Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se hai appena eseguito l'aggiornamento a Windows 10 o hai reinstallato Windows 10, potresti voler aggiornare i driver video. Se il tuo computer è lento, puoi provare ad aggiornare i driver grafici per aumentare le prestazioni del PC. Se il tuo computer ha problemi a causa di problemi con il driver video, potresti voler aggiornare i driver. Per qualsiasi motivo, puoi aggiornare facilmente i driver video .





Ci sono tre metodi per aggiornare i driver video. Puoi scegliere il metodo che preferisci, ma tieni presente che non tutti i metodi funzionano sicuramente. Se un metodo non funziona, prova un altro metodo finché non aggiorni i driver video correttamente.

  1. Aggiorna i driver video tramite Windows Update
  2. Scarica e installa nuovi driver dai produttori
  3. Aggiorna automaticamente i driver video

Metodo 1: aggiorna i driver video tramite Windows Update

È possibile scaricare e installare i nuovi driver video tramite Windows Update. Segui i passaggi seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e R chiave contemporaneamente per richiamare il Correre comando.



2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere per aprire Gestione dispositivi.





3) In Gestione dispositivi, espandere il file Schede video categoria. Fare clic con il tasto destro sulla scheda grafica e selezionare Aggiorna driver (In alcuni casi, potrebbe trattarsi di Aggiorna software driver).







4) Nella finestra pop-up, vedrai due opzioni. Clic Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows troverà e installerà automaticamente i driver per il dispositivo video.

Ripeti i passaggi precedenti per aggiornare i driver per ciascuna scheda grafica se hai installato più di una scheda grafica.

Metodo 2: scarica e installa nuovi driver dai produttori

Puoi scaricare e installare i driver manualmente se sai cosa stai facendo. Sia i produttori di PC che i produttori di dispositivi forniscono i driver. Se utilizzi un desktop o un laptop preconfigurato, ti consigliamo di visitare il sito Web del produttore del PC, poiché personalizzerà il driver. Se hai creato il desktop da solo o se il produttore del PC non fornisce i nuovi driver video di cui hai bisogno, puoi scaricare i driver dal produttore della scheda grafica.

Scarica i driver video dai produttori di PC:

Per scaricare i driver corretti dai produttori di PC, è necessario ottenere il nome del modello del PC e il sistema operativo specifico (Windows 10 a 32 bit o Windows 10 a 64 bit). Quindi puoi scaricare i driver da SUPPORTO pagina del sito web.

Se non conosci il nome del modello del PC o la versione specifica di Windows 10, puoi scoprirlo controllando le informazioni di sistema. Segui questi passi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e R chiave contemporaneamente per richiamare un comando di esecuzione.

2) Tipo msinfo32 e fare clic ok . Successivamente, si aprirà la finestra delle informazioni di sistema.

3) Il Modello di sistema è il nome del modello di PC. Nel mio caso, il modello di PC è Vostro 3900.

Il Tipo di sistema è la versione specifica di Windows. Nel mio caso, la versione è Windows 10 a 64 bit.

Scarica i driver video dai produttori di schede grafiche:

Per scaricare i driver corretti dal produttore della scheda grafica, è necessario conoscere il modello della scheda grafica e la versione specifica di Windows. Quindi puoi scaricare i driver dal file SUPPORTO pagina.

Se non sei sicuro di quale scheda grafica hai installato, puoi controllarla tramite Gestione dispositivi. Segui i passaggi seguenti. Se non sei sicuro di quale sia la versione specifica di Windows 10, fai riferimento ai passaggi in Scarica i driver video dai produttori di PC per ottenere le informazioni.

1) Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e il tasto R contemporaneamente per richiamare il Correre comando.

2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere per aprire Gestione dispositivi.

3) Espandi il file Schede video categoria, otterrai il nome del modello della scheda grafica. Se hai installato più di una scheda grafica, vedrai più di un elemento sotto questo ramo.

Metodo 3: aggiorna automaticamente i driver video

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per le unità video manualmente in Windows 10, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver grafico per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Spero che tu possa aggiornare i driver video con successo con i suggerimenti in questo post. In caso di domande, commentare di seguito. Siamo felici di ricevere suggerimenti e idee. Grazie per la tua lettura.

  • Autisti
  • Windows 10