Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando accedi al pannello di controllo NVIDIA per modificare le impostazioni, viene visualizzato questo messaggio pop-up: Accesso negato Impossibile applicare l'impostazione selezionata al sistema . Ti sentirai assolutamente confuso e sconvolto. Ma non preoccuparti, questo problema dovrebbe essere facile da risolvere. Prova i metodi seguenti per risolverlo.





Prova queste soluzioni:

  1. Aggiorna il tuo driver grafico NVIDIA
  2. Reinstallare il driver grafico
  3. Esegui il pannello di controllo NVIDIA come amministratore
  4. Chiudi la barra dei giochi

Metodo 1: aggiornamento il tuo driver grafico NVIDIA

Il problema 'Accesso negato' probabilmente causato da un driver grafico NVIDIA vecchio, errato o mancante. Quindi dovresti verificare che l'adattatore grafico abbia il driver corretto e aggiornarlo se non lo è.

Esistono due modi per aggiornare l'adattatore grafico NVIDIA: manualmente o automaticamente .



Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

NVIDIA continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, devi andare al Sito Web NVIDIA , trova i driver corrispondenti al tuo gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.





Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico NVIDIA

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico NVIDIA, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro, bastano solo 2 clic (e ottieni supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver audio per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, inviare un'e-mail a support@drivereasy.com .

4) Esegui il pannello di controllo NVIDIA per verificare se questo risolve il tuo problema.

Metodo 2: reinstallare il driver grafico

Se l'aggiornamento del driver non può aiutarti, potresti dover reinstallarlo completamente. Potrebbero esserci file del driver danneggiati che la semplice disinstallazione non può eliminare. È necessario cancellare tutti i file prima di installare il nuovo driver.

1) Esegui Driver Easy e seleziona Utensili .

2) Seleziona Disinstallazione del driver . Clic Schede video cartella e seleziona il tuo driver grafico NVIDIA. Quindi fare clic su Disinstalla pulsante. Il tuo driver grafico verrà presto rimosso.

3) Riavvia il tuo computer. Quindi premere il pulsante Tasto con il logo di Windows e E aprire Esplora file .

4) Vai a C: Programmi (x86) e C: Programmi , quindi elimina tutti i file Cartelle NVIDIA .

5) Quindi è possibile utilizzare Driver Easy per reinstallare il driver grafico NVIDIA. ( Segui il metodo 1 )
Nota : Se fai clic su Scannerizza ora ma l'adattatore grafico non viene visualizzato, dovresti andare a Gestione dispositivi e fare clic sul pulsante per aggiornarlo prima, quindi tornare a Driver Easy per installare il driver.

6) Eseguire il pannello di controllo NVIDIA quindi verificare se il messaggio 'Accesso negato' verrà visualizzato o meno.

Metodo 3: eseguire il pannello di controllo NVIDIA come amministratore

Per risolvere questo problema, un altro modo è eseguire il pannello di controllo NVIDIA come amministratore. Il problema 'Accesso negato' può essere riscontrato dal programma in esecuzione senza autorizzazione. Quindi, esegui il pannello di controllo NVIDIA come amministratore, con accesso ad alta integrità, il problema potrebbe essere risolto.

1) Premere il pulsante Tasto con il logo di Windows e E insieme per aprire File explore.

2) Vai a C: Programmi NVIDIA Corporation Control Panel Client quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file nvcplui.exe e fare clic Proprietà .

3) Nella scheda Compatibilità, seleziona Esegui questo programma come amministratore quindi fare clic su ok .

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse su nvcplui.exe e fare clic Eseguire come amministratore .

5) Eseguire il pannello di controllo NVIDIA e verificare se il messaggio verrà visualizzato o meno.

Metodo 4: chiudere la barra dei giochi

La barra dei giochi è uno strumento integrato in Windows per migliorare la tua esperienza di gioco. Viene abilitato automaticamente con l'aggiornamento di Windows, ma sembra interferire con il pannello di controllo NVIDIA. Puoi provare a disattivare la barra dei giochi per risolvere questo problema.

1) Premere il pulsante Tasto con il logo di Windows + io insieme per aprire le Impostazioni di Windows. Quindi fare clic su Gaming .

2) Fare clic sul pulsante per disattivare la barra dei giochi.

3) Eseguire il pannello di controllo NVIDIA e verificare se verrà visualizzato il messaggio 'Accesso negato'.

Spero che questo articolo soddisfi le tue esigenze. Se hai domande, lascia un commento qui sotto, faremo del nostro meglio per aiutarti.