Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Penseresti di poter avere il pieno controllo del tuo Windows quando lo sei Amministratore . Tuttavia, quando si tenta di eliminare alcuni file dal computer, verrà visualizzato un messaggio di accesso alla cartella negato con il messaggio ' È necessaria l'autorizzazione di TrustedInstaller per apportare modifiche a questa cartella. ' Sembra che tu non abbia ancora l'ultima parola sul tuo sistema operativo.

In effetti, per proteggere i file core in Windows, Microsoft ha creato un file NT SERVICE TrustedInstaller account in Windows per possedere questi file importanti e impedire che vengano rimossi. Pertanto, se si tenta di modificare o eliminare uno di questi file, a' È necessaria l'autorizzazione di TrustedInstaller 'Apparirà e ti impedirà di procedere.



Ma se sai cosa stai facendo e persisti nella tua azione, ecco come rivendicare il privilegio da TrustedInstaller:





1) Fare clic con il tasto destro del mouse sul file o sulla cartella che si desidera modificare o eliminare e selezionare Proprietà .



2) Nella finestra Proprietà, apri Sicurezza scheda e quindi fare clic su Avanzate .





3) Ora cambieremo la finestra Proprietario su impostazioni di sicurezza avanzate. Sopra Windows 10 , puoi fare clic su Modificare accanto a Proprietario: TrustedInstaller .

Ma avanti Windows 7 o versioni precedenti, è necessario selezionare Proprietario scheda e premi modificare . E nella finestra che si apre, fai clic su Altri utenti o gruppi .

4) Nella finestra che si apre, digita nome utente che stai utilizzando su questo computer nella casella e fare clic Controlla i nomi pulsante. Windows verificherà e completerà automaticamente il nome completo dell'oggetto. Quindi fare clic su ok .

5) T ick la casella accanto a Sostituisci proprietario su sottocontenitori e oggetti se desideri applicare le modifiche di proprietà a tutte le sottocartelle e ai file. Quindi colpisci ok per chiudere questa finestra e tornare a Proprietà.

Sopra Windows 7 , il Sostituisci proprietario su sottocontenitori e oggetti la casella è sotto Altri utenti o gruppi pulsante.

6) Clic Avanzate ancora. Quindi fare clic su Modifica le autorizzazioni pulsante sotto le voci di autorizzazione

7) Clicca su Inserisci . Nella finestra di immissione dell'autorizzazione, fare clic su Seleziona un preside . Una finestra simile a quella apparsa in fase 4 verrà visualizzato di nuovo e sarà necessario ripetere passo 4 .

Seleziona la casella accanto a Pieno controllo in Autorizzazioni di base sezione e premi ok .

Dai un'occhiata Sostituisci tutte le voci di autorizzazione dell'oggetto figlio con voci di autorizzazione ereditabili da questo oggetto . Successivamente, fai clic su ok fino in fondo.

Per Windows 7 , è necessario fare clic su Modifica autorizzazione pulsante Autorizzazioni scheda per vedere Inserisci pulsante. Fare clic su quello e ripetere fase 4 . Dopodiché, controlla il file permettere scatola di Pieno controllo e fare clic ok .

Cdiamine Sostituisci tutte le autorizzazioni degli oggetti figlio con autorizzazioni ereditabili da questo oggetto .Quindi fare clic su ok fino in fondo.

8) Ora puoi eliminare il file di cui hai appena cambiato proprietà senza il messaggio 'Richiedi l'autorizzazione di TrustedInstaller' messaggio che ti dà fastidio.


È inoltre possibile applicare queste modifiche ad altri file protetti per assumerne il pieno controllo. Ma ricorda che dovresti sempre capire le probabili conseguenze del tuo pieno controllo e sapere cosa stai facendo prima di intraprendere qualsiasi ulteriore azione.

  • finestre