'>
Il problema del dispositivo sconosciuto è il problema comune dopo l'aggiornamento di Windows, specialmente quando esegui l'aggiornamento a Windows 10. È comune anche in Windows 7.Puoi risolvere questo problema aggiornando i driver.
Esistono tre modi per aggiornare i driver. Scegli solo un modo più semplice per te.
Modo 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
Metodo 2: scarica e installa il driver manualmente
Way 3 (consigliato): aggiorna il driver utilizzando Driver Easy
Modo 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
Non è necessario sapere che il dispositivo sconosciuto è se aggiorni il driver tramite Gestione dispositivi. In questo modo, Windows identificherà e installerà automaticamente il driver. Segui questi passi:
1. Apri Gestore dispositivi .
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Dispositivo sconosciuto e fare clic Aggiorna il software del driver .
3. Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato quindi Windows installerà automaticamente il nuovo driver.
Metodo 2: scarica e installa il driver manualmente
Se scarichi il driver dal produttore del PC o dal produttore del dispositivo, devi almeno identificare il nome del dispositivo. Ma per il dispositivo sconosciuto, è impossibile ottenere direttamente il nome del dispositivo. In questo caso, è difficile o impossibile trovare il driver giusto. Fortunatamente, ogni dispositivo ha il proprio ID hardware. È possibile utilizzare l'ID hardware per identificare il dispositivo sconosciuto, quindi trovare il driver giusto.
Segui i passaggi seguenti per ottenere l'ID hardware del dispositivo sconosciuto.
1. Vai a Gestore dispositivi .
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Dispositivo sconosciuto e fare clic Proprietà .
3. Fare clic su Dettagli scheda e fare clic sul menu a discesa di Proprietà .
Selezionare ID hardware dal menu a discesa e il campo del valore apparirà con un elenco di valori.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul valore più in alto e scegliere copia dal menu.
Dopodiché, incolla il valore nel motore di ricerca che preferisci e identificherai il dispositivo sconosciuto. Quindi puoi visitare il sito Web del produttore del PC o il sito Web del produttore del dispositivo per scaricare il driver necessario. Nota che devi conoscere la versione di Windows per scaricare il driver corretto.
Way 3 (consigliato): aggiorna il driver utilizzando Driver Easy
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1. Scarica e installa Driver Easy.
2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3. Fare clic su Aggiornare pulsante accanto ai dispositivi per scaricare automaticamente la versione corretta del loro driver, quindi puoi installare manualmente il driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Se hai domande, lascia i tuoi commenti qui sotto. Sarei felice di rispondere alle tue domande.