Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Destiny 2: Beyond Light, un'altra splendida espansione per Destiny 2, è finalmente arrivato. Tuttavia, i nuovi giochi non sono sempre privi di bug e problemi. Secondo molti giocatori, il gioco si arresta in modo anomalo all'avvio o nel mezzo del gioco. È irritante, ma questo problema può essere risolto in pochi passaggi.





Prova queste soluzioni:

Abbiamo raccolto 5 correzioni funzionanti per l'arresto anomalo di Destiny 2 Beyond Light. Non devi provarli tutti; basta lavorare dall'alto verso il basso fino a trovare quello che fa il trucco.

  1. Verifica l'integrità dei tuoi file di gioco
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Imposta priorità alta
  4. Disabilita la cache dello shader
  5. Reinstalla Destiny 2: Beyond Light
Gli screenshot seguenti provengono da Windows 10, ma le correzioni si applicano anche a Windows 7 e Windows 8.

Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco

I file di gioco mancanti o danneggiati sono una causa comune della maggior parte dei problemi di gioco. Quindi, se Destiny 2 Beyond Light continua a bloccarsi, è consigliabile prima convalidare i file di gioco.



  1. Avvia il tuo client Steam e vai al file Biblioteca tab.
  2. Fare clic con il tasto destro Destiny 2: Beyond Light dall'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .
  3. Seleziona il File locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .

Steam impiegherà alcuni minuti per rilevare e riparare eventuali file danneggiati. Al termine, puoi riavviare Beyond Light per vedere se si blocca di nuovo. In caso affermativo, procedere a ulteriori correzioni di seguito.






Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Il problema di arresto anomalo di Destiny 2 Beyond Light potrebbe indicare che il driver della scheda grafica è danneggiato o non aggiornato. Per garantire un'esperienza di gioco fluida e coinvolgente, è importante mantenere il driver grafico sempre aggiornato.

Esistono due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente .



Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

I produttori di GPU continuano a rilasciare nuovi driver per correggere bug con nuovi titoli e migliorare le prestazioni del gioco. Puoi visitare i loro siti Web ufficiali e scaricare i driver corretti corrispondenti alla tua versione di Windows:





Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua esatta scheda grafica e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ). Puoi anche fare clic su Aggiornare per farlo gratuitamente, ma in parte è manuale.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Prova come funziona Destiny 2 Beyond Light dopo l'aggiornamento del driver. Se l'arresto anomalo persiste, passare alla correzione successiva di seguito.


Correzione 3: imposta priorità alta

L'impostazione di un'alta priorità per Beyond Light consente di accedere a più risorse di sistema rispetto ad altri programmi e quindi di funzionare in modo più fluido. Per testare questo metodo, puoi aumentare la priorità del gioco. Ecco come:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e fare clic Task Manager .
  2. Seleziona il Dettagli tab.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Destiny 2: file Beyond Light.exe . Quindi, passa il mouse sopra Imposta la priorità e fare clic Superiore al normale o Alto .
  4. Clic Cambia priorità per confermare.

Riavvia il gioco e controlla se funziona correttamente o meno. In caso contrario, ci sono altre due correzioni di seguito.


Correzione 4: disabilita la cache dello shader

Se stai utilizzando una scheda grafica NVIDIA, è possibile che la cache dello shader si sia incasinata con Destiny 2 Beyond Light e abbia causato i problemi. Prova a disabilitare questa opzione per vedere se il crash si arresta.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e fare clic Pannello di controllo NVIDIA .
  2. Clic Impostazioni 3D > Gestisci le impostazioni 3D nel riquadro di sinistra.
  3. Nella sezione Impostazioni globali, scorri verso il basso e disattiva Shader Cache .
  4. Vai a C: ProgramData NVIDIA Corporation NV_Cache e Elimina il contenuto di quella cartella. (Puoi anche copiarli e archiviarli altrove.)

Avvia di nuovo Beyond Light e il problema di arresto anomalo non dovrebbe più verificarsi. In caso contrario, vai alla correzione 5 di seguito.


Correzione 5 - Reinstalla Destiny 2: Beyond Light

Una nuova reinstallazione può risolvere efficacemente i problemi ostinati del programma sottostante. Quindi, se hai tentato tutte le soluzioni di cui sopra ma senza alcun risultato, prova a reinstallare il gioco come ultima risorsa.

  1. Apri Steam e fai clic su Biblioteca tab.
  2. Fare clic con il tasto destro Destiny 2 Beyond Light e fare clic Gestire > Disinstalla .
  3. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e E allo stesso tempo per aprire Esplora file.
  4. Vai a questo percorso: C: Programmi (x86) Steam steamapps common . Quindi, elimina il file Destiny 2 Beyond Light cartella.

Ora che il gioco è pulito rimosso dal tuo PC, scaricalo di nuovo su Steam e controlla se funziona senza problemi.


Si spera che le semplici correzioni di cui sopra ti siano utili. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Destiny 2
  • crash del gioco
  • Vapore