Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Hai problemi a usare Push-To-Talk su Discord mentre giochi? Non sei solo.





In questa guida imparerai 4 semplici metodi da risolvere Discord Push-To-Talk (PTT) non funziona . Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.

Prova queste soluzioni:

  1. Eseguire come amministratore
  2. Ripristina le impostazioni di Discord e controlla il tuo KeyBind Set
  3. Aggiorna il tuo driver audio
  4. Disinstalla i programmi appena installati

Correzione 1: esegui come amministratore

Se il tuo gioco è in esecuzione in modalità amministratore, i tasti push-to-talk non verranno acquisiti a meno che Discord non sia impostato anche in modalità amministratore.



Ecco come:





  1. Esci da Discord.
  2. Fare clic con il tasto destro sul collegamento Discord e fare clic Eseguire come amministratore .
  3. Prova a inviare un messaggio audio su Discord tramite PTT per vedere se funziona.

Se non hai eseguito il gioco come amministratore, puoi controllare altre correzioni.

Correzione 2: ripristina le impostazioni di Discord e controlla il set di KeyBind

Se hai modificato le impostazioni di Discord e hai questo problema, devi riportarlo alla normalità.



  1. In Discord, fai clic su Ambientazione pulsante in basso.
  2. Clic Voce e video scheda e fare clic Impostazioni keybind . Assicurati che push-to-talk e push-to-mute non siano vincolati dalla stessa chiave.
  3. Assicurati che le tue cuffie siano impostate come dispositivo di input / output predefinito sia su Discord che sul tuo PC.
  4. Scorri fino in fondo e fai clic Ripristina le impostazioni vocali .
  5. Prova a inviare un messaggio audio su Discord tramite PTT per vedere se funziona.

Correzione 3: aggiorna il driver audio

Questo problema potrebbe essere probabilmente causato da un driver audio vecchio, sbagliato o mancante. Puoi risolverlo facilmente aggiornando il tuo driver audio.





Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver: Puoi aggiornare manualmente il driver audio accedendo al sito Web del produttore per la scheda audio e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua variante di sistema Windows.

Aggiornamento automatico del driver: Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda audio e la tua variante di sistema Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
  4. Prova a inviare un messaggio audio su Discord tramite PTT per vedere se funziona.
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Correzione 4: disinstalla i programmi appena installati

Se si verifica questo problema dopo aver aggiornato o installato alcuni programmi, provare a disinstallarli, potrebbe risolvere il problema. È possibile che i programmi di terze parti siano in conflitto con Discord e creino problemi.

Disinstalla i programmi, quindi seleziona Discord.

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi, digita controllo e fare clic Pannello di controllo .
  2. Sotto Visto da , fare clic Categoria e quindi seleziona Disinstallare un programma .
  3. Fare clic con il tasto destro Discordia e fare clic Disinstalla .
  4. Scarica e installa Discordia . Controlla di nuovo la funzione ppt.

Se nessuna correzione potrebbe funzionare per te, puoi contattare Supporto Discord così possono aiutarti.
Ci piacerebbe sentire la tua opinione e disposto ad aiutare, puoi lasciare commenti qui sotto se hai domande o suggerimenti.

  • discordia