione più recente o rimuovili dal tuo PC. Controlla se il tuo problema è stato risolto dopo questo.

Correzione 2: aggiorna il driver grafico

In molti casi, questa schermata blu di errore di morte è causata da un driver della scheda video difettoso. Ci sono due modi per ottenere il driver giusto per la tua scheda video: manualmente o automaticamente.



Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente i driver grafici accedendo al sito Web del produttore della scheda grafica e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.





PER aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per le tue esatte schede grafiche e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. È necessaria la versione Pro di Driver Easy per farlo, quindi ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade.

    Non ti preoccupare; viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo, senza fare domande.


    (In alternativa, se ti senti a tuo agio nell'installazione manuale dei driver, puoi fare clic su 'Aggiorna' accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 3: eseguire un avvio pulito

Un avvio pulito consente al computer di funzionare con la quantità minima di programmi necessari. È un buon modo per capire se alcuni programmi sono in errore. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere msconfig e premete accedere per aprire il file Configurazione di sistema finestra.
  2. Vai al file Servizi scheda, controlla Nascondi tutti i servizi Microsoft e quindi fare clic su Disabilitare tutto .
  3. Seleziona il Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .
  4. Sul Avviare scheda in Task Manager , per ogni elemento di avvio, selezionare l'elemento e quindi fare clic su Disabilitato .
  5. Torna al file Configurazione di sistema finestra e fare clic ok .
  6. Clic Ricomincia per riavviare il PC.

Ricomincia il tuo PC per verificare se il problema si ripresenta. In caso contrario, è necessario aprire il file Configurazione di sistema nuovamente la finestra per abilitare servizi e applicazioni uno per uno finché non trovi il software problematico. Dopo aver abilitato ogni servizio, è necessario riavviare il PC per applicare le modifiche.

Una volta individuato il software problematico che attiva l'errore BSOD, è necessario disinstallare per evitare problemi di crash del gioco in futuro.

Correzione 4: eseguire lo strumento di diagnostica della memoria

Come accennato, una delle possibili cause di questo problema è l'hardware difettoso, come la scheda di memoria danneggiata. Fortunatamente, puoi farlo facilmente controllare con lo strumento di diagnostica integrato. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. genere mdsched.exe e premete accedere .
  2. Potresti scegliere Riavvia ora e verifica la presenza di problemi (consigliato) per controllare subito lo stato della tua scheda di memoria, oppure scegli Verificare la presenza di problemi al successivo avvio del computer se ora sei troppo occupato.
  3. Vedrai questa pagina che mostra lo stato di avanzamento del controllo e il numero di passaggi che verranno eseguiti in memoria.

    Se non vedi alcun errore, la tua scheda di memoria non sta causando alcun problema.
  4. Se hai installato alcuni strumenti di diagnostica hardware di cui ti puoi fidare forniti dai produttori, eseguili anche sul tuo computer per vedere se sono in grado di dirti qual è la causa del problema.

Correzione 5: controlla il Visualizzatore eventi

Il Visualizzatore eventi ti dice esattamente cosa è successo quando hai avuto la schermata blu Critical_Structure_Corruption dell'errore di morte. Avrai un'idea migliore di qual è il driver o l'hardware colpevole quando si verifica l'errore. Ecco come puoi verificarlo:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e X contemporaneamente, quindi fare clic su Visualizzatore eventi .
  2. Sul lato sinistro del riquadro, fare clic su Registri di Windows e Sistema . Controlla la sezione centrale per eventuali eventi sospetti che si verificano quasi nel momento in cui si verifica l'errore della schermata blu. Verifica se un determinato programma è il colpevole del tuo problema.

Opzione finale

Se il metodo sopra non funziona, potresti dover prendere in considerazione l'idea di aggiornare o reinstallare Windows 10.

Per ulteriori informazioni, visita il post di seguito:

Windows 10 Aggiorna e ripristina facilmente

  • Schermo blu