Il gameplay di Team Fortress 2 è infinitamente divertente, ma molti giocatori segnalano il problema del mancato avvio del gioco. Se ti è capitato di essere uno di loro, non preoccuparti. Abbiamo alcune soluzioni per te.
5 soluzioni da provare:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; percorri l'elenco finché non trovi quello che fa per te.
- Giochi
- Vapore
Prima di iniziare
Prima di intraprendere qualsiasi tentativo di risoluzione dei problemi, assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di sistema per giocare senza problemi.
VOI | Windows 7 (32/64 bit)/Vista/XP |
Processore | Processore da 1,7 GHz o superiore |
Memoria | 512 MB di RAM |
DirectX | Versione 8.1 |
Conservazione | 15 GB di spazio disponibile |
Requisiti minimi di sistema per Team Fortress 2
Controllando le specifiche del tuo sistema, segui le istruzioni seguenti:
1) Premere Tasto logo Windows e R insieme sulla tastiera. Tipo dxdiag nella scatola e colpisci accedere .
2) Ora puoi controllare le specifiche del tuo sistema.
Correzione 1: smetti di overcloccare la tua GPU
Potresti overcloccare la tua GPU per aumentare l'FPS dei tuoi giochi. Ma comporterà un aumento del calore e quindi ridurrà la durata dei componenti hardware. Quindi, se lo hai overcloccato, prova a disabilitarlo.
Correzione 2: aggiorna i driver grafici
Potresti non essere in grado di avviare i tuoi giochi se i tuoi driver grafici sono corrotti o non aggiornati. Quindi, per avere una migliore esperienza di gioco, aggiornali.
Ci sono principalmente due opzioni che puoi prendere per aggiornare i tuoi driver grafici: manualmente o automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente i driver grafici
Il produttore della tua scheda grafica continua a rilasciare aggiornamenti per i driver. Per ottenerli, devi andare sul sito ufficiale, trovare i driver compatibili con il tuo PC e installarli da solo.
Ecco i driver grafici più comuni. Basta fare clic sul collegamento in base alle proprie esigenze.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver grafici (consigliato)
Se non hai voglia di aggiornare i driver da solo, ti consigliamo di utilizzare Guida facile . È uno strumento che rileva, scarica e installa le versioni corrette dei driver di cui il tuo computer ha bisogno. Con Driver Easy, l'aggiornamento dei driver grafici diventa molto più semplice.
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver obsoleti o mancanti.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a il tuo driver grafico per scaricare automaticamente il driver corretto per il tuo computer, puoi installarlo manualmente.
O
Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema
(Ciò richiede il Versione Pro con supporto totale e 30 giorni soddisfatti o rimborsati – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Successivamente, avvia il gioco per vedere se il problema è stato risolto. In caso contrario, prova ad aggiornare altri driver inclusi i driver audio e anche i driver DirectX.
Se hai aggiornato tutti i driver e il problema persiste, prova la soluzione successiva.
Correzione 3: esegui TF2 in modalità compatibilità e come amministratore
Quando il tuo gioco continua a rimanere sospeso In preparazione per l'avvio... e non si avvia mai, prova a eseguirlo in modalità compatibilità e come amministratore.
1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Steam sul desktop e seleziona Aprire la destinazione del file .
2) Aprire il steamapps cartella.
3) Quindi aprire il Comune cartella > Team Fortress 2 cartella.
4) Fare clic con il pulsante destro del mouse hl2 Applicazione e selezionare Proprietà .
5) Selezionare il Compatibilità scheda e verifica Esegui questo programma in modalità compatibilità e Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic ok .
Correzione 4: verifica l'integrità dei file di gioco
TF 2 potrebbe non avviarsi quando un determinato file è mancante o danneggiato. Per risolverlo, devi verificare l'integrità dei file di gioco su Steam.
1) Esegui Steam. Sotto il BIBLIOTECA scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse su Team Fortress 2 e seleziona Proprietà .
2) Selezionare il FILE LOCALI scheda e fare clic VERIFICA L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO... .
3) Steam verificherà i file del gioco e questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.
Correzione 5: imposta le opzioni di avvio
Questo metodo ha dimostrato di funzionare per molti giocatori. Quindi puoi provarlo seguendo questi passaggi:
1) Esegui Steam. Sotto il BIBLIOTECA scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse su Team Fortress 2 e seleziona Proprietà .
2) Sotto il GENERALE scheda, fare clic IMPOSTA LE OPZIONI DI LANCIO .
3) Quando viene visualizzata la finestra, digitare configurazione automatica e fare clic ok .
Fino ad allora, prova a eseguire il gioco. Se vuoi tornare alle opzioni di avvio precedenti, elimina configurazione automatica seguendo i passaggi sopra elencati.
Se questo non ha funzionato, potrebbe essere un problema relativo allo schermo intero. Quindi puoi digitare finestrato -noborder -w [SCR-H] -h [SCR-W] in passaggio 3 .
[SCR-H] e [SCR-W] sono l'altezza e la larghezza dello schermo.Se la risoluzione dello schermo è 1920 * 1080, la riga da digitare è finestrato -noborder -w 1920 -h 1080 .
Puoi controllare la risoluzione dello schermo seguendo questi passaggi: 1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto sul desktop e selezionare Impostazioni di visualizzazione .
2) Nel Schermo sezione, scorrere fino a Risoluzione del display .
Quindi queste sono le correzioni per il mancato avvio di Team Fortress. Spero che funzionino per te e che ora puoi esplorare nei giochi. Se hai idee o domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto.