'>
Potresti aver visto Intel Management Engine Interface (IMEI) da qualche parte nel tuo computer prima ma non sei sicuro di cosa sia o cosa faccia. Nessun problema, non sei solo.
In realtà, è un dispositivo piuttosto importante. Funziona per garantire che il tuo PC funzioni al massimo delle prestazioni. Garantisce inoltre che il sottosistema Intel comunichi correttamente con il sistema operativo.
Se la connessione USB è disattivata o se si verificano problemi con la comunicazione remota, è necessario aggiornare il driver.
In questo articolo, ti mostreremo come scaricare e installare Driver del motore di gestione Intel veloce e facile.
Passaggio 1: scarica Intel Management Driver
Passaggio 2: installa il driver di conseguenza
Nota : Le schermate seguenti sono mostrate in Windows 10, ma tutte le correzioni si applicano anche a Windows 7 e Windows 8.1.
Passaggio 1: scarica Intel Management Driver
Basta scaricarlo direttamente dalla pagina Web di Intel:
Driver Intel Management Engine per Windows 10, 8.1, 7 per Intel NUC
Passaggio 2: installa il driver di conseguenza
1) Scaricherai un file .zip sul tuo computer. Prima decomprimilo.
2) Se si desidera installare i driver e il file Applicazione ME Security Status e pannello di controllo , scegli di eseguire il file di installazione in formato ME_SW_MSI cartella.
3) Se si desidera installare solo i driver, è possibile scegliere il file di installazione nella cartella Programma di installazione solo MEI MSI .
4) Cartella WINDOWSDriverPackages contiene i file .inf per i professionisti IT. Controllalo se sei interessato.
TIPO PRO:
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare e installare automaticamente la versione corretta dei loro driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
NOTA:
1) Se utilizzi un sistema operativo Windows 7, assicurati di averlo installato Framework driver in modalità kernel versione 1.11 primo.
2) Se il driver Intel Management Engine non è stato installato correttamente, potresti vedere una notifica di errore in Gestione dispositivi> PCI Simple Communications Controller .
3) Se vedi un punto esclamativo giallo accanto a Intel Management Engine in Gestore dispositivi , ecco un post che potresti trovare utile:
Interfaccia Intel Management Engine: questo dispositivo non può essere avviato su Windows