Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Proprio ora, il tuo PC si trasforma improvvisamente in una schermata blu. Te lo dice win32kfull.sys fallisce con un codice di arresto. Il codice di arresto può essere diverso, potrebbe essere uno qualsiasi tra quelli elencati di seguito o altri:





APC_INDEX_MIXMATCH
SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Questo è molto frustrante. Ma niente panico. Ecco un elenco di soluzioni da provare.



Qual è il file win32kfull.sys?
File .sys
stanno arrivando con il sistema operativo Windows. La maggior parte dei file .sys sono driver di dispositivo in modalità reale, garantendo la corretta comunicazione tra l'hardware del PC e il sistema Windows. A sinistra sono i file di sistema critici, chiamati driver di dispositivo in modalità kernel. Questi sono essenziali per l'avvio del sistema operativo Windows. win32kfull.sys è uno dei driver di dispositivo in modalità kernel. Qualsiasi errore .sys può causare gravi danni, il più comune, come nel tuo caso, la schermata blu dell'errore di morte.

Come risolvo l'errore della schermata blu di win32kfull.sys?

In questa parte, elencheremo le 5 migliori soluzioni semplici per provare a risolvere l'errore della schermata blu win32kfull.sys. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a risolvere il problema.





  1. Aggiorna tutti i tuoi driver disponibili
  2. Aggiorna il tuo sistema Windows
  3. Esegui Controllo file di sistema
  4. Reinstallare il programma appena installato
  5. Controlla la tua RAM

Soluzione 1: aggiorna tutti i driver disponibili

L'errore win32kfull.sys potrebbe essere probabilmente causato dal relativo software del driver. È molto probabile che tu risolva questo problema aggiornando i driver del dispositivo.

Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente o automaticamente.



Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente i driver accedendo al sito Web del produttore dei tuoi dispositivi e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante di versioni di Windows. In questo modo, yDovrai controllare gli aggiornamenti per i tuoi dispositivi uno per uno.





Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà tutti i driver corretti disponibili e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto a qualsiasi driver contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Dopo aver aggiornato i driver, riavviare il computer per rendere effettivi i nuovi driver. Controlla se la schermata blu è scomparsa.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Soluzione 2: aggiorna il tuo sistema Windows

Microsoft sta cercando di riparare e migliorare il file di sistema di Windows di tanto in tanto. Puoi ottenere il miglioramento aggiornando il tuo Windows. L'installazione dell'aggiornamento di Windows disponibile a volte può aiutarti a risolvere il fastidioso errore di win32kfull.sys. Segui le istruzioni seguenti:

Utenti di Windows 10
Utenti di Windows 7

Se utilizzi Windows 10:

1) Tipo aggiornare nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti dai risultati.

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

3) Windows dovrebbe quindi verificare la disponibilità di aggiornamenti e installarli se vengono rilevati automaticamente eventuali aggiornamenti disponibili.

4) Riavvia Windows 10 e controlla se l'errore win32kfull.sys è scomparso.

Se utilizzi Windows 7:

1) Tipo aggiornare nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

3) Windows dovrebbe quindi verificare automaticamente la disponibilità di aggiornamenti. Se sono disponibili aggiornamenti, fai clic su Installare aggiornamenti .

4) Riavvia Windows 7 e controlla se l'errore win32kfull.sys è scomparso.


Soluzione 3: esegui Controllo file di sistema

Controllo file di sistema è uno strumento utile nel sistema Windows per aiutarti a cercare e riparare eventuali danneggiamenti dei file di sistema. Il tuo file win32kfull.sys non fa eccezione.

Per eseguire Controllo file di sistema:

1) Tipo cmd nella casella di ricerca da Start . Quindi, sulla tastiera, tieni premuto Ctrl + cambio (allo stesso tempo), nel frattempo clicca Prompt dei comandi (Windows 10) o cmd (Windows 7) dal risultato.

2) Fare clic su quando richiesto dal controllo dell'account utente.

3) Nella finestra nera aperta, digita sfc / scannow e premete accedere .

4) Windows dovrebbe quindi iniziare a cercare e riparare automaticamente i file di sistema. Questo richiederà del tempo, generalmente circa 15 minuti. Attendi fino al completamento della verifica al 100%.

5) Al termine, riavvia il computer e controlla se l'errore win32kfull.sys è scomparso.


Soluzione 4: reinstallare il programma appena installato

Se ti trovi di fronte all'errore della schermata blu di win32kfull.sys dopo aver installato un nuovo programma su Windows, è molto probabile che ci sia un errore nel programma e questo causa l'errore della schermata blu. Segui la guida qui per disinstallare e reinstallare il programma appena installato.

Per disinstallare il programma appena installato:

1) Tipo Caratteristiche nella casella di ricerca da Start . Quindi fare clic su App e funzionalità (Windows 10) o Programmi e caratteristiche (Windows 7).

2) Selezionare il programma appena installato, quindi fare clic su Disinstalla .

3) Seguire le istruzioni sullo schermo per completare la disinstallazione.

Per reinstallare il programma:

Scarica il file di installazione del programma dal suo sito Web ufficiale o dal Microsoft Store. Non scaricare programmi da siti Web non sicuri. Una volta scaricato, installa il programma sul tuo computer.

Quindi riavvia il computer e controlla se l'errore win32kfull.sys è scomparso.


Soluzione 5: controlla la RAM

La RAM (Random-access memory) è una forma di archiviazione dei dati del computer. I danneggiamenti nella RAM possono anche causare l'errore della schermata blu win32kfull.sys. Puoi risolverlo controllando la tua RAM.

Prima di controllare, rimuovi la memoria di quella che hai appena installato se lo fai. Controlla se l'errore scompare dopo la rimozione. Se l'errore è scomparso, sostituire una nuova memoria. Invece, continua a controllare la tua RAM.

Segui questi per controllare la tua RAM:

1) Importante: Salva il tuo lavoro e chiudi i programmi su Windows.

2) Tipo memoria nella casella di ricerca da Start.

3) Fare clic su Riavvia ora e verifica la presenza di problemi .

4) Windows dovrebbe quindi riavviarsi e controllare la RAM.

5) Al termine, controlla se l'errore win32kfull.sys è scomparso.

Finora, avresti dovuto risolvere il tuo problema ora. Condividi con gli altri quale soluzione ti aiuta o, se hai domande, non esitare a comunicarcelo tramite il commento qui sotto.

  • Schermo blu
  • BSOD