'>
Proprio ora quando accedi a Windows, purtroppo, viene visualizzato un messaggio di errore. Sta dicendo:
Impossibile inizializzare SmartAudio, l'applicazione verrà chiusa.
Potresti essere frustrato poiché l'errore si presenta ancora e ancora dopo aver riavviato Windows. Niente panico. Puoi risolvere il problema con le soluzioni qui.
Nota: Prova il Metodo 2 se il Metodo 1 non funziona.
Metodo 1: disabilita tutti gli altri driver audio in Gestione periferiche
Se non è abilitato un solo driver della scheda audio su Windows, potrebbe creare problemi. Puoi disabilitare facilmente i driver della scheda audio che Windows non utilizza in Gestione dispositivi.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare il comando Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere .
3) Fare doppio clic Controller audio, video e giochi , quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su ciascun driver della scheda audio tranne il driver SmartAudio selezionare Disabilita dispositivo .
4) Riavvia il computer per vedere se i messaggi di errore scompaiono e se l'audio funziona correttamente.
Metodo 2: aggiorna il tuo driver SmartAudio
Questo problema potrebbe essere causato anche da un driver audio errato, obsoleto e mancante su Windows. Puoi risolverlo aggiornando il tuo driver SmartAudio.
Esistono due modi per aggiornare il driver SmartAudio: manualmente o automaticamente.
Aggiornamento manuale - Puoi aggiornare manualmente il tuo driver SmartAudio visitando il sito web del produttore della tua scheda audio e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante della versione del sistema Windows.
Aggiornamento automatico - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo SmartAudio, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda audio e la tua variante di sistema Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3)Clicca il Aggiornare accanto al driver della scheda audio contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
4) Riavvia il computer per vedere se i messaggi di errore scompaiono e se l'audio funziona correttamente.