Trovi che il tuo microfono non funziona in Squad? È decisamente fastidioso quando hai difficoltà a sentire le altre persone o loro ti ascoltano. Ma non preoccuparti. Dopo aver letto questo post, imparerai come risolvere questo problema facilmente e rapidamente.
Correzioni da provare:
Ecco 5 soluzioni comprovate per il microfono Squad che non funziona. Potresti non provarli tutti. Scorri semplicemente l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.
- Ricontrolla il tuo dispositivo e la connessione
- Configura le impostazioni audio
- Controlla le impostazioni di gioco
- Aggiorna il tuo driver audio
- Verifica l'integrità dei file di gioco
Correzione 1 – Ricontrolla il dispositivo e la connessione
Prima di provare qualcosa di più complicato, dovresti eseguire alcuni controlli di base per assicurarti che il tuo dispositivo e la connessione funzionino correttamente.
- Prova il tuo microfono su un altro computer per confermare che non è fisicamente rotto.
- Se utilizzi un auricolare cablato, collegalo a un'altra porta UBS , in modo sicuro e corretto. Si consiglia di utilizzare la porta USB sul retro del computer poiché generalmente hanno più energia disponibile.
- Se stai utilizzando un auricolare wireless, ristabilisci la connessione con scollegare e ricollegare il ricevitore wireless UBS .
- Collega sempre le cuffie prima di avviare Squad . Se si disconnette durante il gioco, prova a riavviare Squad per farlo funzionare.
Se l'hardware e la connessione sono entrambi a posto, controlla altre soluzioni.
Fix 2 – Configura le impostazioni audio sound
Nella maggior parte dei casi, il microfono dell'auricolare verrà impostato come dispositivo di input predefinito una volta connesso. Tuttavia, gli aggiornamenti di Windows possono a volte rovinare le configurazioni ed è necessario modificare le impostazioni manualmente.
Segui i passaggi qui:
Passaggio 1 – Disabilita i dispositivi audio non necessari
- Nell'angolo in basso a destra del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse su icona dell'altoparlante e seleziona Suoni .
- Vai a Registrazione scheda. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse altri dispositivi audio non necessari e disattivare loro uno per uno.
Passaggio 2: imposta il microfono principale come dispositivo predefinito
- Sul Registrazione scheda, seleziona il microfono principale e fai clic su Imposta default .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul microfono e selezionare Proprietà .
- Vai al livelli scheda. Quindi, trascina il cursore del volume del microfono al massimo .
Passaggio 3 – Modificare la frequenza di campionamento
- Nella finestra Proprietà microfono, seleziona il pulsante Avanzate scheda.
- Selezionare 2 canali, 16 bit, 48000 Hz (qualità DVD) dal menu a discesa in Formato predefinito. Quindi, fare clic su ok per applicare le modifiche.
Se hai configurato correttamente il microfono in Windows e riscontri ancora lo stesso problema, la prossima cosa è guardare le impostazioni del microfono nel gioco.
Fix 3 – Controlla le impostazioni di gioco
Affinché il microfono dell'auricolare funzioni in Squad, devi anche impostarlo come dispositivo di input corretto in Steam. Ecco come:
- Avvia il tuo client Steam.
- Clic Gli amici nell'angolo in alto a sinistra e scegli Visualizza l'elenco degli amici .
- Clicca il icona della ruota dentata .
- Selezionare Voce dal riquadro di sinistra. Quindi, assicurati che il microfono che stai effettivamente utilizzando sia impostato come Dispositivo di input vocale.
Riavvia Squad per vedere se il tuo microfono trasmette la tua voce normalmente. In caso contrario, prova la correzione successiva di seguito.
Correzione 4 – Aggiorna il tuo driver audio
Il microfono della squadra non funzionante potrebbe indicare che il driver audio è difettoso o obsoleto. Per evitare problemi di compatibilità con Squad e mantenere il tuo microfono funzionante con le migliori prestazioni, dovresti aggiornare regolarmente il tuo driver audio.
Ci sono due modi per farlo: manualmente o automaticamente .
Opzione 1 – Scarica e installa manualmente il driver audio
Per aggiornare il driver manualmente, è necessario visitare il sito Web del produttore del PC o il sito Web della scheda audio per cercare il driver audio più recente. Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2 – Aggiorna automaticamente il driver audio
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo audio e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto all'audio contrassegnato driver per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Dopo aver aggiornato il driver, riavvia il computer e verifica se il problema relativo al mancato funzionamento del microfono di Squad è ancora presente. Se sì, prova l'ultima correzione di seguito.
Fix 5 – Verifica l'integrità dei file di gioco
File di gioco mancanti o difettosi possono anche causare bug casuali nel gioco. Quindi puoi verificare l'integrità dei file di gioco per vedere se questo aiuta il tuo caso.
- Avvia Steam e fai clic su Biblioteca scheda.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse Squadra dall'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .
- Selezionare File locali e quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .
Il tuo problema di microfono non funzionante viene risolto ora? In caso contrario, dovresti considerare disinstallare Squad e riavviare da zero . Se c'era qualcosa di sbagliato nell'installazione precedente, devi eseguire una nuova reinstallazione per far funzionare nuovamente il microfono in Squad.
Speriamo che questo post ti abbia aiutato a risolvere facilmente il problema del microfono della squadra che non funziona. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.