'>
Le schede grafiche della serie Radeon RX 400 sono le ultime schede grafiche AMD con tecnologia di prim'ordine disponibili per la data. Sul sito web di AMD, Radeon RX 470 si dice che sia 'ottimizzato per il giocatore', 'pronto per il futuro' e 'allacciato per immagini e frame rate elevati'. Sembra molto allettante e intrigante.
Se di recente hai cambiato la tua scheda grafica in Radeon RX 470 , si consiglia vivamente di aggiornare il driver della scheda grafica sul dispositivo in modo che corrisponda al display.
In questo post, ti mostreremo tre modi più utili e semplici per aggiornare il tuo Radeon RX 470 driver della scheda grafica manualmente:
Opzione uno: aggiornamento in Gestione dispositivi
Opzione due: aggiornamento manuale
Opzione tre: Aggiorna automaticamente (consigliato)
Opzione uno: aggiornamento in Gestione dispositivi
1) Apri Gestore dispositivi . Quindi individuare ed espandere la categoria Schede video .
2) Se vedi un driver video denominato AMD Radeon RX 470 o qualcosa di simile, fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli Aggiorna software driver ... .
Se non riesci a vedere l'opzione del driver della scheda video AMD, è possibile che il tuo computer non riesca a vedere la scheda video com'è per ora. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'opzione che hai e scegli Aggiorna software driver ... .
3) Quindi scegli Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
4) Attendi qualche istante affinché Windows cerchi l'ultima versione del driver video che potrebbe trovare.
5) Se vedi la seguente notifica:
Ciò significa che Windows non è in grado di trovare la versione più recente del driver video dal suo database dei driver. Potresti voler cercare un'alternativa.
Opzione due: aggiornamento manuale
1) Vai a Sito web di supporto AMD . Scorri un po 'verso il basso, quindi sotto Radeon RX 400 Series categoria, scegli dall'elenco il tuo sistema operativo. (Noi scegliamo Windows 10 (64 bit) opzione.)
2) Quindi sarai portato alla pagina di download. Scegli il driver corretto che desideri aggiornare e premi SCARICA .
3) Quindi apri di nuovo Gestione dispositivi. Trova eespandere la categoria Schede video .
4) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver video corrente che si sta utilizzando ora e scegliere Disinstalla .
Quando richiesto con la seguente notifica, seleziona la casella per Elimina il software del driver per questo dispositivo e colpisci ok .
Quindi riavvia il computer se lo desideri.
5) Fare doppio clic sul file di installazione scaricato di AMD Radeon RX 470 ed eseguire l'installazione di esso.
6) Dopo l'installazione, riavviare il computer affinché la modifica abbia effetto.
Opzione tre: aggiorna automaticamente (consigliato)
Se le due opzioni precedenti sono troppo difficili da seguire per te, puoi sempre scegliere di andare con l'opzione alternativa: Driver Easy . Ti aiuta a rilevare, scaricare e aggiornare automaticamente i driver di dispositivo mancanti e obsoleti sul tuo computer. Con un database di driver con oltre 8 milioni di driver, Driver Easy ti aiuterà sicuramente a scansionare i driver di dispositivo mancanti e obsoleti sul tuo computer con il risultato corretto. Inoltre, tutte queste funzionalità sono gratuite!
Se desideri aggiornare i driver del tuo dispositivo a una velocità molto più veloce e goderti altre funzionalità come il backup e il ripristino del driver, oltre al supporto tecnico professionale in attesa di risolvere il problema del tuo driver, sentiti libero di provare il versione professionale di Driver Easy. Se dovessi trovarlo spiacevole, chiedi un rimborso entro trenta giorni dall'acquisto e avrai sicuramente indietro i tuoi soldi.