Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Quando avvierai giochi su Steam, come Call of Duty, devi sentirti frustrato nel vedere l'errore come questo. Può leggere sia:

  • Impossibile inizializzare la finestra OpenGL
  • Impossibile inizializzare OpenGL
  • Impossibile inizializzare OpenGL

Ma non preoccuparti! Questo articolo introduce tre metodi per correzione Impossibile inizializzare OpenGL .



Come risolvo l'impossibilità di inizializzare OpenGL?

  1. Aggiorna il driver della scheda grafica
  2. Riavvia il gioco e accedi di nuovo
  3. Modifica le impostazioni nel gioco

    Cos'è OpenGL?

    OpenGL, abbreviazione di Apri libreria grafica , è un cross-language , multipiattaforma interfaccia di programmazione dell'applicazione, per il rendering 2D e 3D grafica vettoriale. Le applicazioni utilizzano OpenGL nella progettazione assistita da computer, nella realtà virtuale, nella visualizzazione scientifica e nei videogiochi, ecc.





    Metodo 1: aggiorna il driver della scheda grafica

    Il problema della scheda grafica può generalmente causare il problema dell'impossibilità di inizializzare OpenGL. Se il driver video del tuo computer è mancante o obsoleto , può causare questo problema e interrompere l'esecuzione dell'applicazione o del gioco. Puoi provare a aggiorna il driver della scheda grafica per correggere l'errore.

    Esistono due modi per aggiornare i driver grafici: manualmente e automaticamente .



    Aggiorna manualmente il driver : puoi visitare il sito Web del produttore, trovare il driver più recente compatibile con la tua variante di sistema Windows, quindi installarlo sul tuo computer. questo richiede tempo e competenze informatiche. Poiché i driver della scheda grafica variano da produttore a produttore e da modello di dispositivo a modello di dispositivo, non lo tratteremo qui.





    Aggiorna automaticamente il driver : se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

    Con Driver Easy, non devi cercare e trovare i driver necessari nel tuo PC, né aggiornare i driver passo dopo passo. Può aiutare notevolmente con quasi tutti i problemi relativi ai driver.

    Inoltre, puoi aggiornare automaticamente i driver della tua scheda grafica con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Bastano solo 2 semplici clic con la versione Pro (e riceverai pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

    1) Scarica e installa Driver Easy.

    2) Correre Driver Easy e fare clic Scannerizza ora . Quindi Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

    3) Fare clic su il pulsante Aggiorna accanto al nome del driver per scaricare il driver corretto (puoi farlo con l'estensione GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver problematici (puoi farlo con Versione Pro e ti verrà chiesto di farloaggiornamentoquando fai clic Aggiorna tutto ).

    4) Dopo aver aggiornato il driver, ricomincia il tuo PC e apri il gioco / applicazione per vedere se ora funziona.

    Metodo 2: riavvia il gioco e accedi di nuovo

    Se OpenGL non è riuscito a inizializzare i tuoi giochi, puoi prima riavviare i giochi per provare. Potrebbe esserci qualcosa che non va all'avvio dei giochi. Segui questi passi:

      1) Spegnimento il gioco e disconnetti il ​​tuo account utente , quindi esci da Steam.
        2) Riavvia il tuo computer.
          3) Dopo l'avvio del computer, Aperto Steam e accedi al tuo account utente .

            4) Lanciare il gioco che dà di nuovo l'errore.

              Metodo 3: modifica le impostazioni nel gioco

              Questo metodo funziona per molti utenti. Se incontri l'errore ' Impossibile inizializzare OpenGL ', o ' Impossibile inizializzare la finestra di openGL ', Puoi provare questa soluzione per risolverlo.

              Poiché il gioco varia, prendiamo come esempio No Man's Sky.

                1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome del gioco in Steam e vai a Proprietà .
                  2) Vai a LOCALE FILE e fare clic SFOGLIA I FILE LOCALI .
                    3) Entra Binari > impostazioni e apri mxml.

                      4) Cambia A schermo intero a partire dal vero per falso .

                      5) Nello stesso riquadro delle impostazioni, abbassare la risoluzione a qual è la risoluzione dello schermo.

                        Ad esempio, se la risoluzione dello schermo è 1280 × 768, puoi modificarla Risoluzione Larghezza per 1280 e cambia Risoluzione Altezza per 768 .

                          6) Salva le impostazioni e ricomincia il gioco per vedere se funziona.

                          Questi sono i 3 metodi facili da risolvere Impossibile inizializzare OpenGL errore. In caso di domande, non esitare a commentare di seguito e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.

                            • errore