'>
Se stai riscontrando problemi di rete ' Il dispositivo o la risorsa remota non accetterà la connessione 'su Google Chrome o IE (Internet Explorer), non preoccuparti. Puoi risolvere il problema con una delle 2 migliori soluzioni in questo articolo:
Soluzione principale 1: ripristina le impostazioni LAN in IE
Se le impostazioni del proxy in Internet Explorer sono state modificate, questo problema può verificarsi. Quindi prova a ripristinare le impostazioni in IE. Ciò risolverebbe il problema di rete sia per IE che per Google Chrome.
Seguire i passaggi seguenti per configurare le impostazioni del proxy in IE:
1) Apri il browser IE.
2) Nell'angolo in alto a destra di Internet Explorer, fai clic su > Opzioni Internet .
3) Fare clic su Connessioni scheda e fare clic Impostazioni LAN .
4) Nella sezione Server proxy, deseleziona Usa un server proxy per la tua LAN .
5) Nella sezione Configurazione automatica, selezionare Rileva automaticamente le impostazioni . Quindi fare clic su ok .
La soluzione 1 molto probabilmente risolverebbe questo problema di rete. Se per te non funziona, prova la Soluzione 2.
Soluzione principale 2: disabilitare temporaneamente il software antivirus
Questo errore a volte è causato da interferenze da parte del software antivirus. Per vedere se questo è il problema per te, disattiva temporaneamente il tuo antivirus e controlla se il problema persiste. (Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)
Se questo risolve il problema, contatta il fornitore del tuo software antivirus e chiedigli consiglio o installa una soluzione antivirus diversa.
IMPORTANTE: Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.
Spero che le soluzioni qui ti aiutino a risolvere il problema di connessione di rete.