Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Vuoi convertire i file VOB in MP4 in modo che questi video possano essere riprodotti dal lettore multimediale, dal tuo smartphone o tablet? Sei proprio qui. Di seguito verranno illustrati in dettaglio 2 metodi per convertire i file VOB in MP4 senza perdita di qualità.





2 metodi di conversione video:

Non è necessario eseguire entrambi i metodi. Scegline uno e procedi con esso.

    Converti i tuoi file VOB in MP4 usando uno strumento video (consigliato) Converti i tuoi file VOB in MP4 online
Gli screenshot seguenti provengono da a finestre -Computer mentre entrambi i metodi per Mac applicare anche.

Metodo 1: Converti i tuoi file VOB in MP4 usando uno strumento video (consigliato)

Esistono vari programmi video di terze parti. Puoi usare il tuo software video preferito. Ma se non sei sicuro di quale software fidarti, ti consigliamo VideoProc .



VideoProc è quello finora Altro e più veloce Editor video sul mercato che è fatto da Intel, NVIDIA, AMD guidato Hardwarebeschleunigung supportato per goderti video 4K/8K senza perdita di qualità e fino a 47 volte più veloce che può modificare e convertire in tempo reale.





Suggerimenti: VideoProc rileva la GPU sul tuo computer automaticamente e utilizza l'accelerazione hardware automaticamente , se il tuo computer ha l'hardware giusto.

VideoProc può modificare qualsiasi video. Con questo strumento, puoi sia convertire VOB in MP4 che creare altre complesse attività di transcodifica, come HEVC in H.264, MKV in iPhone, GIF in MP4, 3D in 2D, AVI in YouTube o Facebook, ecc. Supporta tutti i formati da Video multi-traccia e innumerevoli profili per Mela , Androide e altri dispositivi mobili.



Inoltre, VideoProc ha molte funzioni di editing video aggiuntive, ad es. B. tagliare, ritagliare, unire, aggiungere sottotitoli, ecc. Gli utenti esperti possono anche regolare i parametri stessi per ottenere l'effetto desiderato.





VideoProc ha molte altre funzionalità come: B. Compressione video, conversione di musica... È un editor video assolutamente conveniente.

Segui i passaggi seguenti per convertire i tuoi file VOB in MP4 in un lampo.

uno) Scaricare e installa VideoProc.

Puoi il versione di prova provare. Ma la versione di prova è limitata per riprodurre il video o l'audio con una lunghezza fino a 5 minuti può essere convertito. clic qui , al versione completa ottenere.

2) Esegui VideoProc.

3) Fare clic sul pulsante video .

4) Fare clic +Video e seleziona il tuo file VOB da importare.

5) Fare clic video nella parte inferiore dell'interfaccia. Seleziona il formato che desideri come formato di output.

Se non è presente alcun formato desiderato, fare clic su formato di destinazione per ottenere più profili.

6) Fare clic sul pulsante Navigare per selezionare una nuova cartella di destinazione.

clicca su CORRERE per avviare la conversione.

Consiglio: Puoi anche fare clic Opzione codec fare clic per regolare i parametri.

7) Ora VideoProc eseguirà automaticamente la conversione. Divertiti!

Se non vuoi utilizzare l'editor video, puoi anche modificare il tuo file VOB in linea convertire gratuitamente.


Metodo 2: Converti i tuoi file VOB in MP4 online

Ci sono vari convertitori video online per aiutarti in questo. Basta cercare su Internet e sceglierne uno. I limiti noti dei convertitori online sono che possono transcodificare piccoli video e la qualità del video in uscita peggiora rispetto all'originale.

Ma se non hai il tempo e la pazienza, segui i passaggi seguenti per convertire gratuitamente VOB in MP4 online.

1) Visita questa pagina .

2) Fare clic caricare un file e seleziona il tuo file VOB. Seleziona nella scheda video mp4 e poi quello desiderato risoluzione spegnere e fare clic Convertire .

3) Attendi il completamento del processo.

clicca su Scarica e ora li prendi File MP4 .


Suggerimento bonus: aggiorna i driver del tuo dispositivo

Molti editor video hanno requisiti per il tuo processore, schede grafiche e altro hardware. In questo caso, dovresti aggiornare i driver del dispositivo, in particolare il driver grafico, in modo da poter modificare correttamente i video di grandi dimensioni.

Quindi puoi aggiornare i driver del tuo dispositivo manualmente o automaticamente. È possibile scaricare i driver più recenti dai siti Web dei produttori e quindi installarli manualmente sul PC. Naturalmente, questo richiede tempo, pazienza e abilità informatiche. O puoi Driver Easy Pro lascia tutto il lavoro.

Guida facile è uno strumento che rileva automaticamente i driver difettosi e obsoleti sul tuo PC, e scarica e installa quelli più recenti (utilizzando il Versione Pro ).

Tutti i driver di dispositivo da Driver Easy provengono direttamente dal produttori e sono tutti sicuro e certificato .

uno) Scaricare e installa Guida facile .

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Dopo la scansione, tutti i dispositivi con driver problematici vengono visualizzati chiaramente.

3) Basta fare clic Aggiorna tutto in poi. Verranno installati tutti i driver corretti e più recenti per i dispositivi elencati automaticamente scaricato e installato.

Oppure clicca Aggiornare accanto a un dispositivo di cui si desidera aggiornare il driver. Un driver più recente verrà scaricato e installato automaticamente. (Entrambi i casi richiedono il Versione Pro , con te supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito ricevere.)

4) Riavvia il PC, questo avrà effetto su tutti i driver che hai appena aggiornato.


Se hai domande o suggerimenti, puoi lasciarci un commento qui sotto.

  • AMD
  • Intel
  • NVIDIA