Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se lo schermo del tuo computer è allungato su Windows 10 , non preoccuparti. Il problema può essere causato da una configurazione della risoluzione errata o da driver grafici difettosi. Usa le soluzioni in questo post per risolvere il problema.





Abbiamo incluso due possibili soluzioni:

  1. Verificare le impostazioni del display
  2. Aggiorna il driver grafico

Soluzione 1: controlla le impostazioni dello schermo

Il problema dello schermo allungato può essere causato da impostazioni di visualizzazione errate. Attenersi alla procedura seguente per controllare le impostazioni del display.



1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e fare clic Impostazioni di visualizzazione nel menu contestuale.





2) Fare clic su Impostazioni di visualizzazione avanzate .

impostazioni di visualizzazione avanzate di risoluzione

3) Assicurati che la risoluzione sia impostata al livello consigliato. In caso contrario, cambiarlo con la soluzione consigliata.



risoluzione consigliata Windows 10

4) Riavvia il PC e controlla se il problema è stato risolto.





Se il problema persiste, puoi provare ad aggiornare il driver della scheda grafica.


Soluzione 2: aggiorna il driver grafico

Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, prova ad aggiornare i driver della scheda grafica.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic ( e ottieni supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni ):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda grafica per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Spero che le soluzioni di cui sopra ti aiutino a risolvere il problema dello schermo allungato in Windows 10. In caso di domande, commenta di seguito. Ci piacerebbe ricevere suggerimenti. 🙂

  • Windows 10