Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Hogwarts Legacy sta diventando virale in questi giorni, ma molti giocatori pubblicano che il gioco continua a bloccarsi. Se sei turbato da arresti anomali costanti, questo post è qui per aiutarti.





Requisiti di sistema

Controlla prima il tuo sistema, mancanza di RAM è uno dei motivi più comuni per il crash del gioco. Premi insieme il tasto Windows + I (tasto i) per aprire Impostazioni. Clic Sistema > Informazioni e controlla il RAM installata sul tuo PC.

Minimo Consigliato
VOI Windows 10 a 64 bitWindows 10 a 64 bit
Processore Intel Core i5-6600 (3,3 Ghz) o AMD Ryzen 5 1400 (3,2 Ghz)Intel Core i7-8700 (3,2 Ghz) o AMD Ryzen 5 3600 (3,6 Ghz)
Memoria 16 GB di RAM16 GB di RAM
Grafica NVIDIA GeForce GTX 960 4GB o AMD Radeon RX 470 4GBNVIDIA GeForce 1080 Ti o AMD Radeon RX 5700 XT o INTEL Arc A770
Magazzinaggio 85 GB di spazio disponibile85 GB di spazio disponibile

Se il tuo computer soddisfa i requisiti minimi di sistema, passa alle soluzioni di seguito.



ZOTAC Gaming GeForce RTX 3060 Twin Edge OC





ZOTAC Gaming GeForce RTX 3060 Twin Edge OC
  • Architettura NVIDIA Ampere, core Ray Tracing di seconda generazione, core Tensor di terza generazione
  • GDDR6 da 12 GB a 192 bit, 15 Gbps, PCIE 4.0; Aumenta l'orologio 1807 MHz
  • Raffreddamento IceStorm 2.0, controllo attivo della ventola, arresto della ventola di congelamento, piastra posteriore in metallo
Controlla il prezzo

Prova queste soluzioni:

Esistono 5 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere i loro problemi. Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Aggiorna i tuoi driver
  2. Verificare l'integrità del file
  3. Aggiorna DirectX
  4. Smetti di overclockare o potenziare
  5. Disabilita software di terze parti
  6. Riparare i file di sistema
  7. Impostazioni inferiori
  8. Reinstallare il gioco

1. Aggiorna i tuoi driver

I driver obsoleti o danneggiati sono la causa comune dei crash del gioco, quindi assicurati di avere i driver più aggiornati, in particolare quelli della scheda grafica e audio.



Esistono due modi per trovare il driver corretto e quello più recente:





Opzione 1 – Manualmente – I produttori di schede grafiche distribuiranno regolarmente driver grafici ottimizzati per i titoli più recenti. È possibile scaricare il driver corretto più recente dai relativi siti Web ( AMD O NVIDIA ) e installarlo manualmente.
L'aggiornamento manuale del driver richiede un po' di tempo ed è soggetto a errori. Quindi, se preferisci un processo senza stress, controlla la seconda opzione di seguito.

Opzione 2 – Automaticamente (consigliata) – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver video, puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, quindi li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricamentoe installa Driver Easy.
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    aggiorna il driver grafico per hitman 3
  2. Clicca il Aggiornamento accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
    aggiorna il driver grafico per hitman 3
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con il supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto, quindi controlla nuovamente Hogwarts Legacy. Dovrebbe funzionare correttamente. In caso contrario, passa alla correzione successiva.

2. Verificare l'integrità del file

L'installazione del gioco danneggiata è un altro problema di arresto anomalo del gioco. Quando hai un'installazione danneggiata del client di gioco, Hogwarts Legacy si blocca sicuramente quando accedi. Il processo di verifica dell'integrità del file controllerà l'installazione del gioco e riparerà i file di gioco danneggiati. Dopo il processo, tutti i file del gioco dovrebbero essere intatti.

  1. Avvia il client Steam e vai alla Libreria.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Hogwarts Legacy e seleziona Proprietà .
  3. Clicca il File locali scheda, quindi selezionare Verifica l'integrità dei file di gioco .
  4. Al termine, riavvia Steam e il gioco.

Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.

3. Aggiorna DirectX

Direct X viene installato con ogni gioco e quando il tuo PC non esegue la versione di installazione D3D corretta, potresti riscontrare arresti anomali del gioco e altri problemi. Poiché in Windows non è disponibile un pacchetto autonomo di DirectX, puoi aggiornare DirectX solo tramite Windows Update.

È possibile verificare manualmente gli aggiornamenti di Windows utilizzando i passaggi seguenti:

  1. premi il Tasto logo Windows + I (i) insieme.
  2. In Impostazioni, fai clic su Aggiornamento e sicurezza .
  3. Selezionare aggiornamento Windows e fare clic Controlla gli aggiornamenti .
  4. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo aggiornamento Windows scaricherà e installerà automaticamente la versione più recente DirectX per te (incluso negli aggiornamenti).
  5. Riavvia il PC e avvia il gioco per vedere la differenza.

4. Interrompi l'overclocking o il potenziamento

Se stai eseguendo l'overclock o il potenziamento di un componente del tuo computer, ad esempio la scheda grafica, prova a disabilitare l'overclock o a ripristinare i componenti alle specifiche del produttore. Alcuni utenti hanno affermato che disabilitare l'overclock della GPU sembra essere stato d'aiuto.

5. Disabilita il software di terze parti

È possibile che alcuni software di terze parti causino problemi di prestazioni del gioco e arresti anomali durante l'avvio, il caricamento o il gioco. Ad esempio, le impostazioni RGB della tastiera. Se la tua tastiera supporta le impostazioni RGB, puoi disabilitare temporaneamente queste impostazioni e vedere se risolve il tuo problema.

Inoltre, alcune applicazioni richiedono risorse di sistema significative, puoi chiudere app in background estranee prima dell'avvio. Ciò potrebbe modificare le prestazioni o la stabilità del gioco.

Inoltre, i crash dei giochi a volte sono causati dal software antivirus. Alcuni software antivirus potrebbero bloccare alcuni file di gioco, causando difficoltà nell'avvio di Hogwarts Legacy sul tuo PC. Puoi disattivare temporaneamente il tuo software antivirus per determinare se l'arresto anomalo di Hogwarts Legacy è causato dal tuo software antivirus. Se questo è il colpevole, controlla la pagina di supporto dell'antivirus o l'aiuto per una 'modalità di gioco' o un'opzione simile e abilitala prima di giocare. Oppure utilizza un altro software anti-malware.

6. Riparare i file di sistema

Anche file di sistema problematici (ad esempio DLL mancanti) possono influire sul corretto avvio e funzionamento del sistema e del gioco. Per verificare se il tuo PC presenta file di sistema difettosi, potresti voler eseguire una scansione rapida e approfondita con Forteggiare .

È un software dotato di una potente tecnologia per proteggere e riparare i PC riportandoli a uno stato ottimizzato. Nello specifico, esso sostituisce i file Windows danneggiati , rimuove le minacce malware, rileva siti Web pericolosi, libera spazio su disco e così via. Tutti i file sostitutivi provengono da un database completo di file di sistema certificati.

Dai un'occhiata a come funziona:

    Scaricamentoe installa Fortect.
  1. Apri Fortect e fai clic per eseguire una scansione gratuita del tuo PC.
  2. Fortect eseguirà una scansione approfondita del tuo computer. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti.
  3. Una volta terminato, vedrai un rapporto dettagliato di tutti i problemi sul tuo PC. Per risolverli automaticamente, fare clic su INIZIA LA RIPARAZIONE . Ciò richiede l'acquisto della versione completa. Ma non preoccuparti. Se Fortect non risolve il problema, puoi richiedere un rimborso entro 60 giorni.
La versione Pro di Fortect viene fornita con supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di assistenza, contatta il supporto Fortect:
E-mail: support@fortect.com

Dopo le riparazioni, riavvia il computer e Hogwarts Legacy per vedere se il problema viene risolto.

7. Impostazioni più basse

Anche se il tuo sistema soddisfa le specifiche minime del gioco, l'aumento delle impostazioni comporterà un carico di lavoro maggiore sul tuo hardware. In questo caso può essere utile abbassare le impostazioni a un valore medio. I requisiti minimi di sistema forniscono un elenco dell'hardware di base necessario per il funzionamento del gioco, solitamente con impostazioni grafiche inferiori. Anche se il tuo sistema soddisfa le specifiche consigliate per un gioco, l'attivazione di determinate opzioni che migliorano la qualità del rendering potrebbe influire negativamente sulle prestazioni e sulla stabilità.

Se riscontri problemi con le prestazioni o la stabilità, è consigliabile utilizzare un profilo con impostazioni grafiche ridotte per le funzionalità relative alla grafica nel menu Opzioni all'interno del gioco.

8. Reinstallare il gioco

Se il crash del gioco non si risolve, puoi anche provare a disinstallare e reinstallare il gioco:

  1. Apri Steam e fai clic su Libreria.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e seleziona Disinstallare .
  3. Una volta completato il processo, puoi reinstallare il gioco facendo clic con il pulsante sinistro del mouse sul nome del gioco nella Libreria e selezionando Installa dalla pagina del gioco visualizzata.

Questo è per il problema del crash di Hogwarts Legacy. Se hai ancora problemi, invia una richiesta e un agente farà del suo meglio per assisterti.