Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se ottieni l'errore l'istruzione alla memoria di riferimento a 0x00 * la memoria di riferimento a 0x00 * mentre giochi o esegui app importanti, niente panico. Spesso non è affatto difficile da risolvere ...





Come risolvere l'istruzione alla memoria di riferimento a 0x00 * la memoria di riferimento a 0x00 *

  1. Assicurati di avere il driver grafico più recente
  2. Esegui Controllo file di sistema
  3. Aggiorna Microsoft .NET Framework
  4. Aumenta la tua memoria virtuale
  5. Regola le impostazioni del pannello di controllo Nvidia (solo per utenti di schede grafiche Nvidia)

Correzione 1: assicurati di disporre del driver grafico più recente

Questo errore può verificarsi se si utilizza la grafica sbagliata driver o è scaduto. Quindi dovresti aggiornare la tua grafica driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.



Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):





  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
  4. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
  5. Controlla per vedere se l'istruzione alla memoria di riferimento a 0x00 * la memoria di riferimento a 0x00 * il problema è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se l'errore persiste, passare a Correzione 2 , sotto.

Correzione 2: eseguire il Controllo file di sistema

In alcune situazioni, i file di sistema possono danneggiarsi o scomparire, il che potrebbe causare l'errore. Fortunatamente, Windows è dotato di un pratico strumento System File Checker (SFC) che può scansionare il sistema per errori e correggere o sostituire i file di sistema corrotti o mancanti.

Ecco come eseguire Controllo file di sistema:



  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
  2. Clic quando ti viene chiesto di confermare.
  3. Nella finestra del prompt dei comandi, digita sfc / scannow e premete accedere .

    Ci vorrà del tempo prima che SFC sostituisca i file di sistema danneggiati con quelli nuovi se ne rileva uno, quindi sii paziente.
  4. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
  5. Controlla il tuo computer per vedere se l'errore si verifica di nuovo. Se è stato risolto, allora fantastico! Se l'errore persiste, passare a Correzione 3 , sotto.

Correzione 3: Aggiorna Microsoft .NET Framework

Se stai utilizzando un'app che utilizza Microsoft .NET Framework 1.1 e all'app è stata assegnata molta memoria, potresti imbatterti nel L'istruzione a '0x * ′ faceva riferimento alla memoria a' 0x *. La memoria non può essere scritta o letta errore. In tal caso, è necessario aggiornare Microsoft .NET Framework per vedere se risolve il problema.





Ecco come aggiornare Microsoft .NET Framework

  1. Vai a Pagina di download ufficiale di Microsoft per Microsoft .NET Framework.
  2. In .Net Framework, fare clic su Scarica.NET Framework Runtime per scaricare l'ultimo Microsoft .NET Framework.
  3. Una volta scaricato il file, fai doppio clic su di esso e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo sul tuo computer.
  4. Controlla se l'errore è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se l'errore persiste, passare a Correzione 4 , sotto.

Correzione 4: aumenta la memoria virtuale

Un'altra causa comune di questo errore di memoria è che la memoria virtuale si sta esaurendo sul tuo computer. Quindi puoi aumentare la tua memoria virtuale per vedere se risolve il problema.

Ecco come aumentare la memoria virtuale:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e Pausa allo stesso tempo. Una volta dentro Sistema , fare clic Impostazioni avanzate di sistema .
  2. Nel Avanzate scheda, fare clic su Impostazioni…
  3. Clicca il Avanzate scheda e fare clic Modificare… .
  4. Assicurati che il file Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità la casella di controllo è non spuntato .
  5. Controlla quante partizioni stai eseguendo:
    1) Se hai solo una partizione
    , quindi imposta Dimensione iniziale (MB) e Dimensione massima (MB) per 1,5 volte di RAM in MB . Ad esempio, se hai 4 GB di RAM (che equivalgono a 4096 MB), puoi impostare le dimensioni su 6144 MB.

    2) Se hai più di una partizione , assicurati di impostare il Dimensione iniziale (MB) e Dimensione massima (MB) valori per l'unità Windows (nel mio caso, è l'unità C) su 250 MB per fare spazio al file mini dump. Quindi per il resto delle partizioni, scegline una e imposta 1,5 volte di RAM in MB .

    Dopo aver impostato i valori, fare clic su Impostato > ok .
  6. Controlla se ti imbatti ancora nel file L'istruzione a '0x * ′ faceva riferimento alla memoria a' 0x *. La memoria non può essere scritta o letta errore. Se l'errore non è più visibile, congratulazioni! Se rimane ancora, passare a Correzione 5 , sotto.

Correzione 5: regola le impostazioni del pannello di controllo Nvidia (solo per utenti di schede grafiche Nvidia)

Se stai utilizzando la scheda grafica Nvidia, puoi anche correggere l'errore impedendo alla scheda grafica di accedere all'app che causa il problema.

Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.
  2. In Visto da , scegli Icone grandi . Quindi fare clic su Pannello di controllo Nvidia per aprirlo.
  3. Nel pannello di controllo Nvidia, fai clic su Gestisci le impostazioni 3D , quindi nel pannello di destra. Poi in Impostazioni del programma , sotto Seleziona un programma da personalizzare , Selezionare il programma che sta dando l'errore , poi in Seleziona il processore grafico preferito per il programma , scegli Grafica integrata . Al termine, fare clic su Applicare per applicare le modifiche.
  4. Controlla se l'errore è stato risolto.

Si spera che tu abbia risolto con successo il problema L'istruzione a '0x' faceva riferimento alla memoria a '0x. Non è stato possibile scrivere la memoria errore ormai. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • schede grafiche