Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai tentando di avviare il tuo computer in Windows 10 ma non riesce e visualizzi una schermata blu con questo codice di errore: INTERNAL_POWER_ERROR , non sei solo. Molti utenti di Windows 10 lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi risolverlo facilmente da solo.





Questo errore di schermata blu è probabilmente causato da un driver video errato. Reinstallare o ripristinare il driver video potrebbe risolvere il problema.



  1. Reinstallare il driver della scheda video
  2. Ripristina il driver della scheda video

IMPORTANTE: Per provare una di queste soluzioni, dovrai accedere a Windows sul computer che presenta il problema. Se non riesci ad accedere a Windows, riavviarlo in modalità provvisoria , quindi prova queste soluzioni.





Metodo 1: reinstallare il driver della scheda video

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e X contemporaneamente per aprire il menu di accesso rapido.

2) Fare clic su Dispositivo Manager .







3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver della scheda video in Schede video , quindi fai clic su Disinstalla dispositivo .

4) Scarica il driver video compatibile più recente dal sito Web del produttore del computer o dal sito Web del produttore della scheda video.

O

Se sei un principiante del computer o non hai molta pazienza a giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

4-1) Scarica e installa Driver Easy.

4-2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

4-3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un driver video contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

5) Riavvia il tuo Windows 10 per verificare se funziona.

Metodo 2: ripristina il driver della scheda video

Se hai aggiornato il driver della scheda video o ne hai installati di diversi in precedenza, puoi ripristinare il driver video a una vecchia versione per risolvere questo problema.

1) Sulla tastiera, premi il Tasto con il logo di Windows e X contemporaneamente per aprire il menu di accesso rapido.

2) Fare clic su Dispositivo Manager .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver video in Schede video , quindi fai clic su Aggiorna driver .

4) Fare clic su Cerca il software del driver nel mio computer .

5) Fare clic su Fammi scegliere da un elenco di driver disponibili sul mio computer .

6) Spunta Mostra hardware compatibile . Dovresti quindi vedere i driver che hai installato prima. Fare clic su quello che si desidera utilizzare tranne quello corrente e fare clic Il prossimo .

7) Windows installerà il driver selezionato.

8) Riavvia il tuo Windows 10 per verificare se funziona.

  • BSOD
  • finestre