Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


il Registrati è un database utilizzato per memorizzare la configurazione di Windows. Nel registro puoi trovare informazioni e varie impostazioni sull'hardware, il software, gli utenti e le preferenze del tuo PC. Inoltre, tutte le modifiche apportate alle impostazioni del PC verranno riflesse e salvate in questo database.





In alcuni casi, abbiamo bisogno di modificare il registro per risolvere problemi sorti o per personalizzare il nostro PC, si consiglia sempre di eseguire il backup del registro prima di apportare modifiche . Perché una manipolazione impropria può causare seri problemi e il tuo PC potrebbe persino smettere di funzionare.

3 passaggi per il backup e il ripristino del registro

Qui ti mostriamo come eseguire il backup e il ripristino del registro su cui lavorerai.



    Apri l'editor del registro File di registro di backup Ripristina file di registro

Passaggio 1: apri l'editor del registro

1) Premere contemporaneamente i tasti Windows + R sulla tastiera per aprire la casella Esegui, quindi digitare regedit nella barra e fare clic su ok per aprire l'editor del registro.





2) Se viene visualizzata una finestra di controllo dell'account utente, fare clic su per convalidare la tua scelta.

Passaggio 2: eseguire il backup del file di registro

1) Nel riquadro di sinistra, fai clic sulla chiave di registro o sulla sottochiave a cui intendi apportare le modifiche. (Qui prendiamo l'esempio della chiave Intel .)



2) Fare clic File poi avanti Esportatore .





3) Scegli una posizione in cui desideri salvare il file di registro, assegna un nome a questo file e fai clic su registrare per salvarlo sul tuo PC.

Passaggio 3: ripristinare il file di registro

Se dopo aver modificato il registro si verifica il problema, è possibile utilizzare il file di registro salvato per sostituire la versione errata nell'editor del registro.

1) Aprire l'editor del registro in base a Passo 1 .

2) Nell'editor del registro, fare clic su File e seleziona Importatore .

3) Ricerca il file di registro che hai salvato, fai clic su di esso e seleziona Aprire per ripristinare il registro.

4) Hai ripristinato con successo il tuo file di registro.


È abbastanza semplice, giusto? Se hai altre domande o suggerimenti per noi, condividi la tua esperienza con noi lasciando i tuoi commenti qui sotto.