Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





In Gestione dispositivi, se viene visualizzato l'errore ' Questo dispositivo non è configurato correttamente (codice 1) 'Con il tuo dispositivo, non preoccuparti. Puoi risolvere il problema seguendo le istruzioni in questo articolo.

Questo è un problema relativo al driver. Per risolvere il problema, è sufficiente aggiornare il driver. Esistono due metodi per aggiornare il driver. Puoi provare prima il Metodo 1. Se il metodo 1 non funziona, prova il metodo 2.



  1. Aggiorna manualmente il driver tramite Gestione dispositivi
  2. Aggiorna automaticamente il driver

Metodo 1: aggiorna il driver manualmente tramite Gestione dispositivi

È possibile aggiornare il driver tramite Gestione dispositivi. Segui questi passaggi (qui segui i passaggi in Windows 7 come riferimento, che si applicano anche a Windows 10, 8, 8.1, XP e Vista.):

1) Apri Gestione dispositivi.





2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo problematico con il codice di errore 1 e fare clic Aggiorna driver
Software ... (In alcuni casi, potrebbe essere Aggiorna driver.)



3) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows aggiornerà automaticamente il driver.





3) Controlla se il segno giallo accanto al dispositivo è sparito.

Metodo 2: aggiorna automaticamente il driver

Se il metodo 1 non funziona per te o se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al dispositivo problematico per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con la versione FREE). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Dopo aver aggiornato il driver, controlla se il segno giallo accanto al dispositivo è sparito.

Spero che le istruzioni ti aiutino a risolvere l'errore del codice 1 in Gestione dispositivi. Se hai domande, lascia il tuo commento. Mi piace sempre sentire idee o suggerimenti.