'>
Destiny 2: Beyond Light, un'altra splendida espansione per Destiny 2, è finalmente arrivato. Tuttavia, i nuovi giochi non sono sempre privi di bug e problemi. Secondo molti giocatori, il gioco si arresta in modo anomalo all'avvio o nel mezzo del gioco. È irritante, ma questo problema può essere risolto in pochi passaggi.
Prova queste soluzioni:
Abbiamo raccolto 5 correzioni funzionanti per l'arresto anomalo di Destiny 2 Beyond Light. Non devi provarli tutti; basta lavorare dall'alto verso il basso fino a trovare quello che fa il trucco.
- Verifica l'integrità dei tuoi file di gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Imposta priorità alta
- Disabilita la cache dello shader
- Reinstalla Destiny 2: Beyond Light
Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco
I file di gioco mancanti o danneggiati sono una causa comune della maggior parte dei problemi di gioco. Quindi, se Destiny 2 Beyond Light continua a bloccarsi, è consigliabile prima convalidare i file di gioco.
- Avvia il tuo client Steam e vai al file Biblioteca tab.
- Fare clic con il tasto destro Destiny 2: Beyond Light dall'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .
- Seleziona il File locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .
Steam impiegherà alcuni minuti per rilevare e riparare eventuali file danneggiati. Al termine, puoi riavviare Beyond Light per vedere se si blocca di nuovo. In caso affermativo, procedere a ulteriori correzioni di seguito.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Il problema di arresto anomalo di Destiny 2 Beyond Light potrebbe indicare che il driver della scheda grafica è danneggiato o non aggiornato. Per garantire un'esperienza di gioco fluida e coinvolgente, è importante mantenere il driver grafico sempre aggiornato.
Esistono due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico
I produttori di GPU continuano a rilasciare nuovi driver per correggere bug con nuovi titoli e migliorare le prestazioni del gioco. Puoi visitare i loro siti Web ufficiali e scaricare i driver corretti corrispondenti alla tua versione di Windows:
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua esatta scheda grafica e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ). Puoi anche fare clic su Aggiornare per farlo gratuitamente, ma in parte è manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
Prova come funziona Destiny 2 Beyond Light dopo l'aggiornamento del driver. Se l'arresto anomalo persiste, passare alla correzione successiva di seguito.
Correzione 3: imposta priorità alta
L'impostazione di un'alta priorità per Beyond Light consente di accedere a più risorse di sistema rispetto ad altri programmi e quindi di funzionare in modo più fluido. Per testare questo metodo, puoi aumentare la priorità del gioco. Ecco come:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e fare clic Task Manager .
- Seleziona il Dettagli tab.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Destiny 2: file Beyond Light.exe . Quindi, passa il mouse sopra Imposta la priorità e fare clic Superiore al normale o Alto .
- Clic Cambia priorità per confermare.
Riavvia il gioco e controlla se funziona correttamente o meno. In caso contrario, ci sono altre due correzioni di seguito.
Correzione 4: disabilita la cache dello shader
Se stai utilizzando una scheda grafica NVIDIA, è possibile che la cache dello shader si sia incasinata con Destiny 2 Beyond Light e abbia causato i problemi. Prova a disabilitare questa opzione per vedere se il crash si arresta.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e fare clic Pannello di controllo NVIDIA .
- Clic Impostazioni 3D > Gestisci le impostazioni 3D nel riquadro di sinistra.
- Nella sezione Impostazioni globali, scorri verso il basso e disattiva Shader Cache .
- Vai a C: ProgramData NVIDIA Corporation NV_Cache e Elimina il contenuto di quella cartella. (Puoi anche copiarli e archiviarli altrove.)
Avvia di nuovo Beyond Light e il problema di arresto anomalo non dovrebbe più verificarsi. In caso contrario, vai alla correzione 5 di seguito.
Correzione 5 - Reinstalla Destiny 2: Beyond Light
Una nuova reinstallazione può risolvere efficacemente i problemi ostinati del programma sottostante. Quindi, se hai tentato tutte le soluzioni di cui sopra ma senza alcun risultato, prova a reinstallare il gioco come ultima risorsa.
- Apri Steam e fai clic su Biblioteca tab.
- Fare clic con il tasto destro Destiny 2 Beyond Light e fare clic Gestire > Disinstalla .
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e E allo stesso tempo per aprire Esplora file.
- Vai a questo percorso: C: Programmi (x86) Steam steamapps common . Quindi, elimina il file Destiny 2 Beyond Light cartella.
Ora che il gioco è pulito rimosso dal tuo PC, scaricalo di nuovo su Steam e controlla se funziona senza problemi.
Si spera che le semplici correzioni di cui sopra ti siano utili. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.