Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai cercando di aggiorna il driver della scheda di rete di Windows 7 ,sei nel posto giusto.





Nessun accesso a Internet adeguato su quel computer in questo momento? Non preoccuparti - wti ho coperto - cdai un'occhiata ai 2 metodi di seguito per rimettere in funzione la tua rete!

Per aggiornare il driver della scheda di rete

Non è necessario provare entrambi i metodi per aggiornare il driver; sfoglia l'elenco e fai la tua scelta:



  1. Aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete (consigliato)
  2. Aggiorna manualmente il driver della scheda di rete

Metodo 1: aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della tua scheda di rete, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy è un programma di aggiornamento driver che riconosce automaticamente il tuo sistema e trova i driver corretti per esso. Inoltre viene fornito con la funzione di scansione offline che ti aiuta ad aggiornare i driver della tua scheda di rete quando il tuo computer non ha una connessione Internet.

Ecco come utilizzare il Scansione offline funzionalità per aggiornare il driver della scheda di rete:



1) Su un computer con accesso a Internet, Scarica Driver Easy. Quindi salvare il file di installazione di Driver Easy in un'unità flash USB e trasferirlo sul computer di destinazione (il computer senza connessione Internet).





2) Sul computer di destinazione, eseguire il file di installazione Driver Easy per installare Driver Easy.

3) Esegui Driver Easy e fai clic su Strumenti nel riquadro di sinistra.

4) Fare clic su Scansione offline . Quindi seleziona Scansione offline (sul computer senza accesso a Internet) e fare clic Continua .

5) Fare clic su Navigare… , quindi scegli una cartella di destinazione nel computer per salvare il file di scansione offline. Dopodiché, fai clic su Scansione offline .

6) Apparirà una finestra che ti informa che il file di scansione offline è stato salvato. Clic ok per confermare.

7) Apri la cartella in cui hai salvato il file di scansione offline. Poi Salva il file in un'unità flash USB e trasferirlo su un altro computer con connessione a Internet.

8) Sul computer con connessione Internet, (scarica e) installa Driver Easy.

9) Eseguire Easy Driver e fare clic Utensili nel riquadro di sinistra.

10) Fare clic su Scansione offline . Quindi seleziona Carica file di scansione offline (sul computer con accesso a Internet) e fare clic Continua .

11) Fare clic su Navigare… per individuare il file di scansione offline. Quindi fare clic su Continua .

12) Fare clic su Scarica accanto al driver della scheda di rete.

13) Attendi fino al completamento del computer. Quando lo fa, salva il file scaricato sull'unità USB e trasferiscilo sul computer di destinazione.

14) Puoi seguire Passaggio 3 di Driver Easy Help per installare manualmente il tuo driver WiFi.

15) Ricorda di riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto anche se non ti viene chiesto.


Metodo 2: aggiorna manualmente il driver della scheda di rete

avvertimento : Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato può compromettere la stabilità del nostro PC e persino causare l'arresto anomalo dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo.

Importante : Se non è possibile accedere a Internet, potrebbe essere necessario scaricare prima il driver su un computer dotato di rete e quindi trasferire il file sul computer di destinazione per l'installazione.

  1. Sulla tastiera del computer di destinazione, premere il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla devmgmt.msc nella casella e fare clic ok .
  2. Individua e fai doppio clic su Adattatori di rete recuperare la marca e modello della scheda di rete.
  3. Sul computer con Internet, vai al sito web ufficiale del produttore del marchio e controlla il Supporto sezione per il download dei driver.
  4. Cerca il modello della tua scheda grafica, fai clic sul collegamento di download corretto per il tuo sistema operativo Windows 7. Di solito vengono elencate alcune opzioni di download, ma potresti voler fare clic il primo risultato per l'ultima versione del driver.
  5. Sposta il file scaricato sul computer senza Internet.
  6. Sul computer senza Internet, esegui il file scaricato (principalmente un file exe. O .inf) e segui le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
  7. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Ecco fatto: 2 semplici modi per ottenere il driver più recente per la scheda di rete di Windows 7. Spero che questo sia d'aiuto e sentiti libero di commentare qui sotto se hai ulteriori domande.

  • Autisti
  • scheda di rete