'>
È sempre importante aggiorna il tuo driver grafico alla versione più recente in modo da ottenere il massimo dalla scheda grafica (come migliorare la risoluzione dello schermo, ridurre il ritardo, prevenire arresti anomali del sistema, ecc.). In questo post, ti mostreremo 2 semplici modi per ottenere le ultime novità Nvidia GeForce RTX 2080 Ti conducente.
Aggiornare Nvidia Driver GeForce RTX 2080 Ti in Windows
Opzione 1 - Automaticamente (consigliato) -Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse.
O
Opzione 2 - manualmente -Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
Opzione 1: aggiorna GeForce RTX 2080 Ti conducente automaticamente (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamentecon Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Opzione 2: aggiorna GeForce RTX 2080 Ti conducente manualmente
Nvidia continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web ufficiale di Nvidia, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare manualmente il driver.
AVVERTIMENTO : Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato comprometterà la stabilità del PC e causerà persino l'arresto anomalo dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo.- Vai a Download del driver GeForce di NVIDIA .
- Sotto Ricerca manuale del conducente , Selezionare GeForce , Serie GeForce RTX 20 , GeForce RTX 2080 Ti di conseguenza. Nel 4 ° menu a discesa, seleziona il tuo file variante del sistema operativo Windows ( Windows 10 , 64 bit nel mio caso). Quindi fare clic su INIZIA LA RICERCA .
- Vedrai apparire un elenco di risultati proprio sotto. Clic il primo risultato per assicurarti di scaricare l'ultima versione del driver.
- Clic SCARICA .
- Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
- Ricomincia il tuo computer affinché le modifiche abbiano effetto anche se non ti viene chiesto di farlo.
Ecco fatto: aggiorna manualmente e automaticamente il tuo GeForce RTX 2080 Ti driver per migliorare la migliore esperienza di gioco possibile. Spero che questo ti sia di aiuto e non esitare a inviarci un commento se hai ulteriori domande o idee da condividere con noi. 🙂
Immagine in primo piano di Florian Olivo sopra Unsplash